Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano...

    Sondaggio

    Quale tipo di suono preferite per l'impianto e perche'?

    [ 2 ]
    Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Bar_left22%Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Bar_right [22%] 
    [ 4 ]
    Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Bar_left44%Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Bar_right [44%] 
    [ 1 ]
    Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Bar_left11%Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Bar_right [11%] 
    [ 1 ]
    Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Bar_left11%Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Bar_right [11%] 
    [ 1 ]
    Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Bar_left11%Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Bar_right [11%] 
    [ 0 ]
    Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Bar_left0%Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Bar_left0%Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Bar_right [0%] 

    Voti totali: 9

    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Empty Re: Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano...

    Messaggio Da Massimo Ven Ago 03 2012, 17:45

    Rudino ha scritto:
    ernesto1 ha scritto:
    O al limite Lanciare un altro songaggio molto piu' interessante :
    Quante trombate riuscite a fare in una notte? Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 775355 Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 650957 ....


    Parteciperebbero in due al massimo.... Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 917604
    E se sono di più sono dei mentitori spudorati! Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 650957
    Marco zitto che qui prendono la pillolina blu affraid affraid affraid affraid
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Empty Re: Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano...

    Messaggio Da ernesto1 Ven Ago 03 2012, 20:16

    AlexNote ha scritto:mah ernesto questo è solo un forum per AUDIOFILI!!! mica per dotti e letterati capaci di affrontare le argomentazioni di cui tu sei all'altezza!? cerca di capirci e scendere al nostro livello!!!
    io intendevo quanto brani di tromba riesce ad ascoltare un audifilo in una notte... Laughing Ma che hai capito? Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 775355


    _________________
    Ernesto
    AlexNote
    AlexNote
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 56
    Data d'iscrizione : 07.06.12

    Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Empty Re: Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano...

    Messaggio Da AlexNote Ven Ago 03 2012, 20:26

    meno male va. ed io che pensavo già a cose brutte ma brutte assai!!!
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Empty Re: Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano...

    Messaggio Da Luca58 Ven Ago 03 2012, 23:31

    pluto ha scritto:Io sono x il suono alla Ligure, una figata.

    Non attacchiamo neanche la corrente in modo da economizzare al massimo... Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 588790 Però non abbiamo neanche problemi di clipping Laughing Laughing
    affraid
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Empty Re: Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano...

    Messaggio Da marco59 Ven Ago 03 2012, 23:35

    Le elettroniche ce l'ho italiche, i diffusori vengono dalla perfida Albione ed i cavi sò tutti pisani... boh? Di che razza è il mio impianto? Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 98542 Meticcio? Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 650957


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Empty Re: Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano...

    Messaggio Da Luca58 Ven Ago 03 2012, 23:38

    krell2 ha scritto:dico la mia
    come ho consigliato al tenente

    Luca..scopa Embarassed di più

    ...Ma se io lo faccio per te di mandare tutti questi sondaggi... Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 650957 angel

    Ingrato... Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 81249 Laughing
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Empty Re: Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano...

    Messaggio Da Luca58 Ven Ago 03 2012, 23:39

    marco59 ha scritto:Le elettroniche ce l'ho italiche, i diffusori vengono dalla perfida Albione ed i cavi sò tutti pisani... boh? Di che razza è il mio impianto? Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 98542 Meticcio? Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 650957

    Se i cavi so' pisani c'e' poco da sperare... Laughing Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 528114
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 Empty Re: Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano...

    Messaggio Da ernesto1 Sab Ago 04 2012, 07:57

    AlexNote ha scritto:meno male va. ed io che pensavo già a cose brutte ma brutte assai!!!
    Sei sicuro che siano brutte quello che pensavi ? Al contrario.. al contrario ah ah ah ah Ci sono un inglese, un americano, un francese ed un italiano... - Pagina 2 625723


    _________________
    Ernesto

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 10:50