Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
consiglio su noise cancelling.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    consiglio su noise cancelling.

    Gator85
    Gator85
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 07.12.12
    Località : Pescara

    consiglio su noise cancelling. Empty consiglio su noise cancelling.

    Messaggio Da Gator85 Ven Dic 07 2012, 16:41

    purtroppo dove risiedo l'inquinamento acustico è decisamente selvaggio e quindi volevo procurami delle cuffie con noise cancelling per poter tornare ad apprezzare a pieno l'audio dei vari device che uso.

    tramite web ho trovato le MDR 1RNC della Sony e le Klipsch M40 sempre dello stesso prezzo e poi le AKG K 490 NC che costano la meta. secondo voi quali fanno più al caso mio? quali smorzano o addirittura eliminano meglio il disturo? ne conoscerte di migliori? non vorrei andare oltre le 400€ ma l'inchiostro digitale per fortuna non si paga quindi consigliate pure quello che volete Rolling Eyes

    oltre alla premessa aggiungo che le utilizzerei in casa principalmente con il mio pc la tv HD e la playstation e che un cavo lungo è più comodo :). preferirei evitare le pile ma se il device che le richiede è più performante degli altri ovviamente ci passo sopra.

    In chiusura io reputo il noise cancelling superiore al noise isolating, mi sbaglio?

    grazie ciao
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    consiglio su noise cancelling. Empty Re: consiglio su noise cancelling.

    Messaggio Da Edmond Ven Dic 07 2012, 16:55

    Bose e Sennheiser...........

    http://www.bose.it/IT/it/home-and-personal-audio/headphones-and-headsets/acoustic-noise-cancelling-headphones/

    http://www.sennheiserusa.com/noise-cancelling-headphones-stereo-500643

    Ciao!


    _________________
    Giorgio


    consiglio su noise cancelling. Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Gator85
    Gator85
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 07.12.12
    Località : Pescara

    consiglio su noise cancelling. Empty Re: consiglio su noise cancelling.

    Messaggio Da Gator85 Ven Dic 07 2012, 18:46

    Grazie Edmond! le Bose mi piacciono di più tra le due. ma quali tra le 15 e le 3? l'unica differenza sta nella batteria ricaricabile inclusa nelle qc3?

    sono realizzate su misura per prodotti apple? no perchè io non sono un fan della apple XD

    grazie ciao
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    consiglio su noise cancelling. Empty Re: consiglio su noise cancelling.

    Messaggio Da Edmond Ven Dic 07 2012, 19:33

    Premesso che tutte le cuffie con sistema di soppressione del rumore di fondo hanno una batteria (ricaricabile o intercambiabile), le Bose non sono prodotti pensati per iPhone o iPod......... Io posseggo sia la QC15 (che mi paice molto(, sia la Sennheiser PCX-300, che ua mia moglie. Trovo le Bose fra le migliri in assoluto. Solo la Sennheiser 450 è, forse, un pelo superiore... sunny

    La QC15 ha dei padiglioni quasi circumaurali (che stanno attorno alle orecchie, se non troppo grandi), mentre la QC3 è sovraurale (i padiglioni poggiano sulle orecchie).


    _________________
    Giorgio


    consiglio su noise cancelling. Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Gator85
    Gator85
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 07.12.12
    Località : Pescara

    consiglio su noise cancelling. Empty Re: consiglio su noise cancelling.

    Messaggio Da Gator85 Ven Dic 07 2012, 20:13

    dicevo quella cosa della apple perchè nella pagina del sito ci stava scritto qualche cosa del genere comunque adesso tutto chiaro anche per la questione pile.

    mi rimane più comodo prendere le Bose perche non mi fido molto ad usare la carta di credito sul web e il sito delle Sennheiser non ha lo shop.

    le bose hanno varie recensioni molto positive sul web ma un piccolo dubio che mi è sorto e che le MDR 1RNC essendo uscite da poco forse non sono conosciute. il prezzo non è di molto superiore però il gap di tempo che le sapara potrebbe avere in se dei risvolti tecnologici.

    le bose QC3 comunque mi piacciono e poi hanno la batteria ricaricabile cosi non devo mettere in conto (periodico) le stilo sopra le sigarette in tabaccheria consiglio su noise cancelling. 650957 ,

    muchas gracias ! ! applausi
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    consiglio su noise cancelling. Empty Re: consiglio su noise cancelling.

    Messaggio Da Edmond Ven Dic 07 2012, 20:25

    Per incasinarti un pòo, qui c'è un confrontino fra due cuffie delle due case.............: affraid affraid affraid

    http://head-phones.findthebest.com/compare/1-27/Bose-QuietComfort-15-vs-Sony-MDR-NC500D


    _________________
    Giorgio


    consiglio su noise cancelling. Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Gator85
    Gator85
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 07.12.12
    Località : Pescara

    consiglio su noise cancelling. Empty Re: consiglio su noise cancelling.

    Messaggio Da Gator85 Ven Dic 07 2012, 20:49

    ahah ma no che incasinare cosi ci posso "vedere" meglio. solo che in quel esame ci sono le mdr-nc500d che dovrebbero essere precedenti le 1RNC. le 1rcn essendo uscire di recente potrebbero avere intergata una tecologia più al avanguardia che potrebbe dare una marcia in più. questa è solo una sopposizione perchè sul web non ci sono iformazioni :/. bel sito quello comuque, dovrei fare l'acquisto la settimana prossima :)

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 00:15