Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cercasi woofer eton 8" 470/32 per avalon avatar - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    cercasi woofer eton 8" 470/32 per avalon avatar


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    cercasi woofer eton 8"   470/32   per avalon avatar - Pagina 4 Empty Re: cercasi woofer eton 8" 470/32 per avalon avatar

    Messaggio Da aircooled Dom 14 Ott 2012, 00:11

    colombo riccardo ha scritto:in un caso come questo il crossover passivo del diffusore rimane integro ?

    Ciao
    Riki
    si il cross non ha problemi a reggere forti correnti, i WF si sono fusi per eccesso di erogazione
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

    cercasi woofer eton 8"   470/32   per avalon avatar - Pagina 4 Empty Re: cercasi woofer eton 8" 470/32 per avalon avatar

    Messaggio Da reartù Lun 22 Ott 2012, 21:44

    .......... air, ma il mi figluolo quando torna casa sunny


    _________________
    Rolando
    Gambadilegno
    Gambadilegno
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 194
    Data d'iscrizione : 13.05.12
    Età : 56
    Località : Mogliano Veneto

    cercasi woofer eton 8"   470/32   per avalon avatar - Pagina 4 Empty Re: cercasi woofer eton 8" 470/32 per avalon avatar

    Messaggio Da Gambadilegno Lun 19 Nov 2012, 15:39

    Notizie? Come è andata a finire con i tuoi diffusori? Riparati ed a quanto? Spero con poco! E con il finale? Facci sapere.


    _________________
    Spendo poco, ascolto tanto.
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    cercasi woofer eton 8"   470/32   per avalon avatar - Pagina 4 Empty Re: cercasi woofer eton 8" 470/32 per avalon avatar

    Messaggio Da Nicola_83 Lun 19 Nov 2012, 19:22

    gamba ti ho scritto non so se ti è arrivato qualcosa
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

    cercasi woofer eton 8"   470/32   per avalon avatar - Pagina 4 Empty Re: cercasi woofer eton 8" 470/32 per avalon avatar

    Messaggio Da reartù Lun 19 Nov 2012, 22:01

    Siamo ancora in attesa del finale, sunny ma come si dice non tutti i mali vengono per nuocere, mentre mi leccavo le ferite l'amico carloc mi ha fatto conoscere le sue creature sm3 e finale 3150 perreaux e credo che difficilmente usciranno da casa, un miracolo credetemi, le avatar non hanno mai cantato cosi da nessuna parte, almeno per quanto ho sentito in giro,anche in altri contesti, confermato anche dagli amici che sono venuti a sentire i "vecchietti" adesso mi devo convincere a liberami del dr6 che lo trovo eccellente, peccato che non posso tenerlo, (devo monetizzare) quello è per sempre secondo me, ma separando i perreaux suonano divinamente ma non come l'accoppiata.
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    cercasi woofer eton 8"   470/32   per avalon avatar - Pagina 4 Empty Re: cercasi woofer eton 8" 470/32 per avalon avatar

    Messaggio Da Testini Ugo Mar 20 Nov 2012, 03:27

    Mi permetto di dire che non dubito certo della bonta e riuscita con questa amplificazione Perreaux tanto che,scoperto che questo marchio è di nuovo importata ufficialmente in Italia, per opera di Art Of Music di Bologna, ed io acquistando solo prodotti importati ufficialmente; ho deciso che il mio prossimo integrato sarà un 150 i della serie Eloquence!


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

    cercasi woofer eton 8"   470/32   per avalon avatar - Pagina 4 Empty Re: cercasi woofer eton 8" 470/32 per avalon avatar

    Messaggio Da reartù Mar 20 Nov 2012, 16:16

    Testini Ugo ha scritto:Mi permetto di dire che non dubito certo della bonta e riuscita con questa amplificazione Perreaux tanto che,scoperto che questo marchio è di nuovo importata ufficialmente in Italia, per opera di Art Of Music di Bologna, ed io acquistando solo prodotti importati ufficialmente; ho deciso che il mio prossimo integrato sarà un 150 i della serie Eloquence!

    Io e un mio caro amico abbiamo un sogno da qualche tempo, se mai sarà concreto Perreaux sarà uno dei marchi trattati, gli ho scritto per avere informazioni sui prodotti in mio possesso e mi hanno risposto con una celerità e precisione ( 4 mail )come se quelle elettroniche fossero state appena messe in commercio, ( anzi sorpresi della mia richiesta di avere mosfet originali di ricambio, perchè secondo loro difficilmente ne avrò bisogno e che comunque soddisferanno in futuro qualsiasi mia richiesta ) questa la dice lunga sulla considerazione del consumatore finale e non aggiungo altro

      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 13:40