Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[AG] Coppia cavi di potenza KIMBER KABLE 8TC da 2,10 mt condizioni OTTIME a PREZZO AFFARE!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [AG] Coppia cavi di potenza KIMBER KABLE 8TC da 2,10 mt condizioni OTTIME a PREZZO AFFARE!

    elegantman
    elegantman
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 05.08.12

    [AG] Coppia cavi di potenza KIMBER KABLE 8TC da 2,10 mt condizioni OTTIME a PREZZO AFFARE! Empty [AG] Coppia cavi di potenza KIMBER KABLE 8TC da 2,10 mt condizioni OTTIME a PREZZO AFFARE!

    Messaggio Da elegantman Dom 05 Ago 2012, 18:04

    Salve,
    come da titolo vendo cavo di potenza KIMBER KABLE 8TC da 2,10 metri circa, in condizioni OTTIME. Cavi acquistati presso Rivenditore Autorizzato Kimber Kable. I cavi non sono stati terminati ma ho acquistato contemporaneamente gli accessori e quindi, a richiesta, posso terminarli lato diffusori con banane in rame rodiato e fasce autorestringenti della Kimber Kable o, se volete, vi spedisco il tutto e lo fate da voi.

    Inutile descrivere la qualità relative alla trasparenza e alle ottime doti di focalizzazione e ariosità di questo cavo conosciuto in tutto il mondo. Forse il migliore per qualità/prezzo, e poi al mio prezzo credi sia veramente un affare.

    Per il cavo non terminato chiedo 120€+s.s..

    Per il cavo terminato chiedo 148€+s.s. (solo connettori costano 15€ cad. e le fascette altre 15€ tutte e 4).

    I prezzi, se considerate quando viene venduto un cavo del genere, sono da vero affare, ma posso ancora togliere qualcosina, se seriamente interessati.

    Pagamenti: ricarica PostePay o Bonifico Bancario.

    Per contatti: schizzonino@libero.it o 3315770871.

    Molto gradito il ritiro a casa mia o in zona.

    Offro, come sempre, la massima serietà e disponibilità.

    Foto a richiesta e NO ai perditempo.
    elegantman
    elegantman
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 05.08.12

    [AG] Coppia cavi di potenza KIMBER KABLE 8TC da 2,10 mt condizioni OTTIME a PREZZO AFFARE! Empty Re: [AG] Coppia cavi di potenza KIMBER KABLE 8TC da 2,10 mt condizioni OTTIME a PREZZO AFFARE!

    Messaggio Da elegantman Lun 13 Ago 2012, 15:58

    Venduti!
    Si può chiudere grazie.
    Ringrazio il forum per lo spazio concessomi. :)

      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024, 00:43