Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio amplificatore per cuffia Grado
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio amplificatore per cuffia Grado

    Forcichri82
    Forcichri82
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 122
    Data d'iscrizione : 26.10.12
    Età : 42
    Località : Arezzo

    Consiglio amplificatore per cuffia Grado Empty Consiglio amplificatore per cuffia Grado

    Messaggio Da Forcichri82 Sab Ott 27 2012, 23:33

    Buonasera a tutti gli audiofili, volevo acquistare un nuovo amplificatore per pilotare la mia nuova e fiammante Grado Rs-1i cheers .

    Al momento possiedo solo un Lehmann Rhinelander che usavo principalmente per le mie precedenti cuffie ovvero
    una Akg 141 studio e una Grado 325is. Qualsiasi consiglio è ben accetto anche perchè sinceramente non mi
    intendo moltissimo di amplificatori per cuffie e ho sentito dire che per far splendere la Grado ci vorrebbe un buon
    amplificatore valvolare sunny .

    Il budget pensato sarebbe di 500/600 euro al massimo... Rolling Eyes

    Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi

    enrich304
    enrich304
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 07.11.12
    Età : 35
    Località : Verona

    Consiglio amplificatore per cuffia Grado Empty idem

    Messaggio Da enrich304 Ven Nov 09 2012, 16:21

    Mi associo alla tua richiesta in quanto anch io mi appresto a comprare le rs1i e vorrei sapere su quale amplificatore danno il meglio di sè stesse.....premesso che ascolto da giradischi con testina grado gold! :-)
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Consiglio amplificatore per cuffia Grado Empty Re: Consiglio amplificatore per cuffia Grado

    Messaggio Da turo91 Ven Nov 09 2012, 16:32

    enrich304 ha scritto:Mi associo alla tua richiesta in quanto anch io mi appresto a comprare le rs1i e vorrei sapere su quale amplificatore danno il meglio di sè stesse.....premesso che ascolto da giradischi con testina grado gold! :-)

    Io mi trovo molto bene con il Little Dot I+ abbinato alle Rs1.
    L'ho comparato anche con un ampli come il Goldenote Hp7, ma abbinate al LD suonano meglio.
    Se no potresti considerare il Burson che molti dicono suoni bene accoppiato con queste cuffie.


    _________________
    Consiglio amplificatore per cuffia Grado Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Consiglio amplificatore per cuffia Grado Empty Re: Consiglio amplificatore per cuffia Grado

    Messaggio Da Marillion Ven Nov 09 2012, 19:57

    WooAudio Wa6
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Consiglio amplificatore per cuffia Grado Empty Re: Consiglio amplificatore per cuffia Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Nov 09 2012, 20:38

    Burson HA-160


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Consiglio amplificatore per cuffia Grado 174409   

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 01:42