Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 09 2009, 12:48

    Mostra un po sottotono, un po uggiosa, proprio come la giornata piovosa di Roma. Poche salette e davvero poca gente. Ma qualche sorpresa c'è stata. A mio avviso la saletta meglio suonante era quella della Phatos. Pre Synapse e Finale Adrenalin (credo). Cdp Endorphin. Diffusori Frontiers grand con unità subwoofer e due unità indipendenti a due vie. 90db.Altoparlanti e cabinet interamente sviluppati e progettati da Phatos. Bel suono caldo, avvolgente a già a basso volume se ne aprrezzava la gran classe di apprtenenza.
    Nuova la soluzione del diffusore di poter modificare la direzione della cassa ad emissione frontale rispetto alla direzione della cassa posteriore. In caso di installazione asimettrico può risultare particolarmente efficace. Ma al di la di questo benchè il diffusore non abbia le caratteristiche a me confacenti, oggettivamente il suono era di uno spessore di tutto rispetto. Prezzo del diffusore 20.000 euro. Delusione per la saletta SI Audio con Extreme Audio e cavi Whyte Gold. Musicalità molto limitata. Senza spessore, ne trimensionalità.
    Non mi è piaciuta la salatta dall'accoppiata McIntosh/Focal. Ma il mio pensiero è che il limite di questa stanza sia stato il non buon interfacciamento tra i due oggetti citati. Le Focal (senza Mac) suonano diversamente. Al di la poi che possano o meno piacere. Ottimo il suono di un marchio sconosciuto del Liechtestein per altro non importato in Italia:O2A. Due tipi di diffusori da stand. Il primo con crossover esterno e altoparlanti Accuton. Bel suono aperto e non stizzoso come spesso accade con i prodotti accuton. Il diffusore piccolo con crossover interno non lo ho potuto ascoltare. Fuori luogo i prezzi: 18.000 per il primo 10.000 il secondo.Suonavano con amplificazioni e cdp Exposure. Ma ribadisco una positiva impressione all'ascolto. Curiosi ed ottimi i cavi. Tutti costruiti a mano in Liechtestein e in una lega di Oro,Argento,Rame,Alluminio, ed altri materiali isolati in silicone e Pvc. Ottima impressione anche al variare dei cavi stesso, dal prezzo accessibile.
    Altra bella sorpresa (forse la più inattesa: Amplificazione Rotel e Indiana line MUSA 505 da pavimento (720 euro). Suono equilibratissimo, esteso, perfetto sotto ogni punto di vista. Davvero bellissimo ed entusiasmante. Basso davvero rilevante, ottimo controllo e ben presente. Forse e non mi vergogno a dirlo, il diffusore più ben suonantee della mostra.
    Sala Sonus Faber, con il solito suono molto classico ma decisamente senza piglio. Foto dei soliti giornalisti al diffusori che sembravano più interessati all'estetica dell'oggetto (sempre molto bella in effetti) che alla sua restituzione del messaggio sonoro. La saletta Audiogram suonava con amplificazione collegata ad un Ipod. Davvero bella la resa ed un De Andrè davvero in ottima forma anche su di un supporto come quello citato.Saletta LP Audio che suonava con elettroniche CEC e diffusori hansen. Tutto molto bello in termini di impatto cisivo (soprattutto i diffusori) ma suono non all'altezza. Credo che il difetto sia stato nel trattamento e nel posizionamento quasi angolare dell'impianto. Bello invece il suono della saletta Labtek. Anche se non profondo ed ampio, ma ricco di sfumature e di grande phatos "valvolare".C'erano poi la saletta Naim Audio che forse avrebbe meritato un attento ascolto, reso praticamente impossibile dalla porta aperta e praticamente di fronte all'entrata principale. Gran via vai di gente all'interno e gran chiacchiericcio intorno. Non mi sono potuto fare un idea in merito. Saletta Linn:Forse perché mi aspettavo chissà che ma all’atto pratico non ho ascoltato nulla di trascendentale. Suono abbastanza normale e senza particolari note degne di attenzione in relazione sia al blasone del marchio, sia alle innovazioni tecnologiche che almeno su carta avevano invaso il mercato HiFi degli ultimi mesi, dall’inondazione di musica liquida della quale riproduzione LINN prometteva sfaceli. Forse sono sordo io….ma nulla di ciò mi è rimasto nelle orecchie. Suono entrato nella mia testa,elaborato,ed uscito così senza infamia e senza lode.
    Bella ma sottotono rispetto a qualsiasi altro ascolto precedentemente fatto la sala Ayon Audio. Ampli valvolare e diffusori della ditta austriaca con la solita risoluzione tipica Ayon. A dispetto di altre volte il diffusore non aveva le asprezze metalliche che in altri lidi avevo rilevato. Ma nel complesso il suono risultava molto anonimo.
    Ci tengo a ribadire che prima di andare via dalla mostra, sono volutamente riandato a sentire le indiana line. E quando sono uscito, sono stato ancora più certo di aver ascoltato un piccolo capolavoro.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da Geronimo Lun Nov 09 2009, 13:44

    La tua impressione sulle Indiana Line non mi sorprende, avevo letto da più parti che questa nuova serie rappresentava una svolta sonica rispetto al passato. E meno male, ho avuto le Arbour 5.2 ed erano un'autentica chiavica Laughing

    Due domande:

    -Anche a te le Ayon Audio sono sembrate molto direttive e con una scena orizzontale confinata fra i diffusori? Le ascoltai anni fa e mi dettero proprio questa impressione Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 939343

    -Nella saletta Naim c'erano le ammiraglie Ovator S-600? Rolling Eyes
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da Geronimo Lun Nov 09 2009, 14:29

    Hai ascoltato anche queste?


    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Dscn0010
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 09 2009, 15:37

    Elcaset ha scritto:La tua impressione sulle Indiana Line non mi sorprende, avevo letto da più parti che questa nuova serie rappresentava una svolta sonica rispetto al passato. E meno male, ho avuto le Arbour 5.2 ed erano un'autentica chiavica Laughing

    Due domande:

    -Anche a te le Ayon Audio sono sembrate molto direttive e con una scena orizzontale confinata fra i diffusori? Le ascoltai anni fa e mi dettero proprio questa impressione Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 939343

    -Nella saletta Naim c'erano le ammiraglie Ovator S-600? Rolling Eyes


    Ho la stessa tua impressione sul progetto Ayon Audio, ma in altre occasioni ho sentito lo stesso sistema suonare molto meglio....

    Mi sembra che nella saletta Naim, non ci fossero le Ovator. O almeno non c'erano sabato pomeriggio.

    ....Anche le omnidirezionali ho ascoltato, ma non mi sono piaciute molto. Il suono era a mio avviso un po impersonale e alquanto asettico.
    METAL-meccanico
    METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 05.01.09
    Età : 50
    Località : Pisa

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da METAL-meccanico Lun Nov 09 2009, 18:28

    E la saletta Mad for Music?
    Mi ricordo che a Livorno mi sembrò una delle migliori... (a Roma non sono potuto venire... Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 316341 )

    Marco
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da piroGallo Lun Nov 09 2009, 18:44

    pavel ha scritto:Mostra un po sottotono, un po uggiosa, proprio come la giornata piovosa di Roma. Poche salette e davvero poca gente. Ma qualche sorpresa c'è stata. A mio avviso la saletta meglio suonante era quella della Phatos. Pre Synapse e Finale Adrenalin (credo). Cdp Endorphin. Diffusori Frontiers grand con unità subwoofer e due unità indipendenti a due vie. 90db.Altoparlanti e cabinet interamente sviluppati e progettati da Phatos. Bel suono caldo, avvolgente a già a basso volume se ne aprrezzava la gran classe di apprtenenza.
    Nuova la soluzione del diffusore di poter modificare la direzione della cassa ad emissione frontale rispetto alla direzione della cassa posteriore. In caso di installazione asimettrico può risultare particolarmente efficace. Ma al di la di questo benchè il diffusore non abbia le caratteristiche a me confacenti, oggettivamente il suono era di uno spessore di tutto rispetto. Prezzo del diffusore 20.000 euro. Delusione per la saletta SI Audio con Extreme Audio e cavi Whyte Gold. Musicalità molto limitata. Senza spessore, ne trimensionalità.
    Non mi è piaciuta la salatta dall'accoppiata McIntosh/Focal. Ma il mio pensiero è che il limite di questa stanza sia stato il non buon interfacciamento tra i due oggetti citati. Le Focal (senza Mac) suonano diversamente. Al di la poi che possano o meno piacere. Ottimo il suono di un marchio sconosciuto del Liechtestein per altro non importato in Italia:O2A. Due tipi di diffusori da stand. Il primo con crossover esterno e altoparlanti Accuton. Bel suono aperto e non stizzoso come spesso accade con i prodotti accuton. Il diffusore piccolo con crossover interno non lo ho potuto ascoltare. Fuori luogo i prezzi: 18.000 per il primo 10.000 il secondo.Suonavano con amplificazioni e cdp Exposure. Ma ribadisco una positiva impressione all'ascolto. Curiosi ed ottimi i cavi. Tutti costruiti a mano in Liechtestein e in una lega di Oro,Argento,Rame,Alluminio, ed altri materiali isolati in silicone e Pvc. Ottima impressione anche al variare dei cavi stesso, dal prezzo accessibile.
    Altra bella sorpresa (forse la più inattesa: Amplificazione Rotel e Indiana line MUSA 505 da pavimento (720 euro). Suono equilibratissimo, esteso, perfetto sotto ogni punto di vista. Davvero bellissimo ed entusiasmante. Basso davvero rilevante, ottimo controllo e ben presente. Forse e non mi vergogno a dirlo, il diffusore più ben suonantee della mostra.
    Sala Sonus Faber, con il solito suono molto classico ma decisamente senza piglio. Foto dei soliti giornalisti al diffusori che sembravano più interessati all'estetica dell'oggetto (sempre molto bella in effetti) che alla sua restituzione del messaggio sonoro. La saletta Audiogram suonava con amplificazione collegata ad un Ipod. Davvero bella la resa ed un De Andrè davvero in ottima forma anche su di un supporto come quello citato.Saletta LP Audio che suonava con elettroniche CEC e diffusori hansen. Tutto molto bello in termini di impatto cisivo (soprattutto i diffusori) ma suono non all'altezza. Credo che il difetto sia stato nel trattamento e nel posizionamento quasi angolare dell'impianto. Bello invece il suono della saletta Labtek. Anche se non profondo ed ampio, ma ricco di sfumature e di grande phatos "valvolare".C'erano poi la saletta Naim Audio che forse avrebbe meritato un attento ascolto, reso praticamente impossibile dalla porta aperta e praticamente di fronte all'entrata principale. Gran via vai di gente all'interno e gran chiacchiericcio intorno. Non mi sono potuto fare un idea in merito. Saletta Linn:Forse perché mi aspettavo chissà che ma all’atto pratico non ho ascoltato nulla di trascendentale. Suono abbastanza normale e senza particolari note degne di attenzione in relazione sia al blasone del marchio, sia alle innovazioni tecnologiche che almeno su carta avevano invaso il mercato HiFi degli ultimi mesi, dall’inondazione di musica liquida della quale riproduzione LINN prometteva sfaceli. Forse sono sordo io….ma nulla di ciò mi è rimasto nelle orecchie. Suono entrato nella mia testa,elaborato,ed uscito così senza infamia e senza lode.
    Bella ma sottotono rispetto a qualsiasi altro ascolto precedentemente fatto la sala Ayon Audio. Ampli valvolare e diffusori della ditta austriaca con la solita risoluzione tipica Ayon. A dispetto di altre volte il diffusore non aveva le asprezze metalliche che in altri lidi avevo rilevato. Ma nel complesso il suono risultava molto anonimo.
    Ci tengo a ribadire che prima di andare via dalla mostra, sono volutamente riandato a sentire le indiana line. E quando sono uscito, sono stato ancora più certo di aver ascoltato un piccolo capolavoro.
    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 921419
    complimentoni.
    grande capacità di analisi, sintesi e proprietà sintattica e semantica. bravo! Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 174409
    cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 10 2009, 09:02

    complimentoni.
    grande capacità di analisi, sintesi e proprietà sintattica e semantica. bravo


    Pirogallo


    Grazie Pirogallo, non sai quanto mi confortano queste tue due righe. Non tanto per la questione della rece del Gran Gala.......Ma ultimamente viste le continue ed ostinate incomprensioni, ero arrivato a mettere in discussione io stesso la mia proprietà di linguaggio e la mia forma nell'esposizione concettuale dei miei pensieri...
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da piroGallo Mar Nov 10 2009, 09:25

    pavel ha scritto:complimentoni.
    grande capacità di analisi, sintesi e proprietà sintattica e semantica. bravo


    Pirogallo


    Grazie Pirogallo, non sai quanto mi confortano queste tue due righe. Non tanto per la questione della rece del Gran Gala.......Ma ultimamente viste le continue ed ostinate incomprensioni, ero arrivato a mettere in discussione io stesso la mia proprietà di linguaggio e la mia forma nell'esposizione concettuale dei miei pensieri...

    ora non metterti a riscrivere la divina commedia... Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 528114

    a volte le incomprensioni non dipendono dalla chiarezza espositiva delle idee ma dalle stesse! Razz

    Gianni.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 10 2009, 09:32

    Quindi, ammesso e non concesso che io mi abbia esposto correttamente un mio pensiero....l'incomprensione consta nell'accettare tale idea? Ho capito bene?
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da matley Mar Nov 10 2009, 09:35

    pavel ha scritto:Quindi, ammesso e non concesso che io mi abbia esposto correttamente un mio pensiero....l'incomprensione consta nell'accettare tale idea? Ho capito bene?

    daje giù Pavellone... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. R4kie410 …………Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 10 2009, 09:40

    matley ha scritto:
    pavel ha scritto:Quindi, ammesso e non concesso che io mi abbia esposto correttamente un mio pensiero....l'incomprensione consta nell'accettare tale idea? Ho capito bene?

    daje giù Pavellone... Laughing Laughing Laughing

    Chiedo per capire.....Ho degli ovvi limiti anche io. Ma afferrando il senso del tutto potrei vedere la prospettiva sotto una diversa angolazione....
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da matley Mar Nov 10 2009, 09:44

    pavel ha scritto:
    matley ha scritto:
    pavel ha scritto:Quindi, ammesso e non concesso che io mi abbia esposto correttamente un mio pensiero....l'incomprensione consta nell'accettare tale idea? Ho capito bene?

    daje giù Pavellone... Laughing Laughing Laughing

    Chiedo per capire.....Ho degli ovvi limiti anche io. Ma afferrando il senso del tutto potrei vedere la prospettiva sotto una diversa angolazione....


    mettila dritta e tutto torna a posto.....
    un po' come i diffusori in ambiente...
    se le inclini troppo hai una resa...
    se li metti larghi hai un buco...

    con un po' di prove si risolve tutto....
    e ci si diverte....Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 528114 Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 528114 Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 528114


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. R4kie410 …………Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 10 2009, 09:57

    Discorso complesso che non mi va di fare.
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da krell2 Mar Nov 10 2009, 10:22

    Grazie PAVEL.
    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 588790


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 10 2009, 10:57

    METAL-meccanico ha scritto:E la saletta Mad for Music?
    Mi ricordo che a Livorno mi sembrò una delle migliori... (a Roma non sono potuto venire... Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 316341 )

    Marco

    O non ci sono entrato...o quando sono entrato non stava suonando, o non la ricordo. Credo la prima comunque........ Mi spiace Metal-meccanico..
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da topico Mar Nov 10 2009, 11:04

    Elcaset ha scritto:Hai ascoltato anche queste?


    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Dscn0010
    che cos'è quest'orrore?*

    *cit. - da "Non guardarmi" Dracula Opera Rock della PFM


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da matley Mar Nov 10 2009, 11:07

    casse per la musica liquida... :-)


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. R4kie410 …………Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da piroGallo Mar Nov 10 2009, 19:20

    pavel ha scritto:Quindi, ammesso e non concesso che io mi abbia esposto correttamente un mio pensiero....l'incomprensione consta nell'accettare tale idea? Ho capito bene?

    evidentemente. non ci sono alternative.
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da piroGallo Mar Nov 10 2009, 19:21

    matley ha scritto:casse per la musica liquida... :-)
    devil
    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 81249
    METAL-meccanico
    METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 05.01.09
    Età : 50
    Località : Pisa

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da METAL-meccanico Mar Nov 10 2009, 19:46

    pavel ha scritto:
    METAL-meccanico ha scritto:E la saletta Mad for Music?
    Mi ricordo che a Livorno mi sembrò una delle migliori... (a Roma non sono potuto venire... Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 316341 )

    Marco

    O non ci sono entrato...o quando sono entrato non stava suonando, o non la ricordo. Credo la prima comunque........ Mi spiace Metal-meccanico..

    Vabbè, era semplice curiosità...

    Marco
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 10 2009, 19:48

    Elcaset ha scritto:Hai ascoltato anche queste?


    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Dscn0010
    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 153066

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 481940 Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 481940 Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 481940 Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 481940 Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 481940 Laughing

    sò finite pure in vetrina Laughing Laughing Laughing Laughing
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da Camelia Mar Nov 10 2009, 23:38

    piroGallo ha scritto:
    pavel ha scritto:complimentoni.
    grande capacità di analisi, sintesi e proprietà sintattica e semantica. bravo


    Pirogallo


    Grazie Pirogallo, non sai quanto mi confortano queste tue due righe. Non tanto per la questione della rece del Gran Gala.......Ma ultimamente viste le continue ed ostinate incomprensioni, ero arrivato a mettere in discussione io stesso la mia proprietà di linguaggio e la mia forma nell'esposizione concettuale dei miei pensieri...

    ora non metterti a riscrivere la divina commedia... Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 528114

    a volte le incomprensioni non dipendono dalla chiarezza espositiva delle idee ma dalle stesse! Razz

    Gianni.
    Pirogallo tranquillizza, ancora di più, Pavel che le parole scritte che usa son chiarissime per spiegare i propri concetti. Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 285880
    L'UNICA di cui non si comprende l'esposizione sono io... alle volte credo di esser stata "catapultata", mio malgrado, in questo tempo e che il mio liguaggio possa essere troppo arcaico e poco lineare... Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 917604


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Senza_10
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. Empty Re: Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009.

    Messaggio Da piroGallo Mer Nov 11 2009, 00:01

    Camelia ha scritto:
    piroGallo ha scritto:
    pavel ha scritto:complimentoni.
    grande capacità di analisi, sintesi e proprietà sintattica e semantica. bravo


    Pirogallo


    Grazie Pirogallo, non sai quanto mi confortano queste tue due righe. Non tanto per la questione della rece del Gran Gala.......Ma ultimamente viste le continue ed ostinate incomprensioni, ero arrivato a mettere in discussione io stesso la mia proprietà di linguaggio e la mia forma nell'esposizione concettuale dei miei pensieri...

    ora non metterti a riscrivere la divina commedia... Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 528114

    a volte le incomprensioni non dipendono dalla chiarezza espositiva delle idee ma dalle stesse! Razz

    Gianni.

    Pirogallo tranquillizza, ancora di più, Pavel che le parole scritte che usa son chiarissime per spiegare i propri concetti. Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 285880
    L'UNICA di cui non si comprende l'esposizione sono io... alle volte credo di esser stata "catapultata", mio malgrado, in questo tempo e che il mio liguaggio possa essere troppo arcaico e poco lineare... Gran Galà Alta Fedeltà: Roma 8 novembre 2009. 917604

    non era il mio obiettivo ma se vuoi tranquillizzo anche te Embarassed

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 03:51