Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Domanda: ampli DHT, esistono candidati tra i Marantz e MacIntosh vintage?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Domanda: ampli DHT, esistono candidati tra i Marantz e MacIntosh vintage?

    antonyfirst
    antonyfirst
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 148
    Data d'iscrizione : 04.10.11
    Età : 39
    Località : Milano

    Domanda: ampli DHT, esistono candidati tra i Marantz e MacIntosh vintage? Empty Domanda: ampli DHT, esistono candidati tra i Marantz e MacIntosh vintage?

    Messaggio Da antonyfirst Sab Ago 11 2012, 22:49

    Stavo considerando di comprarmi un amplificatore DHT, tipo l'Apex Pinnacle, l'Eddie Current Balancing Act, o il Woo Audio WA22 per intenderci. Mi piaceva molto l'idea di provarlo o con le mie attuali Audio Technica AD2000, oppure, in futuro, con delle Grado HP2i, se non addirittura delle Ultrasone Edition 10 o Sennheiser HD800 (sempre osteggiato entrambe, ma con un ampli del genere dovrei dar loro una seconda possibilità).

    Allora, il prezzo del Pinnacle è inavvicinabile, nonostante sia fatto benissimo. Gli altri due sono molto simili, stesso disegno, cambia qualcosa in output (lato triodo).

    In ogni caso, pensavo al fatto che, nel passato, i migliori ampli DHT fossero appunto fatti da Marantz e McIntosh, e mi chiedevo se non esistessero dei modelli particolari che potrebbero pilotare le nostre cuffie al meglio. Essendo Vintage, nella migliore delle ipotesi ci si potrebbe portare a casa degli apparecchi stupendi a poche centinaia di euro, magari semplicemente dovendo rimpiazzare qualche condensatore ormai andato...

    Che ne pensate? Avete informazioni a riguardo?

    Thx!!

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 03:32