Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Paolo Di Sabatino (piano ) Renzo Ruggeri ( accordion ) interpretano in maniera magistrale Caruso ( Lucio Dalla ).
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Paolo Di Sabatino (piano ) Renzo Ruggeri ( accordion ) interpretano in maniera magistrale Caruso ( Lucio Dalla ).

    iflac
    iflac
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 27.07.12

    Paolo Di Sabatino  (piano ) Renzo Ruggeri ( accordion ) interpretano in maniera magistrale  Caruso ( Lucio Dalla ).   Empty Paolo Di Sabatino (piano ) Renzo Ruggeri ( accordion ) interpretano in maniera magistrale Caruso ( Lucio Dalla ).

    Messaggio Da iflac Sab Ago 18, 2012 9:19 am

    Ciao a tutti,
    Come ho accennato al momento dell'iscrizione al forum si sta cercando di creare anche in Italia un digital store per files musicali in alta definizione cosi' da dare anche ai nostri artisti ( e ce ne sono di bravissimi ) la possibilita' di far si che la musica che con passione ( e per i meno noti con tanti sacrifici di tempo e economici ) creano possa essere ascoltata con l'adeguato rispetto.
    Siamo solo agli inizi ( e abbiamo scelto Agosto proprio per dare il tempo al sistema di essere testato e ascoltare consigli e critiche costruttive ) ma diciamo che a chi fa musica il progetto piace. Ora occorre testare la risposta di chi alla fin dei conti ha in mano la sopravvivenza o meno del nostro store ossia gli utenti finali.

    Fatta questa premessa giusto per presentarci arriviamo alla sostanza.

    Paolo Di Sabatino e Renzo Ruggeri hanno appena pubblicato un album dal titolo Inni D'Italia. Si tratta di un riarrangiamento per piano e accordion di una serie di brani che sono diventati negli anni inni italici grazie all'amore che hanno riscontrato tra il pubblico . Si parte da quello ufficiale di Mameli per poi passare a grandi capolavori della nostra musica ( Nel Blu dipinto di blu, Caruso, Con te partirò, Azzurro, Va pensiero, Pippo non lo sa , Il Cuore è uno zingaro, margherita, Amarcod, Metti una sera a cena, La vita è bella, Munasterio è Santa Chiara - O sole mio , Pinocchio, tema di geppetto per terminare con vola vola vola.

    In attesa dell'uscita di tutto l'album in versione 24 bit vi proponisamo l'ascolto ( e bonta' vostra l'acquisto se vi piace ) del brano Caruso. Per le specifiche tecnische si tratta di un file flac 24bit/48khz con un bitrate di 673 kbps ( 2304 il master originale ). Il File Flac è stato direttamente ottenuto dal master. Per acoltare o acquistare

    http://soundcloud.com/iflac/paolo-di-sabatino-renzo

    Paolo Di Sabatino  (piano ) Renzo Ruggeri ( accordion ) interpretano in maniera magistrale  Caruso ( Lucio Dalla ).   0356co10

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 7:59 pm