Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800


    Ospite
    Ospite

    Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 Empty Re: Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 13 2012, 20:43

    Allora Nemo ci vuoi parlare un po di questa 1840 o farai ancora il misterioso???
    Visto che hai lanciato il sasso.....
    Tu che le conosci quali differenze si sono tra le audeze e shure....
    e poi infine tra la shure 1840 e la 1440 qual'è secondo te la più competitiva.
    Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 528114 Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 528114 Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 528114
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 Empty Re: Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800

    Messaggio Da NEMO Lun Ago 13 2012, 21:02

    mr.bean ha scritto:Allora Nemo ci vuoi parlare un po di questa 1840 o farai ancora il misterioso???
    Visto che hai lanciato il sasso.....
    Tu che le conosci quali differenze si sono tra le audeze e shure....
    e poi infine tra la shure 1840 e la 1440 qual'è secondo te la più competitiva.
    Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 528114 Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 528114 Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 528114

    Salve Bean!

    La srh1840 è una vera top di gamma con punte di eccellenza.

    Costruita in modo esemplare e facile da pilotare al meglio senza eccessivo impegno, Riesce ad esprimersi ottimamente con diversi generi musicali.
    Mi ha talmente sorpreso dopo la prova per SUONO, che credo esca con il numero di Settembre, che ho deciso di acquistarla per la mia collezione.
    Appena ho tempo inserisco le note di ascolto complete nel Giardino Elettronico.

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 Empty Re: Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800

    Messaggio Da calibro Lun Ago 13 2012, 22:24

    bellissima...anche la rossa...

    costa un millino....giusto???


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 Empty Re: Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800

    Messaggio Da biscottino Lun Ago 13 2012, 22:47

    calibro ha scritto:bellissima...anche la rossa...

    costa un millino....giusto???

    Mezzo millino.

    Sal
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 Empty Re: Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800

    Messaggio Da crazywipe Mar Ago 14 2012, 12:23

    NEMO ha scritto:

    Salve!

    "Effettivamente"..............

    In comune hanno soltanto il fatto di essere entrambe "Cuffie"....

    Buoni ascolti notturni!

    E cosa dovrebbero avere di più in comune oltre al fatto di essere cuffie? Nemo secondo me sei un pò troppo "cervellotico" nei tuoi post. Si chiedeva di esprimere una preferenza fra le due cuffie, tutti i tuoi post sono OFF-TOPIC, parli di bionde, more, e Shure...

    Una persona che vuole approcciare ad una top di gamma senza aver nessuna possibilità di provarla GIUSTAMENTE si chiede per 1000 Euro quale mi conviene prendere? Una delle due è migliore dell'altra? Quale è la migliore per i generi che ascolto? Questo era il senso del thread. A me sembra che intervenite solo per fare sterili polemiche.


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 Empty Re: Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800

    Messaggio Da NEMO Mar Ago 14 2012, 16:08

    crazywipe ha scritto:

    E cosa dovrebbero avere di più in comune oltre al fatto di essere cuffie? Nemo secondo me sei un pò troppo "cervellotico" nei tuoi post. Si chiedeva di esprimere una preferenza fra le due cuffie, tutti i tuoi post sono OFF-TOPIC, parli di bionde, more, e Shure...

    Una persona che vuole approcciare ad una top di gamma senza aver nessuna possibilità di provarla GIUSTAMENTE si chiede per 1000 Euro quale mi conviene prendere? Una delle due è migliore dell'altra? Quale è la migliore per i generi che ascolto? Questo era il senso del thread. A me sembra che intervenite solo per fare sterili polemiche.

    Perdonami l intervento....

    Ma se tu apri un argomento e scrivi......


    Nella fascia di prezzo dei 1000 Euro sono le due regine incontrastate. A sinistra l'Ortodinamica piu' amata, a destra la cuffia dinamica per eccellenza.

    Quale preferite?

    V O T A T E ! ! !

    Quindi richiedi un plebiscito tra 2 cuffie in base a cosa???

    Al costo?

    All'estetica?

    Alla facilita di pilotaggio?

    All'abbinamento con l'amplificatore x?



    Se alla fine dello stesso si ottengono voti pari, secondo il tuo modo di vedere le cose uno dovrebbe comprarle entrambe?

    Mentre se vince una rispetto all altra, uno dovrebbe acquistarla perche e la piu votata?

    E se per assurdo a uno non piacciono entrambe,cosa per l,altro possibile visti i post, magari preferisce un'altra cuffia sempre da mille euro???

    Proprio perché costano mille euro, secondo te quali utili informazioni uno dovrebbe trarre da tale votazione, per evitare di fare una scelta sbagliata???

    Poi scrivi che: " E'un post SEMISERIO"...

    E poi adesso fai riferimento ai seguenti argomenti :

    1 Quele conviene prendere?

    2 una è migliore dell altra?

    3 Quale è la migliore per i generi che ascolto?

    Sono io che sono OT, o magari si fanno sterili polemiche. O magari, forse, l'argomento "e'sterile"...come ha scritto qualcuno nei post precedenti.....O "semiserio" come hai scritto tu stesso.....

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 Empty Re: Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800

    Messaggio Da crazywipe Mar Ago 14 2012, 17:15

    NEMO ha scritto:

    Perdonami l intervento....

    Ma se tu apri un argomento e scrivi......


    Nella fascia di prezzo dei 1000 Euro sono le due regine incontrastate. A sinistra l'Ortodinamica piu' amata, a destra la cuffia dinamica per eccellenza.

    Quale preferite?

    V O T A T E ! ! !

    Quindi richiedi un plebiscito tra 2 cuffie in base a cosa???

    Al costo?

    All'estetica?

    Alla facilita di pilotaggio?

    All'abbinamento con l'amplificatore x?



    Se alla fine dello stesso si ottengono voti pari, secondo il tuo modo di vedere le cose uno dovrebbe comprarle entrambe?

    Mentre se vince una rispetto all altra, uno dovrebbe acquistarla perche e la piu votata?

    E se per assurdo a uno non piacciono entrambe,cosa per l,altro possibile visti i post, magari preferisce un'altra cuffia sempre da mille euro???

    Proprio perché costano mille euro, secondo te quali utili informazioni uno dovrebbe trarre da tale votazione, per evitare di fare una scelta sbagliata???

    Poi scrivi che: " E'un post SEMISERIO"...

    E poi adesso fai riferimento ai seguenti argomenti :

    1 Quele conviene prendere?

    2 una è migliore dell altra?

    3 Quale è la migliore per i generi che ascolto?

    Sono io che sono OT, o magari si fanno sterili polemiche. O magari, forse, l'argomento "e'sterile"...come ha scritto qualcuno nei post precedenti.....O "semiserio" come hai scritto tu stesso.....

    Buoni ascolti!

    Nemo stai continuando a perderti nei tuoi ragionamenti "cervellotici" ...

    Scusa giusto per sapere, ma le due cuffie le hai sentite? Altrimenti penso che non ci sia nessun contributo a continuare la discussione. Nel caso tu le avessi sentite entrambe, mi farebbe molto piacere conoscere le tue impressioni. E magari sapere quale preferisci fra le due.


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 Empty Re: Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800

    Messaggio Da NEMO Mar Ago 14 2012, 21:25

    Certo che le ho ascoltate entrambe, anzi le possiedo entrambe, anche se una è ancora in prestito...

    vedi link:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t12871-censimento-cuffiologhi-sul-gazebo

    Uno dei miei difetti è quello di parlare sempre di apparecchi o cuffie che ho personalmente ascoltato, e quindi con cognizione di causa.

    In merito a quello che penso di entrambe, per precisione e completezza, dovrei rimandarti alle 2 rispettive prove complete che ho fatto per SUONO HiFi.

    Ma posso affermare che entrambe hanno spunti di interesse all'ascolto secondo i generi musicali scelti. Con una netta prevalenza della HD800 che risulta quantomeno più eclettica nel restituire gli stessi.

    Come difficoltà di pilotaggio entrambe debbono essere necessariamente inserite in catene di ascolto calibrate con sapiente cura, per riuscire a rendere al massimo.

    I più disparati pareri letti in giro, molte volte sono riconducibili a catene di ascolto non calibrate "AD HOC".

    Mentre spesso mi ritrovo in pareri espressi da Cuffiofili che sono riusciti a trovare i giusti componenti.

    Andando in OT, ma potrebbe risultare interessante per molti, posso affermare che avendola ascoltata, la SHURE SRH1840 risulta in molti aspetti preferibile ad entrambe. Sia per facilità di pilotaggio che per la capacità di esprimersi al meglio in differenti impianti di ascolto anche non pretenziosi. Inoltre offre un equilibrio ottimo con differenti generi musicali, rendendola "QUASI" ideale. A differenza delle 2 cuffie indicate nel paragone.

    Buoni ascolti estivi!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 Empty Re: Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800

    Messaggio Da calibro Mer Ago 15 2012, 15:51

    Qual'è il genere privilegiato x le audeze secondo la tua autorevole opinione?????


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 Empty Re: Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800

    Messaggio Da crazywipe Mer Ago 15 2012, 22:34

    NEMO ha scritto:Certo che le ho ascoltate entrambe, anzi le possiedo entrambe, anche se una è ancora in prestito...

    vedi link:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t12871-censimento-cuffiologhi-sul-gazebo

    Uno dei miei difetti è quello di parlare sempre di apparecchi o cuffie che ho personalmente ascoltato, e quindi con cognizione di causa.

    In merito a quello che penso di entrambe, per precisione e completezza, dovrei rimandarti alle 2 rispettive prove complete che ho fatto per SUONO HiFi.

    Ma posso affermare che entrambe hanno spunti di interesse all'ascolto secondo i generi musicali scelti. Con una netta prevalenza della HD800 che risulta quantomeno più eclettica nel restituire gli stessi.

    Come difficoltà di pilotaggio entrambe debbono essere necessariamente inserite in catene di ascolto calibrate con sapiente cura, per riuscire a rendere al massimo.

    I più disparati pareri letti in giro, molte volte sono riconducibili a catene di ascolto non calibrate "AD HOC".

    Mentre spesso mi ritrovo in pareri espressi da Cuffiofili che sono riusciti a trovare i giusti componenti.

    Andando in OT, ma potrebbe risultare interessante per molti, posso affermare che avendola ascoltata, la SHURE SRH1840 risulta in molti aspetti preferibile ad entrambe. Sia per facilità di pilotaggio che per la capacità di esprimersi al meglio in differenti impianti di ascolto anche non pretenziosi. Inoltre offre un equilibrio ottimo con differenti generi musicali, rendendola "QUASI" ideale. A differenza delle 2 cuffie indicate nel paragone.

    Buoni ascolti estivi!

    Bene Nemo, grazie per il tuo intervento. Mi farebbe piacere leggere il tuo articolo, puoi postarlo qui? O se puoi indicaci altro modo per leggerlo



    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 Empty Re: Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800

    Messaggio Da pluto Gio Ago 16 2012, 00:30

    Direi che comprare e leggere la rivista Suono a settembre sia il modo corretto..

    E' già stato gentile a farci qualche anticipazione
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 Empty Re: Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Ago 16 2012, 09:12

    x Nemo applausi
    jojomax
    jojomax
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 11.04.12
    Località : Pantigliate (Milano)

    Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 Empty Re: Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800

    Messaggio Da jojomax Gio Ago 16 2012, 17:54

    NEMO ha scritto:Certo che le ho ascoltate entrambe, anzi le possiedo entrambe, anche se una è ancora in prestito...

    vedi link:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t12871-censimento-cuffiologhi-sul-gazebo

    Uno dei miei difetti è quello di parlare sempre di apparecchi o cuffie che ho personalmente ascoltato, e quindi con cognizione di causa.

    In merito a quello che penso di entrambe, per precisione e completezza, dovrei rimandarti alle 2 rispettive prove complete che ho fatto per SUONO HiFi.

    Ma posso affermare che entrambe hanno spunti di interesse all'ascolto secondo i generi musicali scelti. Con una netta prevalenza della HD800 che risulta quantomeno più eclettica nel restituire gli stessi.

    Come difficoltà di pilotaggio entrambe debbono essere necessariamente inserite in catene di ascolto calibrate con sapiente cura, per riuscire a rendere al massimo.

    I più disparati pareri letti in giro, molte volte sono riconducibili a catene di ascolto non calibrate "AD HOC".

    Mentre spesso mi ritrovo in pareri espressi da Cuffiofili che sono riusciti a trovare i giusti componenti.

    Andando in OT, ma potrebbe risultare interessante per molti, posso affermare che avendola ascoltata, la SHURE SRH1840 risulta in molti aspetti preferibile ad entrambe. Sia per facilità di pilotaggio che per la capacità di esprimersi al meglio in differenti impianti di ascolto anche non pretenziosi. Inoltre offre un equilibrio ottimo con differenti generi musicali, rendendola "QUASI" ideale. A differenza delle 2 cuffie indicate nel paragone.

    Buoni ascolti estivi!

    Shure srh 1840...interessante...Io posseggo la Shure srh 940, secondo te ha senso comprare un giorno la 1840? sono simili? La differenza qualitativa si nota molto? Grazie!


    _________________
    Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Ibasso DX50, Sony NWZ X1060.

    Amplificatori: Cayin C5, A1 Clone Gold.

    Cuffie: Yamaha mt220, Shure SRH940, Denon D600, ATH em9d, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado, V-Moda m100, V-Moda XS.

    IN-EAR:
    Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262, Pioneer DJE1500.
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 Empty Re: Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800

    Messaggio Da NEMO Gio Ago 16 2012, 18:21

    jojomax ha scritto:

    Shure srh 1840...interessante...Io posseggo la Shure srh 940, secondo te ha senso comprare un giorno la 1840? sono simili? La differenza qualitativa si nota molto? Grazie!
    Salve!

    Il carattere sonoro della Srh940, e'verosimilmente presente nella srh1840, con una notevole differenza reltiva alla grana sonora, e all'headstage. Ma sopratutto si ascolta una musicalita complessiva alla pari delle top di gamma attuali, in alcuni casi il risultato complessivo le supera anche.

    Il prezzo deve essere visto anche in relazione alla qualita costruttiva, non direttamente verso la srh940, ma inserendola in un segmento nettamente superiore.

    Buoni ascolti!



    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    jojomax
    jojomax
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 11.04.12
    Località : Pantigliate (Milano)

    Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 Empty Re: Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800

    Messaggio Da jojomax Gio Ago 16 2012, 20:46

    NEMO ha scritto:
    Salve!

    Il carattere sonoro della Srh940, e'verosimilmente presente nella srh1840, con una notevole differenza reltiva alla grana sonora, e all'headstage. Ma sopratutto si ascolta una musicalita complessiva alla pari delle top di gamma attuali, in alcuni casi il risultato complessivo le supera anche.

    Il prezzo deve essere visto anche in relazione alla qualita costruttiva, non direttamente verso la srh940, ma inserendola in un segmento nettamente superiore.

    Buoni ascolti!


    mmm.. in definitiva mi conviene? e la Shure 1440??


    _________________
    Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Ibasso DX50, Sony NWZ X1060.

    Amplificatori: Cayin C5, A1 Clone Gold.

    Cuffie: Yamaha mt220, Shure SRH940, Denon D600, ATH em9d, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado, V-Moda m100, V-Moda XS.

    IN-EAR:
    Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262, Pioneer DJE1500.
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800 - Pagina 2 Empty Re: Audezee Lcd2 Rev2 VS Sennheiser hd 800

    Messaggio Da calibro Ven Ago 17 2012, 12:11

    calibro ha scritto:Qual'è il genere privilegiato x le audeze secondo la tua autorevole opinione?????

    UP per Nemo... e gli altri conoscitori... ;-)


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 19:09