Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
High Fidelity Cables: cavi a Conduzione Magnetica
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    High Fidelity Cables: cavi a Conduzione Magnetica

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    High Fidelity Cables: cavi a Conduzione Magnetica Empty High Fidelity Cables: cavi a Conduzione Magnetica

    Messaggio Da Geronimo Sab Nov 17 2012, 20:07

    http://www.highfidelitycables.com/technology.html


    La traduzione è un po' approssimativa ma abbastanza comprensibile





    Conduzione Magnetica è un metodo brevettato per il trasferimento del segnale. La tecnologia è stata sviluppata da Magnetic Innovations LLC. Attuato da cavi High Fidelity offre unicamente un percorso magnetico e conduttivo per il trasferimento del segnale. Questa tecnologia opera in diversi modi:

    Creazione di forza magnetica del conduttore
    Per apprezzare l'impatto della tecnologia di conduzione magnetica, è importante comprendere che un segnale elettrico è sempre accompagnato da un campo magnetico. È l'uso dell'elemento magnetico del trasferimento del segnale che rende il CT-1 fondamentalmente diverso come una tecnologia conduttore. Conduzione magnetica massimizza l'magnetico così come la forza elettrica.

    Un segnale elettrico è fortemente motivato a seguire un campo magnetico, come dimostrato da esperimenti in cui è attratto elettrica / plasma o respinti da campi magnetici. Il nostro "Magnetic Mapping" processo viene utilizzato per "allineare" i poli magnetici ad ogni estremità del cavo in modo proprietario e diretto in modo da "disegnare" il segnale elettrico attraverso il conduttore. In effetti, usiamo magnetismo per mantenere il flusso di segnale elettrico allineato e ridurre al minimo i percorsi casuali per gli elettroni all'interno e lungo il conduttore. Nella CT-1, l'intero cavo è direzionalmente magnetizzato a promuovere il trasferimento del segnale dove la resistenza al segnale è alto e dove le maggiori perdite può avvenire.

    Pre-applicazione di una forza magnetica al connettore di ingresso
    Nel processo di conduzione magnetica, abbiamo minimizzare la distorsione del segnale, in particolare i segnali di livello più basso che potrebbero altrimenti essere distorti a causa della resistenza nel trasferimento. Da 'pre-applicazione' un campo magnetico per il cavo di segnale, Conduction magnetico conserva l'energia che un segnale elettrico quando gli elettroni perde altrimenti saltare da un nucleo ionico all'altro, cioè, dal connettore di uscita di un componente di un connettore maschio interconnessioni di ingresso. Ciò si traduce in più fedele trasmissione di basso livello elementi di segnale.

    Migliorare flusso del segnale
    La CT-1 PinLok connettore utilizza la forza magnetica di focalizzare il segnale nel centro del connettore e trasferirla segnale nel conduttore CT-1. Il conduttore CT-1 è realizzato in lega altamente permeabile che, una volta collegato ai connettori, diventa completamente magnetizzato. Il segnale poi segue questa via magneticamente ed elettricamente conduttivo. Questo percorso è magneticamente attiva, come RCA PinLok all'estremità di uscita del conduttore è magneticamente "tirare" il segnale attraverso il conduttore. Il campo magnetico applicato ai connettori di ingresso e uscita controlla correnti parassite, costringendo segnali elettrici a 'flusso' in una sola direzione - lungo il campo magnetico attraverso il conduttore dalla sorgente alla terminazione. Ciò ci permette di utilizzare un connettore interamente metallica che minimizza correnti parassite, migliorando il flusso di segnale.

    Utilizzando un unico conduttore
    Il conduttore del CT-1 è composto da una lega esclusiva. Il conduttore unico diventa essa stessa parte del brevetto in attesa di processo, in quanto è collegato ai connettori PinLok magnetizzati. Il CT-1 conduttore è avvolto in Teflon, ben noto per il suo carattere dielettrico eccellente. Il conduttore è realizzato in una configurazione coassiale. Il nucleo interno della CT-1 è racchiuso in una guaina intrecciata che funge da collegamento di terra. Ciò consente all'elemento terra avvolgente per mitigare il potenziale di rumore che raggiunge il conduttore centrale. Con questo progetto, i cavi possono essere instradati senza preoccupazione per attraversare cavi di alimentazione o prelievo rumore casuale. Il design coassiale consente inoltre di concentrare le energie magnetiche nuovamente dentro il nucleo del cavo. Ciò supporta sia il magnetico e le funzioni di trasferimento elettriche.

    Il vantaggio è una luce, flessibile, a basso rumore, bassa perdita e la tecnologia altamente funzionante per il trasferimento di un segnale audio. Gli effetti sono cumulativi con l'aggiunta di ciascun dispositivo a conduzione magnetica. La tecnologia funziona sia per AC e DC e per il potere e la trasmissione del segnale.

    I vantaggi del connettore PinLok
    Nostra progettazione meccanica del connettore migliora il flusso di segnale per motivi diversi campi magnetici applicati. PinLok è stato progettato per migliorare il trasferimento del segnale e contribuire a superare l'anello più debole del sistema audio - il collegamento meccanico in cui il segnale deve migrare dal manicotto femminile al pin maschio del RCA. Affinché un perno maschio tradizionale per adattarsi all'interno del manicotto femmina, il perno deve essere di diametro inferiore del manicotto. Questo crea un vuoto che il segnale dovrà attraversare, e questo divario crea l'opportunità per la perdita di segnale e distorsione. La quantità di superficie di contatto del segnale portando elementi tradizionali connettori RCA è minimo, e il contatto inferiore, maggiore è la resistenza. Per questo motivo, il CT-1 PinLok connettore applica un unico copiglia-ball terminazione maschio stile. La palla non compresso alla fine del connettore CT-1 è progettato per essere di diametro maggiore rispetto al manicotto femmina. Pressione inserimento crolla la palla divisione, mentre la pressione della molla si espande la palla e crea massima area di contatto, che abbassa la resistenza elettrica.
    Oltre a questo, il connettore CT-1 è rivestito sulla palla con un polimero conduttore unico chiamato Stabilant 22. Questo polimero diventa conduttivo in presenza di trasferimento del segnale e contribuisce a ridurre ulteriormente la resistenza. Il connettore comprende inoltre smorzamento meccanico a minori distorsioni dovute al trasferimento di rumore meccanico. Ogni connettore CT-1 PinLok è composto di 55 parti individuali su misura.

    I risultati
    Una volta che un CT-1 interconnessione è stato collocato in un sistema, un campo magnetico organizzata risiede lungo il cavo per guidare il segnale. Una volta che il segnale lascia il CT-1, mantiene una struttura magnetica per una distanza significativa prima della randomizzazione avviene come rimbalzo elettroni in e intorno nuclei ionici del percorso elettrico. L'installazione di un secondo o terzo CT-1 nel percorso del segnale migliora ulteriormente l'attrazione magnetica e aiuta a tirare il segnale attraverso il sistema audio, come ogni CT-1 sarà magneticamente mappare un percorso di segnale e mantenere non casuale trasmissione del segnale attraverso il sistema. Questo effetto di mappatura può essere applicato in interconnessioni, cavi di potenza, e cavi di alimentazione. Può anche essere applicato internamente all'interno altoparlanti, preamplificatori, amplificatori di potenza, condizionatori e simili. L'applicazione di più di questa tecnologia è auspicabile, in quanto ogni cavo o componente incorporazione sarà di aiuto nella maggiore efficienza di trasferimento di segnali e risultati in un sistema audio più deciso.

    Lab Test
    Un impianto di prova in Canada contratto da Innovations LLC Magnetic provato a testare i segnali di livello molto basso, a partire da -59 dB da una potenza del segnale pieno di 2 volt. Hanno scoperto che molto tempo dopo convenzionali cavi audio in modo significativo oscurato segnali di test, cavi High Fidelity erano ancora al lavoro in modo chiaro il trasferimento di queste informazioni di basso livello. In test controllati, una riduzione del livello di sistema% THD 14 e 14% IMD è stata misurata. Rapporto segnale rumore migliorato di 1,5 dB che è significativo. Questo test è stato condotto da un terzo in un ambiente controllato, utilizzando un cavo RCA con la tecnologia di conduzione magnetica (i risultati effettivi possono variare con i diversi sistemi).

    Brevetto di approvazione
    Magnetica Innovations LLC ha ora ottenuto US Pat. No. 8272876.
    Google Traduttore per il Business:Translator ToolkitTraduttore di siti webStrum
    Francesco1965
    Francesco1965
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 515
    Data d'iscrizione : 29.07.12
    Età : 58
    Località : Mestre (VE)

    High Fidelity Cables: cavi a Conduzione Magnetica Empty Re: High Fidelity Cables: cavi a Conduzione Magnetica

    Messaggio Da Francesco1965 Dom Nov 18 2012, 09:00

    li hai potuti provare di persona nel tuo impianto???
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    High Fidelity Cables: cavi a Conduzione Magnetica Empty Re: High Fidelity Cables: cavi a Conduzione Magnetica

    Messaggio Da Frederick Dom Nov 18 2012, 10:49

    fanno solo cavidi segnale?? bah...sara' ma a me ...
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    High Fidelity Cables: cavi a Conduzione Magnetica Empty Re: High Fidelity Cables: cavi a Conduzione Magnetica

    Messaggio Da Geronimo Dom Nov 18 2012, 10:52

    Francesco1965 ha scritto:li hai potuti provare di persona nel tuo impianto???

    Mai provati, ho solo segnalato il marchio High Fidelity Cables: cavi a Conduzione Magnetica 285880

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 03:26