Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Apple vs. Microsoft
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Apple vs. Microsoft

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Apple vs. Microsoft Empty Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Lug 28 2012, 11:07

    Giustamente non mi apreva giusto continuare la discuossione in un post aperot per altro, quindi ho deciso di aprirne uno nuovo prioprio per parlare di Apple e Microsoft
    Entrabe queste società hanno fatto al storia dell'informatica e non e ci hanno volente o nolente cambiato la vita ed il modo di viverla
    Spesso, è la mia idea, creando esigenze che in realtà non servono e d icui potremmo tranquillamente farne a meno, spesso con idee veramente innovative e rivoluzionarie
    E' stato così per Apple, dico è stato perchè lì'ultimo iPad ed il nuovo iPhone 5 mi paree che nuovo hanno e daranno ben poco rispetto ai veri salti che vi sono stati nei modelli precedenti
    Mi direte il retina display ?
    Io vivevo e vedevo bene anche con il display dell'iPad 2, non mi pare uan cosa ricoluzionaria
    Il 4G ?
    Idem con patate, posso vivere tranquillamente senza
    lo schemro più grande ?
    Neutral
    Probabilmente scatenerò una rivola ma senza Steve ho proprio idea che Apple abbia perso chi poteva veramente trovare qualcvhe cosa di nuovo e rivoluzionario
    In ambito Microsoft, Windows 7 è un ottimo sistema operativo e non potete dirmi il contrario o venirmi ancora araccontare di blocchi o schermate blu perchè non esiste, chi le becca è perchè fa minkiate con il PC o non lo ha installato in modo corretto
    Windows 8 è ancora meglio (sono beta tester) ma se Microsoft voleva fare il kulo ad Apple doveva farlo uscire almeno un paio di annni fa, ora è in STRAritardo !
    Windows Mobile è un grosso passo in avanti e chi dice che è peggio dell'OS di Apple è perchè probabilmente è prevenuto e non lo ha mai provato a fondo
    Entrambi questi sistemi di gestione di Smartphone sono ottimi e pessimi allo stesso tempo, hanno pregi e difetti in egual misura, quindi ci sarà sempre chi dirà che uno e meglio dell'altro, ma un vincitore non c'è
    Io sono trà quelli che utilizzo indifferentemente materiale Microfot od Apple e non mi faccio menate,anche se non nascondo che questo "sentirsi" sempre i migliori per i Macchisti un pò mi scoccia, era valido alcuni anni fa ora, almeno per me non è più così
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Apple vs. Microsoft Empty Re: Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da piero Sab Lug 28 2012, 11:41

    parlo per quella che è la mia esperienza.

    uso mac dal 1999 da quando ho cominciato a lavorare.
    sono il mio pane quotidiano e ormai sarei in forte imbarazzo se dovessi cambiare sistema operativo perchè ormai questo sistema mi è troppo familiare.
    una volta la stabilità del sistema operativo ( e credo anche oggi) non si discuteva, con microsoft il sistema che si impallava, ti chiudeva tutti i programmi, ecc era ll'ordine del giorno, con mac succedeva ogni tanto col vecchio sistema poi con il X ancora meno oggi.... Apple vs. Microsoft 650957
    oggi hanno mischiato le carte, mi aspetto a breve i virus per i mac, cosa fino ad oggi che mi lascia felicemente indifferente, tutto gira con tutto, cani e gatti insieme ecc Laughing

    per quello che riguarda i sistemi iphone/ipad...non ne ho e non ci tengo ad averli, al contrario di quelli "iosoloapple" perchè saranno bellissimi, fighissimi, tecnologicissimi, ma io vivo benissimo senza e se posso risparmiare qualche soldino, ne sono felice.
    s. Jobs è stata l'anima della apple, ma da tempo non era più al centro per ovvi motivi, ormai cercano di riscaldare la minestra con scarsi risultati, e la storia di rilasciare sistemi operativi nuovi e gingilli a raffica non mi piace molto, preferivo quando
    quelli che si compravano apple, lo facevano pe lavorare, ma sai, io sono nostalgico Apple vs. Microsoft 588790

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Apple vs. Microsoft Empty Re: Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da Ospite Sab Lug 28 2012, 11:43

    a me sembrano polemiche inutili e sterili
    ´ste guerre lasciano il tempo che trovano. non ho maiavuto apple per via del prezzo alto correlato all´uso che faccio del pc.
    sono anni che non becco un virus e il mio antivirus é l´AVG gratuito.
    alcuni programmi funzionano male e ogni tanto mi incazzo ma l´uso che faccio é light.
    mai avuto ipad, ipod, iphone e compagnia bella.
    la maggiorparte dei dispositivi, oggi, per molte persone non servono a niente e quando queste persone li comprano poi ti fanno vedere youtube sul telefonino
    l´utilizzo professionale di alcuni prodotti é sfruttato al 100% da poche persone.
    alcuni addirittura navigano nei forum attraverso questi dispositivi.
    i prodotti non sono fatti per soddisfare bisogni ma per crearli
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Apple vs. Microsoft Empty Re: Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da pluto Sab Lug 28 2012, 12:34

    Concordo con Big Aldo sulla sterilità della polemica

    Però vedi Luca, se a te scoccia come dire, l'aria di superiorità presunta di un possessore di Mac a me potrebbe scocciare il fatto che Paul Allen e Bill Gates senza il buon Steve Jobs, sarebbero oggi gli imperatori assoluti del pianeta terra dall'alto del loro monopolio dominante.

    E quindi x mia filosofia personale di base e a parità di prodotti, i miei soldi preferisco darli al topolino piuttosto che all'elefante. Sempre.

    Poi se vuoi parliamo di prodotti.

    ****

    In merito alla tua allusione alla mancanza di una vera guida dopo la scomparsa di Jobs, be solo il tempo dirà se avevi ragione o meno. Per il momento ti posso solo dire che quando un'impresa raggiunge il 10% delle dimensioni attuali di Apple, l'epoca dell' one man show finisce immediatamente.

    Questi mostri sono imperi industriali e hanno bisogno di teams di progettisti visionari, di esperti di finanza, di comunicazioni, di marketing etc etc. Certo ci vuole qualcuno poi che dica, ok prendiamo questa strada anziché quella. Ma credo che in Apple ne abbiamo x qualche annetto ancora prima di dichiarare fallimento

    E comunque quando si tratta di valutare se acquistare MAc o Pc, molti dimenticano un aspetto x me importante e decisivo. Se si usano periferiche e prodotti Mac (I-Pod, I-phone, Pad etc) chi meglio di un computer Mac si sposa con queste periferiche x facilità di utilizzo?

    Negare che esistano buoni prodotti su PC o Windows è una stupidaggine. Ma x fortuna c'è la possibilità di scegliere e di questo sono grato a Jobs
    Anche se non tutte le ciambelle escono con il buco ovviamente...
    Senza di lui, forse oggi non potremmo scegliere e concordo con chi ha detto (Beppe Severgnini) che ci ha reso la vita migliore con parecchi dei suoi prodotti

    Poi ognuno si compri ciò che preferisce e che va bene x le sue tasche. Io ti ho dato le mie motivazioni

    Ciao sunny
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Apple vs. Microsoft Empty Re: Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da DigiDavidex Sab Lug 28 2012, 17:24

    Windows 7 è stato l'ultimo sistema operativo per PC, Windows 8 invece è un sistema per pc touch e tablet=fa schifo, apple... si, bellissimo il sistema operativo, sisi, peccato che l'hardware del valore di 400 euro te lo fanno pagare più di 1500 euro...
    LINUX! Linux che dire, lo installo 'ndo ca--o vuoi, anche se hai un pc degli anni 90 ci infili sopra puppy linux e ti riparte, ci sono centinaia migliaia di distro tutte diverse tra loro(o quasi). Iniziamo, Linux, solo qualche programma 'commerciale' è a pagamento, tutto il resto GRATIS! Microsoft office 300 euro? e perchè non OPENOFFICE con le stesse funzioni e pure gratis? non ne vedo il motivo, poi pensatela come volete, se vuoi un S.O. che si becca malware c'è windows e macintosh, se vuoi un pc che si becca di tutto anche con gli antivirus a pagamento c'è windows, se vuoi un S.O. veramente sicuro e gratis c'è Linux...
    leggete la mia firma nello spoiler
    Mac=hai soldi da buttare, Windows=Hai soldi e tempo da buttare, Linux=Hai tempo da buttare... significa nulla?

    anche perchè con windows o FailZozz o WinZozz i programmi non sono sempre compatibili, per esempio, da ws vista hanno tolto il dos mi pare, i giochi vecchi come Puzzle Bobble degli anni 90 da Vista in poi non lo legge nessuno... perchè questa cosa? perchè i programmi non sono sempre compatibili?
    come credo che sia W$: un solo scheletro che ad ogni versione nuova aggiungono pezzi e componenti, tipo i Medarot(guarda l'inizio della sigla se vuoi capire come la penso io, da 0:00 a 0:16)



    praticamente che su uno scheletro quindi hardware puoi mettere ciò che vuoi e puoi fargli avere tutte le funzioni che ti pare, ma la base resta la solita... come ad esempio una libreria, hai questo mobile che ti regge i libri, che basta che ne aggiungi qualcuno diventa la versione 1.0, ne aggiungi altri e diventa 1.1 ecc... forse sono andato troppo fuori luogo Laughing


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Apple vs. Microsoft Empty Re: Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da Ospite Sab Lug 28 2012, 18:26

    DigiDavidex ha scritto:Windows 7 è stato l'ultimo sistema operativo per PC, Windows 8 invece è un sistema per pc touch e tablet=fa schifo, apple... si, bellissimo il sistema operativo, sisi, peccato che l'hardware del valore di 400 euro te lo fanno pagare più di 1500 euro...
    LINUX! Linux che dire, lo installo 'ndo ca--o vuoi, anche se hai un pc degli anni 90 ci infili sopra puppy linux e ti riparte, ci sono centinaia migliaia di distro tutte diverse tra loro(o quasi). Iniziamo, Linux, solo qualche programma 'commerciale' è a pagamento, tutto il resto GRATIS! Microsoft office 300 euro? e perchè non OPENOFFICE con le stesse funzioni e pure gratis? non ne vedo il motivo, poi pensatela come volete, se vuoi un S.O. che si becca malware c'è windows e macintosh, se vuoi un pc che si becca di tutto anche con gli antivirus a pagamento c'è windows, se vuoi un S.O. veramente sicuro e gratis c'è Linux...
    leggete la mia firma nello spoiler
    Mac=hai soldi da buttare, Windows=Hai soldi e tempo da buttare, Linux=Hai tempo da buttare... significa nulla?

    anche perchè con windows o FailZozz o WinZozz i programmi non sono sempre compatibili, per esempio, da ws vista hanno tolto il dos mi pare, i giochi vecchi come Puzzle Bobble degli anni 90 da Vista in poi non lo legge nessuno... perchè questa cosa? perchè i programmi non sono sempre compatibili?
    come credo che sia W$: un solo scheletro che ad ogni versione nuova aggiungono pezzi e componenti, tipo i Medarot(guarda l'inizio della sigla se vuoi capire come la penso io, da 0:00 a 0:16)



    praticamente che su uno scheletro quindi hardware puoi mettere ciò che vuoi e puoi fargli avere tutte le funzioni che ti pare, ma la base resta la solita... come ad esempio una libreria, hai questo mobile che ti regge i libri, che basta che ne aggiungi qualcuno diventa la versione 1.0, ne aggiungi altri e diventa 1.1 ecc... forse sono andato troppo fuori luogo Laughing
    stai diventando il mio mito applausi
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Apple vs. Microsoft Empty Re: Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da DigiDavidex Sab Lug 28 2012, 18:36

    proprio qualche settimana fà ho scoperto questo vecchio filmato della Rai
    hanno risparmiato più di mezzo milione di euro ALL'ANNO GRAZIE AL SOFTWARE LIBERO!!


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Apple vs. Microsoft Empty Re: Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Lug 30 2012, 10:42

    Non facci oalcuna polemica eccoi l perchè di questo psot per discutere Embarassed
    Windows8 fa skifo ?
    Forse ki lo dice non lo ha provato abbastanza, io l'ho instalalto da un bel po (essendo un BT) e dopo una prima sensazione di sconcerto, lo ritengo un OS molto molto buono, veloce e leggero come deve essere un buon OS
    I virus per MAC ormai ci sono, pochi ma ci sono
    La stabilità è sempre stata il punto di forza di Lion etc ... ma è da notare che l'OS di casa Apple deve girare solamente du 4/5 piattaforme HW ben precise, Windows deve poter girare su decine e decine di configurazioni HW differenti
    Certo è una scelta, ma la differnza di stabilità è questo che lo fa, differenza che ormai a mio avviso non c'è più
    Ultima considerazione molto condivisibile, stesso HW, un laptop Windows 600/700€, un laptop apple 1500/1600€ Neutral Neutral Neutral Neutral solo per quella mela mangiata Apple vs. Microsoft 33910 Apple vs. Microsoft 33910 Apple vs. Microsoft 33910 Apple vs. Microsoft 33910 politica commerciale molto molto molto discutibile, per non parlare del cambio Dollari / Euri santa santa santa santa
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Apple vs. Microsoft Empty Re: Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da DigiDavidex Lun Lug 30 2012, 10:44

    Amuro_Rey ha scritto:Non facci oalcuna polemica eccoi l perchè di questo psot per discutere Embarassed
    Windows8 fa skifo ?
    Forse ki lo dice non lo ha provato abbastanza, io l'ho instalalto da un bel po (essendo un BT) e dopo una prima sensazione di sconcerto, lo ritengo un OS molto molto buono, veloce e leggero come deve essere un buon OS
    I virus per MAC ormai ci sono, pochi ma ci sono
    La stabilità è sempre stata il punto di forza di Lion etc ... ma è da notare che l'OS di casa Apple deve girare solamente du 4/5 piattaforme HW ben precise, Windows deve poter girare su decine e decine di configurazioni HW differenti
    Certo è una scelta, ma la differnza di stabilità è questo che lo fa, differenza che ormai a mio avviso non c'è più
    Ultima considerazione molto condivisibile, stesso HW, un laptop Windows 600/700€, un laptop apple 1500/1600€ Neutral Neutral Neutral Neutral solo per quella mela mangiata Apple vs. Microsoft 33910 Apple vs. Microsoft 33910 Apple vs. Microsoft 33910 Apple vs. Microsoft 33910 politica commerciale molto molto molto discutibile, per non parlare del cambio Dollari / Euri santa santa santa santa

    la cosa brutta o bella di windows 8? non ti chiude i programmi ma li lascia aperti... bello eh?


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Apple vs. Microsoft Empty Re: Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da pluto Lun Lug 30 2012, 11:16

    Luca io e Aldone intendevamo che la guerra Mac/Microsoft non finirà mai.
    Ognuno qua esprime la sua opinione, ci mancherebbe

    Personalmente ti ho dato le mie. Ci aggiungo anche il fatto che non essendo un informatico, anzi sono un brocco al computer, ho sempre trovato da 25 anni a questa parte, I Mac più semplici da usare e sono rimasto loro legato.
    Poi le cose sono cambiate, le similitudini sono molte etc

    Sono solo contento che ci sia la possibilità di scegliere tra diverse piattaforme, tra diverse filosofie. Così come a te da giustamente fastidio chi magari disprezza Windows, ci sta anche il contrario

    Secondo me bisognerebbe avere un approccio mentale un pò più aperto sempre. Non dimenticare che c'è chi compra un Pc o un Mac xchè sta meglio sulla sua scrivania rispetto ad un altro. Ed in fondo è un'opinione anche quella. I soldi sono suoi che si compri quello che vuole. o no?
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Apple vs. Microsoft Empty Re: Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da Banano Lun Lug 30 2012, 14:06

    APPLE = Apple vs. Microsoft 571367


    devil devil devil


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Apple vs. Microsoft Empty Re: Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 30 2012, 14:24

    Pluto ha scritto:
    Secondo me bisognerebbe avere un approccio mentale un pò più aperto sempre. Non dimenticare che c'è chi compra un Pc o un Mac xchè sta meglio sulla sua scrivania rispetto ad un altro. Ed in fondo è un'opinione anche quella. I soldi sono suoi che si compri quello che vuole. o no?
    Nel mio ex lavoro ho constato che chi lo aveva(il Mac) in tempi non sospetti, lo aveva chi lavorara, e tuttora lavora , maggiormente in grafica (eccezionale), poi grazie a Steve, è diventato uno status simbol ,non perchè è assulutamente il migliore (forse)ma perchè ripeto, ho il Mac e sono più fico.Vedi i telefonini, qualcuno fà finta di telefonare per far vedere la mela morsicata.Sempre secondo me.
    sunny sunny sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Apple vs. Microsoft Empty Re: Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 30 2012, 15:50

    scusate l´ignoranza.
    io ho seven e chiedo: ma quando é uscito l´8?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Apple vs. Microsoft Empty Re: Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 30 2012, 17:46

    Win8 non è ancora uscito quello che gira è una beta test ,cioè un S.O non ancora definitivo.Quello definitivo se non sbaglio mese, mi sembra il 26 Ottobre. sunny
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Apple vs. Microsoft Empty Re: Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da piero Mar Lug 31 2012, 09:47

    naspec ha scritto:[Nel mio ex lavoro ho constato che chi lo aveva(il Mac) in tempi non sospetti, lo aveva chi lavorara, e tuttora lavora , maggiormente in grafica (eccezionale),

    sei un collega? o un ex collega? che fai? sunny
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Apple vs. Microsoft Empty Re: Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Lug 31 2012, 09:58

    DigiDavidex ha scritto:

    la cosa brutta o bella di windows 8? non ti chiude i programmi ma li lascia aperti... bello eh?

    Basta saperli chiudere correttamente Apple vs. Microsoft 81249
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Apple vs. Microsoft Empty Re: Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 31 2012, 11:59

    naspec ha scritto:Win8 non è ancora uscito quello che gira è una beta test ,cioè un S.O non ancora definitivo.Quello definitivo se non sbaglio mese, mi sembra il 26 Ottobre. sunny
    allora si sta parlando de nulla.....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Apple vs. Microsoft Empty Re: Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 31 2012, 12:06

    Piero ha scritto:
    sei un collega? o un ex collega? che fai?

    Facevo quello che installava quel benedetto (maledetti i primi)aggeggio che vi faceva(fà )navigare a tutta birra ,quando funziona a dovere.Sicchè pensa su quanti S.O ho messo le mani in più di dieci anni. Apple vs. Microsoft 650957 Apple vs. Microsoft 650957
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Apple vs. Microsoft Empty Re: Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da DigiDavidex Mar Lug 31 2012, 15:45

    se qualche volta c'ho voglia, sempre se parte, provo Darwin OS Laughing Apple vs. Microsoft 608277


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Apple vs. Microsoft Empty Re: Apple vs. Microsoft

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Ago 16 2012, 09:22

    Ragazzi torno sull'argomentoi perchè ieri, dopo gligliata ferragostiana, mio cognato ha vluto sfoggiare l'ultimo MAC Pro per farci vedere alcune foto delle ferie ... Lui che le ha fatte Neutral
    Premetto che mi ocognato lavora con i Mac dall'alba dei tempi, ha sempre possedutoi Mac, iPad, iPhone e qualsiasi ammennicolo della casa della mela ...
    Il Mac Pro, non ricordo che modello preciso era, ma era l'ultimo in commercio con pure montato l'ultimi OS disponibile
    Bello anzi Bellissimo come HW, nulla da dire una spanna sopra ad un qualsiasi PC Laptop Winxox, però come OS ormai saimo a livello di Winxox Neutral
    Ormai non credo più hai blzelli dei fanatici Mac, la velocità è UGUALE se non peggio di Winxox 7 x64, si inchioda come Winxox (ieri nel visualizzare le foto con alcuni applicativi aperti si è inchiodato ben due volte e la lentezza di risposta era disarmante santa )
    Ormai i due sistemi Winxox e Mac si eqiuvalgono in tutto, in velocità, crash, facilità di utilizzo, interfaccia non raccontiamoci fregnacciate
    L'unico vantaggio è ancora il costo dell'OS (non dell'HW dove i Mac hanno un costo per me assurdo), ma anche quà MS ha capito l'antifona ed il prossimo Winxox 8 Pro costerà (licenza FULL) 59.9€ !!! ed era ora sunny

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 12:41