Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Chuck Mangione Children of Sanchez
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Chuck Mangione Children of Sanchez

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Chuck Mangione  Children of Sanchez Empty Chuck Mangione Children of Sanchez

    Messaggio Da pluto Lun Set 17 2012, 16:09

    Erano anni che non lo sentivo. Nella saletta Avantgarde hanno avuto il coraggio di metterlo in vinile x intero nella versione originale, colonna sonora del film. Resistete ai primi 3 minuti di canzone
    Vi metto 2 versioni l'originale e una live con foto che fanno capire di che si parlava (un pò fortine). Volume a palla quando partono fiati e percussioni, mi raccomando




    domenico pizzamiglio
    domenico pizzamiglio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 356
    Data d'iscrizione : 01.12.11
    Età : 66

    Chuck Mangione  Children of Sanchez Empty Re: Chuck Mangione Children of Sanchez

    Messaggio Da domenico pizzamiglio Lun Set 17 2012, 16:49

    Argh! Lo conosco anche troppo bene. Diciamo che lo odio abbastanza. Pomeriggi interi con il mio amico Dario ad ascoltarlo, con volume più che a palla.
    Quantomeno non è mal registrato e musicalmente, pur se lontano dai miei gusti, si lascia ascoltare (ora i fan di Mangione mi meneranno Chuck Mangione  Children of Sanchez 285880
    Ciao!
    Domenico
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Chuck Mangione  Children of Sanchez Empty Re: Chuck Mangione Children of Sanchez

    Messaggio Da pluto Lun Set 17 2012, 18:12

    Ma no Domenico.

    NOn è niente de che, solo una buona colonna sonora di un bel film con un problema sociale abbastanza complicato.
    Anni 70, Tex Mex etc etc

    Gillespie era un'altra cosa...

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 04:57