Chi me parla?

http://www.aurora-ed.net/produ.html
Interessante la loro linea di diffusori denominata "Golden Age Line", chiamata così perchè ispirata al sound dei diffusori anni '70 e '80
http://www.aurora-ed.net/pregold.html
Ho parlato un po' con il responsabile,che mi sembra sia anche uno dei progettisti,e mi diceva che in realtà loro arrivano proprio dal professionale.@Geronimo ha scritto:Conoscevo appena questo marchio e dal sito sembra essere un "hand-crafted in Italy" di livello super-hiend-estremo con diramazioni anche nel mastering
Credo che più che a pelle l'HI-FI va ascoltata, poi giudicata per un più o meno possibile acquisto.@krell2 ha scritto:se guardo il sito,non comprerei niente,cosi a pelle..![]()
@JUSTINO ha scritto:Mettetela pure come volete ma al Gran Galà di Torino sono rimasto un' oretta nella sala Acapella con amplificazione(c'era anche una sorgente digitale) di questo costruttore toscano ed il suono era veramente STREPITOSO!![]()
Probabilmente non faccio testo in quanto non conosco la musica classica,sinfonica ecc ma quando ad un certo punto hanno messo in vinile il Turandot e non ricordo cosa di Vivaldi sono rimasto a bocca aperta per il realismo che suscitava quella riproduzione...veramente un bel sentire.
@Massimo ha scritto:
Credo che più che a pelle l'HI-FI va ascoltata, poi giudicata per un più o meno possibile acquisto.![]()
![]()
io non ho avuto quella sensazione,anzi la scena per me era proprio buona specialmente con i vinili.@krell2 ha scritto:si ma la musica era sparata dalla trombe
scena ZERO.,
@Geronimo ha scritto:Conoscevo appena questo marchio e dal sito sembra essere un "hand-crafted in Italy" di livello super-hiend-estremo con diramazioni anche nel mastering, nella riparazione/assistenza tecnica di altri marchi e nell'installazione di sistemi audio-video.
Chi me parla?![]()
@martin logan ha scritto:Saranno sicuramente favolosi ... ma un design un poco più ricercato, magari copiando da apparecchi meno performanti ma più piacevoli da vedere ???
Credo che dovremmo guardare di più (copiando) al design nordico (alcuni marchi francesi lo stanno facendo). E' vero che ciò che conta è la sostanza, ma chi spende certe somme desidera anche tutto il resto. Ovviamente è un mio punto di vista personale. Vedi l'auto nella fotina a fianco: chi compra una Bentley vuole anche lusso e design, non solo british style e affidabilità.
Saranno sicuramente favolosi ... ma un design un poco più ricercato, magari copiando da apparecchi meno performanti ma più piacevoli da vedere ???
AUDIO ANALOGUE MAESTRO ANNIVERSARY EDITION
AUDIO ANALOGUE MAESTRO ANNIVERSARY EDITION
@martin logan ha scritto:Beh ... Renzo è un personaggio e anche il suo collaboratore è ben disponibile con i clienti.
Avevo preso da loro le Martin Logan e l'ECI-3: in effetti è un ottimo prodotto, se cerchi calore (per uno SS) e compostezza (non so se hai sentito quel modello, ma la filosofia Electrocompaniet resta quella).
Molto bello il Maestro A.Ed. l'ho visto in sala ascolto ma non l'ho provato.
Bricasti è su un altro livello - direi anche su altro pianeta - i costi sono ben oltre le mie possibilità; sentiti diverse volte ma giusto per ... farsi del male.![]()
![]()