Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album

PARLAPA'
PARLAPA'
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 5155

Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Empty Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album

Messaggio Da PARLAPA' il Mar Lug 17 2012, 15:32

Come da titolo i Marillion usciranno a Settembre con un nuovo Album

brano in anteprima

Marco Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Ufolog12Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Spinsm10Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Alb_9110Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Sennhe10Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Sennhe13
spiritolibero66
spiritolibero66
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 412

Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Empty Re: Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album

Messaggio Da spiritolibero66 il Mar Lug 17 2012, 20:19

Grazie per la segnalazione.
Magari in settembre se capita a ricordo acquisterò questo nuovo lavoro dei Marillion...
...MA...
...ad essere sincero credo che i Marillion, quelli veri, non esistano più dal periodo di Fish o poco dopo.
I lavori seguenti mi sono sembrati solo il tentativo di scopiazzare loro stessi e soronità ormai perse.
Ma noi speriamo e crediamo fermamente nel potere della nostalgia...
PARLAPA'
PARLAPA'
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 5155

Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Empty Re: Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album

Messaggio Da PARLAPA' il Mar Lug 17 2012, 20:35

Devo dire che questo brano mi piace molto
è vero,si rimane sempre legati al passato,ma tutto sommato non mi dispiacciono nella nuova veste

Marco Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Ufolog12Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Spinsm10Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Alb_9110Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Sennhe10Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Sennhe13

La data/ora di oggi è Ven Ott 23 2020, 14:16