Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Un saluto a tutti gli appassionati
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Un saluto a tutti gli appassionati

    audiopaul
    audiopaul
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 11.11.12
    Località : Como

    Un saluto a tutti gli appassionati Empty Un saluto a tutti gli appassionati

    Messaggio Da audiopaul Dom Nov 11 2012, 10:33

    Mi sono deciso finalmente a iscrivermi, provengo da un' altra esperienza di forum hi-fi...ma da tempo non trovavo più interesse per gli argomenti a mio avviso "stucchevoli" e inconcludenti...e poi se sei un perfetto sconosciuto all'elite neanche minimamente tengono in considerazione la tua opinione...si preferisce dar seguito solo a quelle "provicatorie". POichè ho poco tempo per collegarmi ai forum, francamente lo vorrei spendere meglio e cercare di avere solo dei confronti sani e sinceri senza subito ergersi a "guru" della situazione solo perchè si hanno n mila post all'attivo. Sicuramente ci sono anche in quel forum persone sinceramente appassionati e dall'atteggiamento congruo alla discussione...ma ci sono dei forumers che imperversano in tutti gli argomenti con atteggiamento "nichilistico" per "uccidere" qualunque discussione iniziata serena su cavi, amplificazioni, diffusori, ecc... E' impossibile iniziare una sana discussione perchè rischi di essere tacciato per "sordo, "ignorante" solo per citare gli epiteti più "gentili"...sinceramente a me non è mai capitato...perchè alla prima avvisaglia ho tagliato subito la discussione. Quindi è con questo spirito che ci riprovo...spero solamente di trovare un ambiente più sereno.
    Grazie
    Paolo
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Un saluto a tutti gli appassionati Empty Re: Un saluto a tutti gli appassionati

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 11 2012, 10:39

    benvenutoUn saluto a tutti gli appassionati 22474Un saluto a tutti gli appassionati 22474Un saluto a tutti gli appassionati 22474 e tranquillo qua i GURO li cestinamo tempo breveUn saluto a tutti gli appassionati 775355


    _________________
    Un saluto a tutti gli appassionati Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Un saluto a tutti gli appassionati 941176


     
    Un saluto a tutti gli appassionati Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Un saluto a tutti gli appassionati 630139
    Un saluto a tutti gli appassionati 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34755
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Un saluto a tutti gli appassionati Empty Re: Un saluto a tutti gli appassionati

    Messaggio Da carloc Dom Nov 11 2012, 11:40

    Benvenuto.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Un saluto a tutti gli appassionati Empty Re: Un saluto a tutti gli appassionati

    Messaggio Da Lilly. Dom Nov 11 2012, 12:43

    Ciao Paolo !!! Benvenuto cheers cheers

    Bellissimo Avatar Un saluto a tutti gli appassionati 775355 Un saluto a tutti gli appassionati 775355


    _________________




    Un saluto a tutti gli appassionati Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Un saluto a tutti gli appassionati Fiori

    Un saluto a tutti gli appassionati Image31
    audiopaul
    audiopaul
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 11.11.12
    Località : Como

    Un saluto a tutti gli appassionati Empty Re: Un saluto a tutti gli appassionati

    Messaggio Da audiopaul Dom Nov 11 2012, 13:35

    Lilly. ha scritto:Ciao Paolo !!! Benvenuto cheers cheers

    Bellissimo Avatar Un saluto a tutti gli appassionati 775355 Un saluto a tutti gli appassionati 775355

    Grazie a tutti per il benvenuto.

    Per Lilly: Anche il tuo avatar non scherza! Non è banale...il mio in fondo è scontato!
    Ciao

    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Un saluto a tutti gli appassionati Empty Re: Un saluto a tutti gli appassionati

    Messaggio Da Lilly. Dom Nov 11 2012, 13:51

    audiopaul ha scritto:

    Grazie a tutti per il benvenuto.

    Per Lilly: Anche il tuo avatar non scherza! Non è banale...il mio in fondo è scontato!
    Ciao


    ....quante volte abbiamo fatto quel gesto dopo aver ascoltato la musica !!! io spessissimo .....penso che questo Avatar mi calzi a pennello !!! Embarassed Rolling Eyes Un saluto a tutti gli appassionati 775355 Un saluto a tutti gli appassionati 775355

    ....Con Coltrane lo faccio sempre !! Un saluto a tutti gli appassionati 704751 Un saluto a tutti gli appassionati 704751 (quoto Coltrane naturalmente !)


    _________________




    Un saluto a tutti gli appassionati Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Un saluto a tutti gli appassionati Fiori

    Un saluto a tutti gli appassionati Image31
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Un saluto a tutti gli appassionati Empty Re: Un saluto a tutti gli appassionati

    Messaggio Da PARLAPA' Dom Nov 11 2012, 17:55

    Benvenuto Paul

    cheers cheers cheers cheers cheers


    _________________
    Marco Un saluto a tutti gli appassionati Ufolog12Un saluto a tutti gli appassionati Spinsm10Un saluto a tutti gli appassionati Alb_9110Un saluto a tutti gli appassionati Sennhe10Un saluto a tutti gli appassionati Sennhe13
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Un saluto a tutti gli appassionati Empty Re: Un saluto a tutti gli appassionati

    Messaggio Da realmassy Dom Nov 11 2012, 18:28

    Benvenuto!


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Un saluto a tutti gli appassionati Empty Re: Un saluto a tutti gli appassionati

    Messaggio Da desmoraf68 Dom Nov 11 2012, 19:44

    Benvenuto Paolo cheers


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Un saluto a tutti gli appassionati Ufolog11 Un saluto a tutti gli appassionati Spinsm10Un saluto a tutti gli appassionati Metall10
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Un saluto a tutti gli appassionati Empty Re: Un saluto a tutti gli appassionati

    Messaggio Da Massimo Dom Nov 11 2012, 21:32

    cheers cheers BENVENUTO Paolo cheers cheers
    Da noi troverai sempre e solo amici pronti ad aiutarti se ti trovi in difficoltà. sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Un saluto a tutti gli appassionati Dark_s11Un saluto a tutti gli appassionati Firma_11Un saluto a tutti gli appassionati Firma_12
    Un saluto a tutti gli appassionati Buggd111
    audiopaul
    audiopaul
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 11.11.12
    Località : Como

    Un saluto a tutti gli appassionati Empty Re: Un saluto a tutti gli appassionati

    Messaggio Da audiopaul Dom Nov 11 2012, 23:15


    Grazie a tutti ancora per l'accoglienza...i vostri post sono molto simpatici e spontanei, se è vero che il buongiorno si vede dal mattino penso proprio che ci troveremo bene! Un saluto a tutti gli appassionati 775355 Un saluto a tutti gli appassionati 775355 applausi A presto, adesso vado a Sleep
    audiopaul
    audiopaul
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 11.11.12
    Località : Como

    Un saluto a tutti gli appassionati Empty Re: Un saluto a tutti gli appassionati

    Messaggio Da audiopaul Dom Nov 11 2012, 23:23

    Lilly. ha scritto:

    ....quante volte abbiamo fatto quel gesto dopo aver ascoltato la musica !!! io spessissimo .....penso che questo Avatar mi calzi a pennello !!! Embarassed Rolling Eyes Un saluto a tutti gli appassionati 775355 Un saluto a tutti gli appassionati 775355

    ....Con Coltrane lo faccio sempre !! Un saluto a tutti gli appassionati 704751 Un saluto a tutti gli appassionati 704751 (quoto Coltrane naturalmente !)

    E allora... avevo interpretato bene! Un saluto a tutti gli appassionati 704751 Un saluto a tutti gli appassionati 704751 Un saluto a tutti gli appassionati 704751 la tua passione per Coltrane.
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Un saluto a tutti gli appassionati Empty Re: Un saluto a tutti gli appassionati

    Messaggio Da Lilly. Dom Nov 11 2012, 23:32

    audiopaul ha scritto:

    E allora... avevo interpretato bene! Un saluto a tutti gli appassionati 704751 Un saluto a tutti gli appassionati 704751 Un saluto a tutti gli appassionati 704751 la tua passione per Coltrane.

    Un saluto a tutti gli appassionati 775355 Un saluto a tutti gli appassionati 775355
    mi farà piacere se mi farai ascoltare le tue preferite di Coltrane nella sezione musica sunny
    A presto Paolo ! Ciao cheers


    _________________




    Un saluto a tutti gli appassionati Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Un saluto a tutti gli appassionati Fiori

    Un saluto a tutti gli appassionati Image31
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Un saluto a tutti gli appassionati Empty Re: Un saluto a tutti gli appassionati

    Messaggio Da Banano Lun Nov 12 2012, 13:06

    Benvenuto Paolo!!!


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 01:49