Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Voglio una nuova cuffia - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Voglio una nuova cuffia


    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da reckca Mer Ott 10 2012, 19:57

    turo91 ha scritto:

    Con cosa le usi?
    Adesso che ho appurato che il LD funziona a dovere (dopo la brutta esperienza con le Grado meglio andare sul sicuro), vado a testarle sunny

    Con il portatile uso l'arrow e fisso ho un audinst, comunque non sono difficili da guidare, un ipod rockboxato o il Nationite anche non amplificati non hanno problemi.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da turo91 Mer Ott 10 2012, 20:59

    Nonostante devono essere ancora rodate (le cuffie sono state usate per un'ora) ste cuffie Suonano :D
    Sono abbastanza aperte, nonostante siano chiuse, i medi sono buoni, seppur non devastanti come per le Rs1, idem per gli alti.
    L'unica cosa che manca all'appello è il basso bello esteso, mi aspettavo qualcosa in più, ma di solito quello salta fuori con il rodaggio.
    Le trovo anche molto comode

    Collegate al Little Dot I+ e non ancora rodate battono serenamente le HD650 IMHO

    Ed ora qualche foto da fotografo fallito Laughing

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Pa1012752

    Il tristissimo jack con adattatore (almeno avvitabile)

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Pa101272


    _________________
    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da turo91 Gio Ott 11 2012, 08:56

    Ora parliamo un po' delle Denon dopo un primo ascolto prolungato.
    La cosa che più colpisce è la grandezza incredibile della scena, pur essendo una cuffia chiusa.
    Penso che questa sia dovuta anche agli strani pad che inclinano i driver.
    La gamma medio alta è buona, anche se i medi sono un attimo arretrati e non hanno l'esuberanza a cui sono abituato.
    Ogni tanto la voce è anche un attimino sibilante, ma niente di preoccupante, anzi è solo per fare pignolo.
    Ora passiamo al piatto forte, l'estensione della gamma bassa.
    Più che di quantità, qui si parla di qualità.
    Le cuffie scendono veramente in basso, con un bel basso articolato e mai eccessivo che non disturba le altre frequenze.
    Le cuffie per la musica elettronica sono una cosa miracolosa, ma se la cavano bene con tutti gli altri genere, partendo dal rock (Eagles) arrivando al cantato (Elisa 8) ).
    La costruzione è molto valida. Le cuffie sono fatte con bei materiali, zero scricchiolii e ben assemblate.
    I pad sono super imbottiti e morbidi e la cuffia in testa si sente poco, nonostante non sia un peso piuma.
    Secondo me però, avrebbero dovuto mettere un jack da 6,3 mm.


    _________________
    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10769
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da montanari Gio Ott 11 2012, 09:03

    VA VA VA
    a sentimento la hd650 se la mangia
    so che c e di meglio-sempre
    ma al mometo e fortunatamente mi sento appagato e non ho bisogno di andare a cercare altro


    _________________
    alè:
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da turo91 Gio Ott 11 2012, 09:08

    montanari ha scritto:VA VA VA
    a sentimento la hd650 se la mangia
    so che c e di meglio-sempre
    ma al mometo e fortunatamente mi sento appagato e non ho bisogno di andare a cercare altro

    Usando il Little Dot con entrambe, le HD650 escono a pezzi


    _________________
    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10769
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da montanari Gio Ott 11 2012, 09:28

    si ma lo sai che quell ampli li non pilota impedenza tanto alte
    qua ascolto col graham slee solo
    non sento neanche l esigenza di upgradare l alimentatore
    (penso che migliorera un poco ma non tanto quanto il prezzo-meta dell amplificatore)


    _________________
    alè:
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da Marillion Gio Ott 11 2012, 09:42

    turo91 ha scritto:Ora parliamo un po' delle Denon dopo un primo ascolto prolungato.
    La cosa che più colpisce è la grandezza incredibile della scena, pur essendo una cuffia chiusa.
    Penso che questa sia dovuta anche agli strani pad che inclinano i driver.
    La gamma medio alta è buona, anche se i medi sono un attimo arretrati e non hanno l'esuberanza a cui sono abituato.
    Ogni tanto la voce è anche un attimino sibilante, ma niente di preoccupante, anzi è solo per fare pignolo.
    Ora passiamo al piatto forte, l'estensione della gamma bassa.
    Più che di quantità, qui si parla di qualità.
    Le cuffie scendono veramente in basso, con un bel basso articolato e mai eccessivo che non disturba le altre frequenze.
    Le cuffie per la musica elettronica sono una cosa miracolosa, ma se la cavano bene con tutti gli altri genere, partendo dal rock (Eagles) arrivando al cantato (Elisa 8) ).
    La costruzione è molto valida. Le cuffie sono fatte con bei materiali, zero scricchiolii e ben assemblate.
    I pad sono super imbottiti e morbidi e la cuffia in testa si sente poco, nonostante non sia un peso piuma.
    Secondo me però, avrebbero dovuto mettere un jack da 6,3 mm.

    La 2000 ha un suono abbastanza diverso dalla 5000. E' più aperta sugli alti e ha un basso molto più frenato e preciso della sorella maggiore, pecca un pò sui medi che fanno della 5000(tra le chiuse) una cuffia di riferimento o quasi in quel campo.
    La considero un ottima cuffia e penso che tu abbia fatto un ottimo acquisto.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da turo91 Gio Ott 11 2012, 09:46

    montanari ha scritto:si ma lo sai che quell ampli li non pilota impedenza tanto alte
    qua ascolto col graham slee solo
    non sento neanche l esigenza di upgradare l alimentatore
    (penso che migliorera un poco ma non tanto quanto il prezzo-meta dell amplificatore)

    Lo so, infatti ho specificato apposta a parità di ampli.
    Di spendere 3 o 400 euro per un ampli e magari avere un risultato che non mi piaceva comunque era troppo rischioso, è stato meglio fare uno scambio alla pari HD650-Denon sunny


    _________________
    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da Marillion Gio Ott 11 2012, 09:52

    turo91 ha scritto:

    Usando il Little Dot con entrambe, le HD650 escono a pezzi

    Le 650 hanno delle potenzialità enormi..credo che tu le abbia sfruttate davvero poco...
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da turo91 Gio Ott 11 2012, 09:57

    Marillion ha scritto:

    Le 650 hanno delle potenzialità enormi..credo che tu le abbia sfruttate davvero poco...

    Non tenevo il contante per far uscire il potenziale Embarassed
    Il setup bilanciato mi costava sui 1.000 euro, un ampli buono sui 500.
    Le Denon vanno bene con il mio Little dot e il setup costa 400 euro, contro i minimo 750 delle HD650.
    Inoltre a meno che il suono cambiasse radicalmente con l'ampli le Senn non mi gustavo, molto cupe, medi arretrati, un basso non ben articolato, bo le ho trovate cuffie buone in tutto, ma che non eccellevano in niente. Ovviamente il tutto è sempre riferito al LD.


    _________________
    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da Marillion Gio Ott 11 2012, 10:04

    turo91 ha scritto:

    Non tenevo il contante per far uscire il potenziale Embarassed
    Il setup bilanciato mi costava sui 1.000 euro, un ampli buono sui 500.
    Le Denon vanno bene con il mio Little dot e il setup costa 400 euro, contro i minimo 750 delle HD650.
    Inoltre a meno che il suono cambiasse radicalmente con l'ampli le Senn non mi gustavo, molto cupe, medi arretrati, un basso non ben articolato, bo le ho trovate cuffie buone in tutto, ma che non eccellevano in niente. Ovviamente il tutto è sempre riferito al LD.

    Ho avuto il tuo LD rivalvolato. Bell'apparecchietto, dal suono tutt'altro che valvolare. Bello freddo e veloce, con discreto dettaglio. Sembrava quasi uno SS.
    Le 650 splendono in bilanciato..hai ragione un setup del genere costa tanto, ma anche single ended se abbinate bene, magari ricablandole, vanno alla grende..ma comunque se non avevi intenzione di investire nell'upgrade, hai fatto bene a darle via.
    Le 2000 IHMO sono delle ottime cuffie, per alcuni versi preferibili alle 5000 (che rimangono sicuramente superiori overall).
    Io le ascolto anche con impianto portatile e mi soddisfano molto ( anche se le sto vendendo per un upgrade..).
    Sono cuffie che suonano bene persino con impianti da prezzi modesti.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da turo91 Gio Ott 11 2012, 10:28

    Marillion ha scritto:
    Ho avuto il tuo LD rivalvolato. Bell'apparecchietto, dal suono tutt'altro che valvolare. Bello freddo e veloce, con discreto dettaglio. Sembrava quasi uno SS.

    Concordo. Il mio ha subito anche altri upgrade sui condensatori e cablaggio interno ed è aumentato ancora sia in scena che in dettaglio.
    Le Denon suonano anche collegate al lettore mp3 santa


    _________________
    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da reckca Gio Ott 11 2012, 11:01

    Marillion ha scritto:

    Ho avuto il tuo LD rivalvolato. Bell'apparecchietto, dal suono tutt'altro che valvolare. Bello freddo e veloce, con discreto dettaglio. Sembrava quasi uno SS.
    Le 650 splendono in bilanciato..hai ragione un setup del genere costa tanto, ma anche single ended se abbinate bene, magari ricablandole, vanno alla grende..ma comunque se non avevi intenzione di investire nell'upgrade, hai fatto bene a darle via.
    Le 2000 IHMO sono delle ottime cuffie, per alcuni versi preferibili alle 5000 (che rimangono sicuramente superiori overall).
    Io le ascolto anche con impianto portatile e mi soddisfano molto ( anche se le sto vendendo per un upgrade..).
    Sono cuffie che suonano bene persino con impianti da prezzi modesti.

    Ma visto che ti stai rivendendo tutto, mi togli una curiosità?
    Cosa ti vuoi comprare?
    Le 2000 secondo me suonano bene anche con un lettore sufficientemente potente senza amplificatore (l'ipod rockboxato - eliminato quindi il volume cap europeo - la gestisce tranquillamente).
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da Marillion Gio Ott 11 2012, 11:22

    reckca ha scritto:

    Ma visto che ti stai rivendendo tutto, mi togli una curiosità?
    Cosa ti vuoi comprare?
    Le 2000 secondo me suonano bene anche con un lettore sufficientemente potente senza amplificatore (l'ipod rockboxato - eliminato quindi il volume cap europeo - la gestisce tranquillamente).

    Bella domanda. Vendo per finanziare nuovi acquisti più che altro. Purtroppo ho questa malattia..Recentemente ho preso una Denon 5000, che effettivamente va meno bene per ascolti portatili della 2000, ma va meglio (per i miei gusti) per l'impianto casalingo, a cui sto rimettendo le mani dopo un periodo di accantonamento.
    Stavo pensando di prendere una Shure 1840 e più in la riprendere la Senn 800.
    Per quanto riguarda gli acquisti ad uso portatile..ho appena preso su Headfi un Ibasso D10 e stavo pensando di prendere una Focal spirit one. Sempre se riesco a vendere la Vmoda che non è entrata completamente nelle mie corde, anche se la considero un ottima cuffia per ascolti on the road.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da reckca Gio Ott 11 2012, 12:32

    Marillion ha scritto:

    Bella domanda. Vendo per finanziare nuovi acquisti più che altro. Purtroppo ho questa malattia..Recentemente ho preso una Denon 5000, che effettivamente va meno bene per ascolti portatili della 2000, ma va meglio (per i miei gusti) per l'impianto casalingo, a cui sto rimettendo le mani dopo un periodo di accantonamento.
    Stavo pensando di prendere una Shure 1840 e più in la riprendere la Senn 800.
    Per quanto riguarda gli acquisti ad uso portatile..ho appena preso su Headfi un Ibasso D10 e stavo pensando di prendere una Focal spirit one. Sempre se riesco a vendere la Vmoda che non è entrata completamente nelle mie corde, anche se la considero un ottima cuffia per ascolti on the road.

    Ah! Smania di cambiamento!
    Io per fortuna sono abbastanza soddisfatto, prossimo acquisto (e se va bene definitivo) una Ultrasone Signature Pro.
    Perdo molto più tempo con la musica (mi porto circa 400 lp di quando ero ragazzino - ma non sai quanti ne avevo! - 4/5000 cd ed un aquantità spropositata di file - saranno più di 2 Tera), ma non ho il pallino dell'ascolto perfetto.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da Marillion Gio Ott 11 2012, 14:25

    Io a cd mi fermo a circa 3000 (originali) e ti assicuro che non sono un fissato per l'Hifi. Ma ascoltando oltre al Rock, il Jazz..mi piace anche ascoltare in un certo modo.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10769
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da montanari Gio Ott 11 2012, 14:36

    vi batto a cd e lp!
    da quando ho iniziato a sentire come potevano suonare mi sono pure fissato per l'hi fi

    direi mannaggia!
    ma pensandoci bene almeno questa e una passione sana e che si conserva
    ne ho avute molto di peggio e piu dispendiose rimanendo con un pugno di mosche


    _________________
    alè:
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da turo91 Gio Ott 11 2012, 14:39

    montanari ha scritto:vi batto a cd e lp!
    da quando ho iniziato a sentire come potevano suonare mi sono pure fissato per l'hi fi

    direi mannaggia!
    ma pensandoci bene almeno questa e una passione sana e che si conserva
    ne ho avute molto di peggio e piu dispendiose rimanendo con un pugno di mosche

    Passioni più dispendiose? Collezionavi lingotti d'oro? affraid


    _________________
    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10769
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da montanari Gio Ott 11 2012, 14:40

    sesso droga e rock n roll
    sono molto piu care


    _________________
    alè:
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da turo91 Gio Ott 11 2012, 14:44

    montanari ha scritto:sesso droga e rock n roll
    sono molto piu care

    Decisamente, ma sono anche più divertenti affraid


    _________________
    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10769
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da montanari Gio Ott 11 2012, 14:52

    dipende sempre dalla misura..


    _________________
    alè:
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da turo91 Gio Ott 11 2012, 15:02

    Nessun buon racconto inizia con: "stavo ascoltando le mie Denon, quando...".
    Ovviamente c'è una misura per tutto, anche l'Hi-Fi se ti fai prendere la mano porta alla perdizione, come tutte le passioni sunny


    _________________
    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da reckca Gio Ott 11 2012, 15:11

    Aho!!
    Ma quanti anni avete!!
    Io 51, ho smesso da un po' di comprare, ne ho persi molti (persi...prestati e mai ritornati!), ma anche voi ne avete abbastanza.
    I primi lp comprati a 13 anni credo siano stati Volunteers o After Bathing At Baxter's dei Jefferson Airplane e Happy Trails dei Quicksilver Messenger Services.
    Per il resto (parlo del sesso droga e rock'n'roll) avevamo all'epoca tariffe basse.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da turo91 Gio Ott 11 2012, 15:18

    reckca ha scritto:
    Per il resto (parlo del sesso droga e rock'n'roll) avevamo all'epoca tariffe basse.


    Anche per CD ed LP.
    Fortuna che i prezzi ultimamente sono calati di molto.
    Si possono comprare tanti bei cd tra i 6 e i 10 euro sunny


    _________________
    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da Marillion Gio Ott 11 2012, 15:35

    turo91 ha scritto:


    Anche per CD ed LP.
    Fortuna che i prezzi ultimamente sono calati di molto.
    Si possono comprare tanti bei cd tra i 6 e i 10 euro sunny

    Ma sono aumentati e di molto ...i prezzi degli LP.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Empty Re: Voglio una nuova cuffia

    Messaggio Da turo91 Gio Ott 11 2012, 15:43

    Marillion ha scritto:

    Ma sono aumentati e di molto ...i prezzi degli LP.

    Non ne ho mai toccato uno se devo essere sincero, anche i cd li liquido poi li abbandono sullo scaffale santa
    Ritengo che iniziare adesso da zero con i vinili sarebbe un suicidio economico.


    _________________
    Voglio una nuova cuffia - Pagina 3 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 09:35