Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
X la gioia di tutti ... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    X la gioia di tutti ...


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    X la gioia di tutti ... - Pagina 2 Empty Re: X la gioia di tutti ...

    Messaggio Da aircooled Ven Nov 06, 2009 3:37 pm

    Banano ha scritto:X la gioia di tutti ... - Pagina 2 Icon_cheers X la gioia di tutti ... - Pagina 2 Icon_cheers X la gioia di tutti ... - Pagina 2 Icon_cheers X la gioia di tutti ... - Pagina 2 Icon_cheers
    SON TORNATOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......!!!!
    X la gioia di tutti ... - Pagina 2 Icon_cheers X la gioia di tutti ... - Pagina 2 Icon_cheers X la gioia di tutti ... - Pagina 2 Icon_cheers X la gioia di tutti ... - Pagina 2 Icon_cheers

    Come state? Allora vi son mancato? Ho visto che ci son novità!!! X la gioia di tutti ... - Pagina 2 921419 ....una nuova sezione... X la gioia di tutti ... - Pagina 2 921419
    Mammamia voi mi siete tantissimooooo!!! X la gioia di tutti ... - Pagina 2 594278 Mi siete mancati mentre ero in spiaggia a pigliare il sole.... X la gioia di tutti ... - Pagina 2 184438 X la gioia di tutti ... - Pagina 2 184438
    anchio so tornato da Marina di Campo, ho finito di pianta l'insalata X la gioia di tutti ... - Pagina 2 650957 X la gioia di tutti ... - Pagina 2 650957 X la gioia di tutti ... - Pagina 2 650957
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    X la gioia di tutti ... - Pagina 2 Empty Re: X la gioia di tutti ...

    Messaggio Da Banano Ven Nov 06, 2009 5:18 pm

    E no!!! io son annato via con la pioggia...e son tornato con la pioggia!!! sunny

    ....secondo me è il capo fava di Air che fà la danza della pioggia per evitare di dar da bere all'insalata!!! X la gioia di tutti ... - Pagina 2 650957 X la gioia di tutti ... - Pagina 2 650957

    X la gioia di tutti ... - Pagina 2 Danzadellapioggia300x20


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    X la gioia di tutti ... - Pagina 2 Empty Re: X la gioia di tutti ...

    Messaggio Da Il delfino di Air Ven Nov 06, 2009 6:40 pm

    Banano ha scritto:E no!!! io son annato via con la pioggia...e son tornato con la pioggia!!! sunny

    ....secondo me è il capo fava di Air che fà la danza della pioggia per evitare di dar da bere all'insalata!!! X la gioia di tutti ... - Pagina 2 650957 X la gioia di tutti ... - Pagina 2 650957

    X la gioia di tutti ... - Pagina 2 Danzadellapioggia300x20

    sei andato via con la pioggia? X la gioia di tutti ... - Pagina 2 98542
    a me sembra che un se ne sia andata quando un c'eri! X la gioia di tutti ... - Pagina 2 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 8:46 am