Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Questo Jolida qualcuno lo conosce?


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 12 2012, 14:56

    Nicola_83 ha scritto:allora non so guardate s eriuscite a trovare la foto del telecomando...

    praticamnete se faccio play e premo display dice quanto manca alla fine della traccia e quanto manca alla fine del disco ma il numero e durata totale nisba..

    ho premuto tutti i tasti...anche se sul telecomando c'è scritto dvd e infatti e un telecomando con funzioni da dvd...maremma maiala
    che problema c'è? hai comprato un dvd castrato a cd e rivestito di lusso, niente di strano è pieno il mondo di ste cose
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da Nicola_83 Dom Ago 12 2012, 14:58

    e lui me lo cambia è pieno il mondo...lui me lo cambia...

    scusa ha sempre ritirato e valutato usato...

    mia ha valutato sempre tutto...questo è nuovo
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 12 2012, 15:01

    certo che te lo cambia, ma solo perchè lo decide lui non te


    _________________
    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 941176


     
    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 630139
    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da krell2 Dom Ago 12 2012, 15:02

    aircooled ha scritto:che problema c'è? hai comprato un dvd castrato a cd e rivestito di lusso, niente di strano è pieno il mondo di ste cose

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 82529

    che cattivi che siete..
    io ho consigliato a Nicola un dac + computer.
    ma mi dice che è all'antica.


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 12 2012, 15:03

    Air ha scritto:
    quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile l'uomo con la pistola è un uomo morto te lo cambia a suo piacimento, il fatto che una caratteristica dell'oggetto non sia di tuo gradimento non sono cose che lo riguardano, non è il negoziante che ti ha messo la pistola alla testa per fartelo comprare, devi informarti prima, poi fai girare i dobloni e se li gradisce ti molla l'oggetto del desiderio, il suo lavoro finisce li
    Al dilà dei punzecchiamenti ,riconosco il modo di agire di diversi commercianti(sempre bottegai li chiamo)e aziende al seguito,che cercano di risolvere nei limiti del possibile il problema di un cliente.Non ti montare la testa. Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 630139 Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 630139 Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 630139
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da colombo riccardo Dom Ago 12 2012, 15:10

    Nicola leggi bene e attentamente le istruzioni del lettore. Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 57549

    Ciao
    Riki
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da Geronimo Dom Ago 12 2012, 15:11

    aircooled ha scritto:quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile l'uomo con la pistola è un uomo mortoQuesto Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 184438

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 775355 Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 775355 Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 650957 Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 775355


    aircooled ha scritto:
    te lo cambia a suo piacimento, il fatto che una caratteristica dell'oggetto non sia di tuo gradimento non sono cose che lo riguardano, non è il negoziante che ti ha messo la pistola alla testa per fartelo comprare, devi informarti prima, poi fai girare i dobloni e se li gradisce ti molla l'oggetto del desiderio, il suo lavoro finisce li

    Su questo ho sempre avuto una convinzione erronea dettata dal fatto che i negozianti a cui ho chiesto la restituzione del denaro o la sostituzione con altro prodotto, hanno sempre aderito senza fare storie.

    A parziale giustificazione di questa mia convinzione c'è il fatto che i megastore tipo Media-World e simili concedono almeno 8 giorni per il ripensamento: implicitamente ho creduto che questo comportamento fosse stabilito per legge mentre invece era una concessione fatta al cliente.


    Ultima modifica di Geronimo il Dom Ago 12 2012, 15:12 - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 12 2012, 15:12

    krell2 ha scritto:
    aircooled ha scritto:che problema c'è? hai comprato un dvd castrato a cd e rivestito di lusso, niente di strano è pieno il mondo di ste cose

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 82529

    che cattivi che siete..
    io ho consigliato a Nicola un dac + computer.
    ma mi dice che è all'antica.
    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 921419 Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 775355 Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 775355 Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 775355


    _________________
    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 941176


     
    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 630139
    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 12 2012, 15:14

    naspec ha scritto:
    Air ha scritto:
    quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile l'uomo con la pistola è un uomo morto te lo cambia a suo piacimento, il fatto che una caratteristica dell'oggetto non sia di tuo gradimento non sono cose che lo riguardano, non è il negoziante che ti ha messo la pistola alla testa per fartelo comprare, devi informarti prima, poi fai girare i dobloni e se li gradisce ti molla l'oggetto del desiderio, il suo lavoro finisce li
    Al dilà dei punzecchiamenti ,riconosco il modo di agire di diversi commercianti(sempre bottegai li chiamo)e aziende al seguito,che cercano di risolvere nei limiti del possibile il problema di un cliente.Non ti montare la testa. Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 630139 Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 630139 Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 630139
    mi sa che il caldo picchia forte oggiQuesto Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 775355


    _________________
    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 941176


     
    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 630139
    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 12 2012, 15:16

    Geronimo ha scritto:
    aircooled ha scritto:quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile l'uomo con la pistola è un uomo mortoQuesto Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 184438

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 775355 Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 775355 Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 650957 Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 775355


    aircooled ha scritto:
    te lo cambia a suo piacimento, il fatto che una caratteristica dell'oggetto non sia di tuo gradimento non sono cose che lo riguardano, non è il negoziante che ti ha messo la pistola alla testa per fartelo comprare, devi informarti prima, poi fai girare i dobloni e se li gradisce ti molla l'oggetto del desiderio, il suo lavoro finisce li

    Su questo ho sempre avuto una convinzione erronea dettata dal fatto che i negozianti a cui ho chiesto la restituzione del denaro o la sostituzione con altro prodotto, hanno sempre aderito senza fare storie.

    A parziale giustificazione di questa mia convinzione c'è il fatto che i megastore tipo Media-World e simili concedono almeno 8 giorni per il ripensamento: implicitamente ho creduto che questo comportamento fosse stabilito per legge mentre invece era una concessione fatta al cliente.
    è un modo per attirare clienti, si può fare per materiale commerciale di alto giro, prova a farlo con marchi costosi e di nicchia, non solo HIFI ovviamente, chesso prova con un orologio di marca poi vedi che ti diconoQuesto Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 650957


    _________________
    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 941176


     
    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 630139
    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da Geronimo Dom Ago 12 2012, 15:18

    aircooled ha scritto:.... prova a farlo con marchi costosi e di nicchia, non solo HIFI ovviamente, chesso prova con un orologio di marca poi vedi che ti diconoQuesto Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 650957

    Non ci provo nemmeno Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 650957 Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 650957 , gli insulti tipo "a morto de fame" li gradisco poco Laughing Laughing Laughing Laughing
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da Rudino Dom Ago 12 2012, 16:58

    A prescindere dal fatto che se il suono mi piace me ne frego di quello che riporta il display...
    A prescindere dal fatto che se il suono mi piace me ne frego del colore del frontalino... (ok, Geronimo, lo so che questa non me l'approvi! Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 36246 )
    A prescindere dal fatto che mi sembra estremamente difficile che un display non riporti le info su traccia e durata cd, e che nicolaottantatre non deve avere letto bene le istruzioni...(ok, Gero, l'hai già detto tu... Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 528114 )

    ...ma dico, è possibile che questo qui prima compra e poi fa il piangina con noi? Ma per quale cazzo di motivo non chiedi prima a noi (non a me, ma a qualcuno dotato di più pazienza e che non ti manda bellamente affanzum) e poi, solo poi, compri? E il tavolino, e il Copland e adesso il lettore....allora, o ti fidi del negoziante, oppure non chiedere e poi fai di testa tua per poi lamentarti!

    Eccheccazzo!


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Ago 12 2012, 17:14

    lavora anche a 24/192 Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 921419 Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 921419
    artefatti digitali dvdggianti a iosa Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da colombo riccardo Dom Ago 12 2012, 17:31

    Rudino ha scritto:A prescindere dal fatto che se il suono mi piace me ne frego di quello che riporta il display...
    A prescindere dal fatto che se il suono mi piace me ne frego del colore del frontalino... (ok, Geronimo, lo so che questa non me l'approvi! Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 36246 )
    A prescindere dal fatto che mi sembra estremamente difficile che un display non riporti le info su traccia e durata cd, e che nicolaottantatre non deve avere letto bene le istruzioni...(ok, Gero, l'hai già detto tu... Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 528114 )

    ...ma dico, è possibile che questo qui prima compra e poi fa il piangina con noi? Ma per quale cazzo di motivo non chiedi prima a noi (non a me, ma a qualcuno dotato di più pazienza e che non ti manda bellamente affanzum) e poi, solo poi, compri? E il tavolino, e il Copland e adesso il lettore....allora, o ti fidi del negoziante, oppure non chiedere e poi fai di testa tua per poi lamentarti!

    Eccheccazzo!

    discorso lungo che se ho capito bene sintetizzo in 2 parole : non rompere. Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 921419 Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 650957

    Ciao
    Riki
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 12 2012, 18:08


    Nicola è fatto così, è un ragazzo che nel campo hifi non ha capito ancora come funziona tutto il giochino, importatori, negozianti ed altro ha poca esperienza in merito, per cui lui chiede, chiede, chiede trasportato da tanta curiosità ed ansia,
    tempo fà gli vendetti degli accessori e lui tuttora ne è rimasto molto soddisfatto, se non sbaglio, per cui ha anche il mio numero di cellulare che non è un segreto di stato.
    Quasi sempre rispondo alle sue chiamate, quando non ne ho voglia non rispondo.
    Tutta questa trafila per arrivare ad un detto pugliese "Nisciuno nasce imparato", per cui consiglio a chi si scalda tanto, se avete voglia di rispondere rispondete pure a questo ragazzo, se no come dice Air la giornata è calda e si va al mare.

    sunny sunny sunny
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da Rudino Dom Ago 12 2012, 20:56

    Oh certo che ho voglia di rispondergli...Eccome se gli rispondo...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da ernesto1 Dom Ago 12 2012, 22:21

    Nicola.. Ti piace come sonorita' il tuo nuovo lettore? Io al tuo posto, ma lo so' e' questioni di opionioni, me lo terei e me ne frego del Display.... Ok e' una cosa un pio' anomala.. ma caso mai vai dal venditore e gli chiedi se è cosi' oppure cè qualcosa che ti sfugge nel set up magari


    _________________
    Ernesto
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da ernesto1 Dom Ago 12 2012, 22:35

    Rudino ha scritto:Oh certo che ho voglia di rispondergli...Eccome se gli rispondo...
    Laughing Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 285880
    Dai Rudino....... Non essere Rude con il nostro Nicolino....... non ti chiami dal Nik Rude-no, ma ti chiami Rudi-no.... attaccato tutto Rudino Laughing


    _________________
    Ernesto
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da Nicola_83 Dom Ago 12 2012, 23:02

    io non so...che abbiamo sbagliato a mettere il telecomando!c'è scritto dvd sul telecomando...magari il telecomando del sonata lettore cd è diverso...misteri
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da Nicola_83 Dom Ago 12 2012, 23:15

    Appena accesso ho premuto tutti i tasti del telecomando nisba non succede nulla l'unica cosa che dice e che dentro c'è un cd CD se avessi messo un sacd ci sarebeb scritto sacd...telecomando ripeto osceno per un lettore musicale
    Gambadilegno
    Gambadilegno
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 194
    Data d'iscrizione : 13.05.12
    Età : 56
    Località : Mogliano Veneto

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da Gambadilegno Lun Ago 13 2012, 00:30

    Geronimo ha scritto:

    Cazzo io lo prenderei subito, si dice vada una bomba.

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 704751


    _________________
    Spendo poco, ascolto tanto.
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da Nicola_83 Lun Ago 13 2012, 15:36

    me lo cambia ma non con densen perchè non è cliente e non vuole aprire un rapporto...

    lo prenderebbe ma solo se loro non lo costringono a trattare loro prodotti

    quindi lui ha REGA MARANTZ NAIM AUDIO ANALOGUE ARCAM REGA GOLDENOTE E COMUNQUE ALTRTI CHE MI FARO DIRE
    Risorto
    Risorto
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 09.05.12

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da Risorto Lun Ago 13 2012, 15:55

    Se non ti piace il Marantz prenditi il Primare CD21/22 (1300 di listino), ottimo con il CTA450.
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da Nicola_83 Lun Ago 13 2012, 16:43

    Marantz, Naim, Rega, Audio Analogue, Goldenote-Blacknote, Roksan, Cambridge, Arcam, Rotel, Audia Flight, Vincent, Advance, Denon, Primare
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da krell2 Lun Ago 13 2012, 16:43

    Nicola_83 ha scritto:Marantz, Naim, Rega, Audio Analogue, Goldenote-Blacknote, Roksan, Cambridge, Arcam, Rotel, Audia Flight, Vincent, Advance, Denon, Primare

    hai l'imbarazzo della scelta.. cheers


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Questo Jolida qualcuno lo conosce? - Pagina 4 Empty Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da Nicola_83 Lun Ago 13 2012, 16:46

    no voglio scegliere bene....audio analogue gia avuto quindi via..


    dite anche voi

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 01:09