Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ken Kessler...terribile! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ken Kessler...terribile!

    Sondaggio

    Quant'è brutto il pizzo di Ken Kessler?

    [ 0 ]
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Bar_left0%Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Bar_left0%Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Bar_left0%Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Bar_left0%Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Bar_left0%Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Bar_right [0%] 
    [ 1 ]
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Bar_left25%Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Bar_right [25%] 
    [ 3 ]
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Bar_left75%Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Bar_right [75%] 

    Voti totali: 4

    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Camelia Sab Gen 10 2009, 20:08

    Hey Xin sei passato per Roma e non hai pensato di dirmelo... almeno ci conoscevamo di persona... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10 2009, 20:12

    Camelia ha scritto:Hey Xin sei passato per Roma e non hai pensato di dirmelo... almeno ci conoscevamo di persona... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957
    macchè?
    tra poco son 29 ma nn son mai stato a Roma... Vaneggia Pavel Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10 2009, 20:15

    Piuttosto Pavel, quand'è che annàmo a Cùba a divertirci un po? Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Embarassed
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10 2009, 20:17

    xin ha scritto:Piuttosto Pavel, quand'è che annàmo a Cùba a divertirci un po? Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Embarassed

    Non mi piacciono i cubani.... Preferisco i svedesi...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10 2009, 20:18

    pavel ha scritto:
    xin ha scritto:Piuttosto Pavel, quand'è che annàmo a Cùba a divertirci un po? Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Embarassed

    Non mi piacciono i cubani.... Preferisco i svedesi...

    Sbagli l'articolo Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 36246
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10 2009, 20:19

    nooooooooooo............va bene così xin....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10 2009, 20:22

    pavel ha scritto:nooooooooooo............va bene così xin....

    Ok tesorino Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10 2009, 20:25

    ciao amore...
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Cazlym10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Camelia Sab Gen 10 2009, 20:27

    xin ha scritto:
    Camelia ha scritto:Hey Xin sei passato per Roma e non hai pensato di dirmelo... almeno ci conoscevamo di persona... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957
    macchè?
    tra poco son 29 ma nn son mai stato a Roma... Vaneggia Pavel Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 625723

    Siete voi (tu e Pavel) che siete completamente Ubriachi quando vi scrivete le cose... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 921419 e poi volete pure andare a Cuba... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 939343

    Attenzione con tutto quel Ruhm che potrete scolarvi e chi vi rivede più... come minimo finite in Alaska a fare i cubetti di ghiaccio al ritorno!!! Laughing Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Camelia Sab Gen 10 2009, 20:29

    pavel ha scritto:ciao amore...
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Cazlym10
    AH no, scusa mi son sbaglita... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 316341 lo "riscaldi" tu il povero Xin... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 625723


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10 2009, 20:29

    il freddo mantiene duri Camelia.........annamo Albè.... cheers
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Camelia Sab Gen 10 2009, 20:37

    pavel ha scritto:il freddo mantiene duri Camelia.........annamo Albè.... cheers
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 921419 State già a questo punto... allora povere donne... e povera la tua "collega" bionda con te... niente pesce a letto oltre che in tavola... No Laughing

    P.S.: Prego NON ammazzare me per favore... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 316341 sono pronta a tutto per farmi scusare... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 11 2009, 08:38

    Camelia ha scritto:
    pavel ha scritto:il freddo mantiene duri Camelia.........annamo Albè.... cheers
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 921419 State già a questo punto... allora povere donne... e povera la tua "collega" bionda con te... niente pesce a letto oltre che in tavola... No Laughing

    P.S.: Prego NON ammazzare me per favore... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 316341 sono pronta a tutto per farmi scusare... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 285880

    Camelia...hai qualcosa contro i gay? Sarà pure una mia libera scelta fare della mia sessualità ciò che voglio...
    La mia collega se vuole si sollazza altrove. Con me ci viene al mare e basta.... Siamo nel 2009... Voi donne dovreste aprire, anche...di più i vostri orizzonti e non affogarli in un mare di finto perbenismo... sunny
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Cricetone Dom Gen 11 2009, 15:28

    aircooled ha scritto:il pizzo di Ken è un chiarissimo segnale, ma si deve far parte di una certa categoria per capirlo e interpretarlo a dovere Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957
    non chiedete altro che la curiosita uccide Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957
    non so se è la risposta giusta,ma questa è una cosa che ho subito pensato non appena due giorni fa mi è arrivato l'ultimo numero di Gammadelta dove c'è sempre un suo scritto:secondo me lui è gay categoria Bear(Orso),giusto?La barba così vistosa ne è un chiaro segno,però stranamente è magrolino...mah... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 98542


    _________________
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Cricetone Dom Gen 11 2009, 15:29

    pavel ha scritto:
    Camelia...hai qualcosa contro i gay? Sarà pure una mia libera scelta fare della mia sessualità ciò che voglio...
    La mia collega se vuole si sollazza altrove. Con me ci viene al mare e basta.... Siamo nel 2009... Voi donne dovreste aprire, anche...di più i vostri orizzonti e non affogarli in un mare di finto perbenismo... sunny
    sei gay percaso?


    _________________
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da aircooled Dom Gen 11 2009, 15:30

    Salv.Scarfone ha scritto:
    aircooled ha scritto:il pizzo di Ken è un chiarissimo segnale, ma si deve far parte di una certa categoria per capirlo e interpretarlo a dovere Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957
    non chiedete altro che la curiosita uccide Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957
    non so se è la risposta giusta,ma questa è una cosa che ho subito pensato non appena due giorni fa mi è arrivato l'ultimo numero di Gammadelta dove c'è sempre un suo scritto:secondo me lui è gay categoria Bear(Orso),giusto?La barba così vistosa ne è un chiaro segno,però stranamente è magrolino...mah... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 98542
    non è gay, ma piglia, ohhhhhhhhh se piglia Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957


    _________________
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 941176


     
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 630139
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Cricetone Dom Gen 11 2009, 15:45

    aircooled ha scritto:
    non è gay, ma piglia, ohhhhhhhhh se piglia Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957
    bisex?o che è?


    _________________
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da aircooled Dom Gen 11 2009, 15:48

    ma ci fai o ci sei? Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957


    _________________
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 941176


     
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 630139
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 11 2009, 18:32

    Salv.Scarfone ha scritto:
    pavel ha scritto:
    Camelia...hai qualcosa contro i gay? Sarà pure una mia libera scelta fare della mia sessualità ciò che voglio...
    La mia collega se vuole si sollazza altrove. Con me ci viene al mare e basta.... Siamo nel 2009... Voi donne dovreste aprire, anche...di più i vostri orizzonti e non affogarli in un mare di finto perbenismo... sunny
    sei gay percaso?


    yes.................... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 36246
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 11 2009, 18:34

    aircooled ha scritto:ma ci fai o ci sei? Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957 Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957

    E tu non difendermi....ci riesco da solo!!!!!!!!!!!!!!
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Camelia Dom Gen 11 2009, 19:18

    pavel ha scritto:
    Camelia ha scritto:
    pavel ha scritto:il freddo mantiene duri Camelia.........annamo Albè.... cheers
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 921419 State già a questo punto... allora povere donne... e povera la tua "collega" bionda con te... niente pesce a letto oltre che in tavola... No Laughing

    P.S.: Prego NON ammazzare me per favore... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 316341 sono pronta a tutto per farmi scusare... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 285880

    Camelia...hai qualcosa contro i gay? Sarà pure una mia libera scelta fare della mia sessualità ciò che voglio...
    La mia collega se vuole si sollazza altrove. Con me ci viene al mare e basta.... Siamo nel 2009... Voi donne dovreste aprire, anche...di più i vostri orizzonti e non affogarli in un mare di finto perbenismo... sunny

    Non capisco cosa ci vedi di "perbenismo" in me... un mio motto è, anche, "vivi e lascia vivere"... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 285880

    ...I Gay... li AMO molto più degli "uomini veri" perchè sanno dare molto di più di questi ultimi... NON giudicano come fanno molti maschi... e possono essere AMICI delle donne... veri, sinceri, dolcissimi, vicini... le loro parole sono come le mie... il loro "cuore" è molto vicino al "sentire" del mio... Uno di loro (non mi poteva amare ma a suo modo lo ha fatto volendomi bene realmente e dandomi rispetto e verità) è riuscito a comprendere la mia "sensibilità", che normalmente viene calpestata dai Grandi Uomini dei nostri tempi...

    Adesso rispondi Tu per me... Ho qualcosa contro i Gay???... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 98542

    Hai mai riflettuto che, forse, sei tu con la tua "celia" a metterli in una "falsa luce"... Pensi che se lo meritino???...

    Un abbraccio,


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 11 2009, 19:37

    Che è la celia?
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Camelia Dom Gen 11 2009, 19:45

    pavel ha scritto:Che è la celia?
    E bravo il mio dottore... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 650957
    Traduzione dal termine fiorentino... Scherzo... Burla...


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 11 2009, 19:51

    Io sono quasi veneto....non conosco il toscano...... E chi li burla?
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Camelia Dom Gen 11 2009, 20:01

    pavel ha scritto:Io sono quasi veneto....non conosco il toscano...... E chi li burla?
    Se ci pensi bene il tuo scherzare... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 316341 ma siccome son gente di spirito NON se la prendono poi tanto... ne subiscono gia molte di cose "cattive" da coloro che NON comprendono... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 917604

    Ok.. la finisco qui che le mie considerazioni sulle "sfaccettature della vita" mal si addicono a questo Forum... Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 316341

    P.S.: non ce l'ho con te Pavel... non fraintendere i miei scritti...


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ken Kessler...terribile! - Pagina 2 Empty Re: Ken Kessler...terribile!

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 11 2009, 21:32

    .....Se ci pensi bene il tuo scherzare... ma siccome son gente di spirito NON se la prendono poi tanto... ne subiscono gia molte di cose "cattive" da coloro che NON comprendono...

    Camelia

    E chi scherza .......................?!?!?!?!?!?!?!

    Notte..... Sleep


    Ultima modifica di pavel il Lun Gen 12 2009, 06:09 - modificato 1 volta.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 15:42