Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il nostro PREAMPLIFICATORE...


    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4 Empty Re: Il nostro PREAMPLIFICATORE...

    Messaggio Da matley Ven Feb 05 2010, 16:43

    Arlequen ha scritto:
    pavel ha scritto:l'estetica bella o brutta che sia.....sarebbe il male minore in questi vasi...ehmm in questi casi....

    Dite a Matley che sono riusciti a venderne qualche coppia proprio perche' hanno curato molto l'estetica...


    E' No! eh...3 contro uno unvabbene... Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4 Empty Re: Il nostro PREAMPLIFICATORE...

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 05 2010, 16:45

    matley ha scritto:
    Arlequen ha scritto:
    pavel ha scritto:l'estetica bella o brutta che sia.....sarebbe il male minore in questi vasi...ehmm in questi casi....

    Dite a Matley che sono riusciti a venderne qualche coppia proprio perche' hanno curato molto l'estetica...


    E' No! eh...3 contro uno unvabbene... Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4 650957


    ma tu le spari grosse come per 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4 36246 Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4 36246
    1-Suonano bene
    2-Sono belle
    3-E la gente le compra NON perchè gli fanno pubblicità....

    e te le cerchi figliettino bello....... Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4 528114 Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4 528114 Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4 528114
    Arlequen
    Arlequen
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 561
    Data d'iscrizione : 07.01.10
    Età : 67
    Località : Brescia (Italy)

    Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4 Empty Re: Il nostro PREAMPLIFICATORE...

    Messaggio Da Arlequen Ven Feb 05 2010, 16:50

    matley ha scritto:Oddio niente + Conrad.. niente CD spectral 4000

    Matley .. se tu non abiti come me a 100 mt. da una selva di ripetitori UMTS .. e per giunta non hai bisogno di lunghezze di cavi superiori al metro (max 150cm) le bilanciate non ti servono.
    Fai conto che a casa mia dopo aver provato tre router wi-fi sono riuscito ad aver l'appartamento coperto solo grazie ad un Belkin che stenta pure quello .. e questo come ti dicevo perche' ho una selva di ripetitori per cellulari a pochi metri.
    Quando avevo il phono Grado e la Grado Statement che era una 0.5mv. manco strabassa .. sentivo le telefonate e le radio chiare come non puoi immaginare.
    Da quando ho il Whest Audio PS30 RDT che esce con le bilanciate anche con la Denon DL304 (0.18mv!!!) non sento manco il ronzio ..
    Matrix invece abita in campagna e da lui non servono .. infatti ha gli stessi cavi miei ma sbilanciati ma non sente nessun ronzio.
    Quindi le linee bilanciate vanno bene e sono necessarie! .. quando ci sono problemi EMI RFI .. o sei costretto a tratte lunghe.

    Detto questo il mio duo Pass Labs X1 - Parasound JC1 suona meglio in bilanciata che in sbilanciata (provato!) .. pero' non so dirti se perche' immune alla radiofrequenza e sporco nell'aria .. o se perche' due elettroniche veramente bilanciate rendono meglio.


    _________________
    *** In Stylus Veritas!!! ***
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4 Empty Re: Il nostro PREAMPLIFICATORE...

    Messaggio Da matley Ven Feb 05 2010, 18:02

    Arlequen ha scritto:
    matley ha scritto:Oddio niente + Conrad.. niente CD spectral 4000

    Matley .. se tu non abiti come me a 100 mt. da una selva di ripetitori UMTS .. e per giunta non hai bisogno di lunghezze di cavi superiori al metro (max 150cm) le bilanciate non ti servono.
    Fai conto che a casa mia dopo aver provato tre router wi-fi sono riuscito ad aver l'appartamento coperto solo grazie ad un Belkin che stenta pure quello .. e questo come ti dicevo perche' ho una selva di ripetitori per cellulari a pochi metri.
    Quando avevo il phono Grado e la Grado Statement che era una 0.5mv. manco strabassa .. sentivo le telefonate e le radio chiare come non puoi immaginare.
    Da quando ho il Whest Audio PS30 RDT che esce con le bilanciate anche con la Denon DL304 (0.18mv!!!) non sento manco il ronzio ..
    Matrix invece abita in campagna e da lui non servono .. infatti ha gli stessi cavi miei ma sbilanciati ma non sente nessun ronzio.
    Quindi le linee bilanciate vanno bene e sono necessarie! .. quando ci sono problemi EMI RFI .. o sei costretto a tratte lunghe.

    Detto questo il mio duo Pass Labs X1 - Parasound JC1 suona meglio in bilanciata che in sbilanciata (provato!) .. pero' non so dirti se perche' immune alla radiofrequenza e sporco nell'aria .. o se perche' due elettroniche veramente bilanciate rendono meglio.

    Ciao Arle...
    Quando stavo nell'altra casa sentivo anche i Radioamatori quando Provavo i Virtual..mi piange il cuore quando riguardo la foto ( senza diffusori)sunny poi a casa nuova ho fatto un buon impianto elettrico e non ho + disturbi.Capisco i tuoi problemi! Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4 625723 ma il Cheeeeeeeeeeeeee..era riferito solo a quelle elettroniche fantastiche tra l'altro(per me)col nome di CJ e Spectral CD. che non potrebbero essere usate in bilanciato.. Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4 285880 Non mi ergo a dire quale è meglio o quale è peggio...ognuno ha le sue sensazioni.Capisco però se è un bilanciato VEROsicuramente darà il meglio di se stesso in questa configurazione.Ma dopo le meleggiate che quelle sono nel nostro spirito...Vorrei parlare abbastanza seriamente, una Tua-Vostra opinione su quanto avevo scritto......Vediamo un po'... Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4 999153
    Come testate le doti del vostro amato PRE...
    Quali sono i Parametri cui prestare attenzione all'ascolto,in un test sul vostro amato?

    1) brani eseguiti da molti strumenti Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4 98542
    2) Opere liriche, sinfonie, CORI... Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4 98542
    3) Voci maschili,Voci femminili.. Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4 98542


    e in qualche passaggio complesso (per intensità sonora e ricchezza di contenuto armonico)
    + impegnativo Vi capita mai di percepire qualche sensazione di (indurimento-incupimento)...
    una scena ballerina?


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4 R4kie410 …………Il nostro PREAMPLIFICATORE... - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 07:03