Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Se il buon giorno si vede dal mattino...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Se il buon giorno si vede dal mattino...

    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    Se il buon giorno si vede dal mattino... Empty Se il buon giorno si vede dal mattino...

    Messaggio Da LisergicoR Ven Set 28 2012, 15:46

    Salve, mi chiamo Fabio e vi scrivo dalla provincia di Verona. Come descrivermi? Beh, mi descirvo semplicemente come un vorace fruitore contenuti audio/video(leggasi musica e cinema Laughing), da poco entrato per "cause di forza maggiore" nel mondo dell'alta fedeltà!
    Speakdejay
    Speakdejay
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 187
    Data d'iscrizione : 30.03.12
    Età : 49
    Località : langhe e dintorni

    Se il buon giorno si vede dal mattino... Empty Re: Se il buon giorno si vede dal mattino...

    Messaggio Da Speakdejay Ven Set 28 2012, 17:24

    Benvenuto da un tuo Omonimo nonchè Audiofilo! applausi applausi


    _________________
    Sorgente;DocetLector CDP7 mkIII + PSU3 Ampli;Unison Unico 100  CaviPotenza;Autocostruiti Audison Flowport 4 + Silverline argentato + connettori PCA  Diffusori;ESB 7/06 DSR 1°serie  CavoAlimentazione;Autocostruito 3x2,5 mmq. + ferriti  CaviSegnale;Airtech Evo Light + Audioquest  Giradischi;Technics SL-3310 Testina; Nagaoka Carbonio OS300MPH
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32442
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Se il buon giorno si vede dal mattino... Empty Re: Se il buon giorno si vede dal mattino...

    Messaggio Da Massimo Ven Set 28 2012, 17:38

    Ciao Fabio BENVENUTO cheers cheers cheers
    Ci spieghi cosa intendi entrato nel mondo dell' HI-FI per "cause di forza maggiore".
    Ti giuro che a me nessuno mi ha costretto, mi sono innammorato alle note del primo solco del mio amato vinile nei lontani anni '70 sunny sunny sunny .


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Se il buon giorno si vede dal mattino... Dark_s11Se il buon giorno si vede dal mattino... Firma_11Se il buon giorno si vede dal mattino... Firma_12
    Se il buon giorno si vede dal mattino... Buggd111
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34871
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Se il buon giorno si vede dal mattino... Empty Re: Se il buon giorno si vede dal mattino...

    Messaggio Da carloc Ven Set 28 2012, 19:07

    Benvenuto.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Se il buon giorno si vede dal mattino... Empty Re: Se il buon giorno si vede dal mattino...

    Messaggio Da aircooled Ven Set 28 2012, 21:29

    benvenutoSe il buon giorno si vede dal mattino... 22474 Se il buon giorno si vede dal mattino... 22474 Se il buon giorno si vede dal mattino... 22474


    _________________
    Se il buon giorno si vede dal mattino... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Se il buon giorno si vede dal mattino... 941176


     
    Se il buon giorno si vede dal mattino... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Se il buon giorno si vede dal mattino... 630139
    Se il buon giorno si vede dal mattino... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    Se il buon giorno si vede dal mattino... Empty Re: Se il buon giorno si vede dal mattino...

    Messaggio Da LisergicoR Sab Set 29 2012, 22:39

    Grazie a tutti.

    Massimo ha scritto:Ciao Fabio BENVENUTO cheers cheers cheers
    Ci spieghi cosa intendi entrato nel mondo dell' HI-FI per "cause di forza maggiore".
    Ti giuro che a me nessuno mi ha costretto, mi sono innammorato alle note del primo solco del mio amato vinile nei lontani anni '70 sunny sunny sunny .
    Forza maggiore nel senso che un bel giorno il mio modesto impianto HT "tuttofare"(Cambridge Suondworks S750 THX), con cui ascoltavo davvero di tutto, da Čajkovskij fino ai colpi di mortaio di Call of Duty, ha deciso di passare a miglior vita con annesso spettacolo pirotecnico! Così, trovatomi difronte a 2 alternative(ricomprare lo stesso impianto usato da un amico o costruirmene uno nuovo, magari più serio, partendo da ZERO), ho scelto(coraggiosamente?) la seconda. Così, mi sono avventurato nell'acquisto di un sintoamplificatore AV 7.1 canali della Marantz, nonchè di un set casse usato della Indiana Line(sub attivo+centrale+surr+front L e R)!

    Quanto al vinile: purtroppo ho sì il giradischi(che usava mio padre da ragazzo), ma nessun vinile!!! Suspect Se il buon giorno si vede dal mattino... 630139
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32442
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Se il buon giorno si vede dal mattino... Empty Re: Se il buon giorno si vede dal mattino...

    Messaggio Da Massimo Dom Set 30 2012, 00:38

    Pian piano alterni CD e DVD al vinile i costi più o meno sono quelli, nei mercatini trovi ottime occasioni a meno. Laughing Laughing

    ps per collegare il gira all'ampli ricorda che hai bisogno del pre-phono. Se il buon giorno si vede dal mattino... 625723


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Se il buon giorno si vede dal mattino... Dark_s11Se il buon giorno si vede dal mattino... Firma_11Se il buon giorno si vede dal mattino... Firma_12
    Se il buon giorno si vede dal mattino... Buggd111

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 02:12