Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina Empty Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina

    Messaggio Da Cricetone Dom Nov 11 2012, 16:06

    con un bel pò di anticipo per evitare i ritardi di consegna del pediodo di festa,vi segnalo e vi consiglio di acquistare questi due bei dischi,il primo assolutamente godibile e d'atmosfera,molto vario e quindi consigliato anche a chi come me odia le canzonette natilizie.La voce di Rosemary Clooney poi è affascinantissima!Ed è registrato benissimo,è un telarc d'altronde.
    Il secondo è d'impostazione classica,in quanto tutto corale,ma ha una qualità di registrazione spettacolare davvero,registrato da Delta Music,azienda che non conoscevo sinceramente.Nel libretto c'è scritto che l'hanno registrata in digitale con un lexicon,e poi masterizzata direttamente con un sony pcm1630 senza applicare alcuna eleborazione...mi sa che è per questo che suona così!Pure dall'anteprima di amazon si sente Rolling Eyes C'è scritto Laserlight Digital...se poi questos econdo disco diventa il vostor disco test per voce e coro non me ne meraviglierò.L'unico neo è che nei passaggi davvero forti gli hanno tagliato un pò i picchi,però resta eccezzionale lo stesso.Poi scende flat sino all'infrasonico,cosa rara da trovare sunny
    qua potete ascoltare le anteprime se interessano:

    http://www.amazon.de/Christmas-With-Pops-Erich-Kunzel/dp/B000003CWC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1352645362&sr=8-1

    http://www.amazon.de/Christmas-Mormon-Tabernacle-Choir-The/dp/B000001V4A/ref=sr_1_sc_1?ie=UTF8&qid=1352645745&sr=8-1-spell

    Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina 51cioJ84bpL._SL500_AA300_ Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina 51tmveDO9%2BL._SL500_AA300_


    _________________
    Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina Empty Re: Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina

    Messaggio Da desmoraf68 Dom Nov 11 2012, 20:08

    Il mio consiglio per quelli che amano il Rock come me Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina 650957 Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina Bana214

    Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina Metalc10

    Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina 17197511


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina Ufolog11 Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina Spinsm10Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina Metall10
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina Empty Re: Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina

    Messaggio Da Cricetone Lun Nov 12 2012, 15:51

    una figata grazie del consiglio!


    allora aggiungo pure questo cd rock-natalizio(pure con registrazione straordinaria):

    http://www.amazon.com/The-Lost-Christmas-Trans-Siberian-Orchestra/dp/B0002ZDVGS/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1352731822&sr=8-9&keywords=trans+siberian+orchestra

    Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina 692fe893e7a001f2e34ff010.L._AA300_


    _________________
    Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina Empty Re: Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Nov 12 2012, 15:56

    Grazie a Te dei tuoi Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina 625723


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina Ufolog11 Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina Spinsm10Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina Metall10
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10931
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina Empty Re: Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina

    Messaggio Da lizard Lun Nov 12 2012, 16:02

    la strenna natalizia:

    Il mio consiglio musical-audiofilo per il natale che si avvicina Dead-Can-Dance-Anastasis

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 04:19