Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
annullato il tour di David Sylvian
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    annullato il tour di David Sylvian

    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10826
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    annullato il tour di David Sylvian Empty annullato il tour di David Sylvian

    Messaggio Da lizard Gio Ott 11 2012, 11:15

    Arriva direttamente dall’artista la notizia definitiva della cancellazione del tour:

    ” Innanzitutto ringrazio tutti coloro che mi hanno inviato messaggi positivi e ben auguranti per la mia salute, un vero conforto ed energia positiva per il mio spirito.
    Ho valutato con tutte le persone coinvolte nella produzione la possibilità di riprogrammare il tour in Ottobre, senza la certezza di poter confermare tutti i musicisti coinvolti nella line-up originale.
    Soprattutto però ero molto preoccupato che le mie condizioni di salute (probabile ernia del disco) ad un certo punto potessero costringermi a dover nuovamente cancellare le date, una cosa che – sarete tutti d’accordo – metterebbe a dura prova la pazienza di chiunque.
    Quindi ho pensato che per ora i vostri soldi stiano meglio nelle vostre tasche che altrove.
    Per questo mi sento più sereno a cancellare i progetti di tour nell’immediato, fino a quando non saprò di essere sufficientemente in forma da poter affrontare un altro tour come è nelle mie intenzioni.
    Mi scuso sinceramente se questa mia decisione vi deluderà e vi esprimo la mia massima gratitudine per l’incoraggiamento che mi trasmettete costantemente.”


    yaw

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 03:23