Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[VR]Scambio Beyerdynamic DT880 Pro con Sennheiser HD650
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [VR]Scambio Beyerdynamic DT880 Pro con Sennheiser HD650

    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    [VR]Scambio Beyerdynamic DT880 Pro con Sennheiser HD650 Empty [VR]Scambio Beyerdynamic DT880 Pro con Sennheiser HD650

    Messaggio Da LisergicoR Sab Ott 27, 2012 3:11 am

    Cuffie perfette, appena una settimana di vita, versione PRO 250ohm, garanzia europea con fattura thomann.de!

    Scambio solo e soltanto con Sennheiser HD650 anche fuori garanzia(l'importante è che siano in buone condizioni!!), in quanto vorrei tornare a quel suono "scuro" e "ovattato" tipico delle suddette cuffie dato che purtroppo quotidianamente mi trovo ad avere a che fare con parecchio audio a "bassa fedeltà" e le HD650 sono le uniche cuffie a mio avviso in grado di camuffarne le imperfezioni, anche a discapito della fedeltà di riproduzione e dell'incredibile definizione(specialmente su alti e bassi) tipica delle DT880, definizione che ahimè non fa che risaltare ogni minimo dettaglio(o viceversa difetto) della registrazione che si sta ascoltando! affraid

    Insomma se v'è qualche anima pia disposta allo scambio, che si faccia avanti!! Embarassed
    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    [VR]Scambio Beyerdynamic DT880 Pro con Sennheiser HD650 Empty Re: [VR]Scambio Beyerdynamic DT880 Pro con Sennheiser HD650

    Messaggio Da LisergicoR Mer Nov 07, 2012 11:18 am

    Disponibili anche per sola vendita a prezzo da definire.
    Alex74VR
    Alex74VR
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 10.11.12
    Località : Verona (Provincia)

    [VR]Scambio Beyerdynamic DT880 Pro con Sennheiser HD650 Empty Re: [VR]Scambio Beyerdynamic DT880 Pro con Sennheiser HD650

    Messaggio Da Alex74VR Sab Nov 10, 2012 3:12 pm

    LisergicoR ha scritto:Disponibili anche per sola vendita a prezzo da definire.

    Ciao.
    Sono di Verona provincia, e le cuffie mi potrebbero interessare (acquisto, non scambio)

    Che prezzo fai?
    Alessandro

    Ti ho mandato un messaggio privato con la mia email.
    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    [VR]Scambio Beyerdynamic DT880 Pro con Sennheiser HD650 Empty Re: [VR]Scambio Beyerdynamic DT880 Pro con Sennheiser HD650

    Messaggio Da LisergicoR Sab Nov 10, 2012 5:38 pm

    Alex74VR ha scritto:

    Ciao.
    Sono di Verona provincia, e le cuffie mi potrebbero interessare (acquisto, non scambio)

    Che prezzo fai?
    Alessandro

    Ti ho mandato un messaggio privato con la mia email.
    Risposto via mail.
    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    [VR]Scambio Beyerdynamic DT880 Pro con Sennheiser HD650 Empty Re: [VR]Scambio Beyerdynamic DT880 Pro con Sennheiser HD650

    Messaggio Da LisergicoR Dom Nov 11, 2012 2:14 pm

    Vendute ad Alex74VR. Si può chiudere grazie. [VR]Scambio Beyerdynamic DT880 Pro con Sennheiser HD650 625723

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 2:49 pm