Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo Bellini VB evo2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo Bellini VB evo2

    Maestro
    Maestro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 260
    Data d'iscrizione : 11.01.09
    Età : 52
    Località : Costa Adriatica

    Nuovo Bellini VB evo2 Empty Nuovo Bellini VB evo2

    Messaggio Da Maestro Lun Gen 12, 2009 10:03 pm

    Ho notato con mio disappunto che c'è una versione nuova del mio Bellini. E' possibile l'upgrade o me lo devo ricomprare? Nuovo Bellini VB evo2 95624 No
    CB.
    CB.
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : Pisa

    Nuovo Bellini VB evo2 Empty Re: Nuovo Bellini VB evo2

    Messaggio Da CB. Mar Gen 13, 2009 3:53 pm

    Molto dispiaciuti per averle procurato un disasappunto, AA è una di quelle poche società che mantiene in catalogo per diversi anni i prodotti, detto questo vediamo se riesco ad alleggerire almeno di un poco il suo disappunto

    Come detto noi manteniamo sul mercato i nostri prodotti a lungo, nella produzione attuale sono presenti alcuni modelli che nonostante la oramai lunga permanenza continuano a suscitare grande interesse nel pubblico, e non ci pensano memmeno lontanamente ad andare in pensione, per questo abbiamo deciso di continuare a produrli applicando solo dei piccoli aggiornamenti per renderli ancora più performanti e aderenti alle richieste di mercato, da qua i REV2
    Operando in questo senso siamo riusciti ad ottenere ottime Performance contenendo al contempo i prezzi di listino, ma non ci siamo limitati a questo, infatti per la quasi totalità della vecchia produzione è possibile portare a REV2 gli apparecchi
    Forti della nostra provebiale assistenza post vendita, e del fatto che AA non ha mai lasciato solo un appassionato ed estimatore del marchio, a tutti quelli che vorranno usufruire del servizio di aggiornamento verranno addebitati solo le spese vive inerenti: trasporto, materiali, operatore, non applicando nessun ricarico azziendale al servizio reso

    Appurato il fattaccio del REV2 per il futuro faremo tesoro del suo disappunto cercando di evitare in ogni modo i REV2 su AA

    Dimenticavo il suo Bellini è aggiornabile a REV2


    _________________
    Claudio Bertini Chief Designer Audio Analogue http://www.audioanalogue.com/
    Maestro
    Maestro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 260
    Data d'iscrizione : 11.01.09
    Età : 52
    Località : Costa Adriatica

    Nuovo Bellini VB evo2 Empty Re: Nuovo Bellini VB evo2

    Messaggio Da Maestro Mar Gen 13, 2009 3:58 pm

    Mi ha convinto, chiedo un preventivo in privato. Grazie per non aver abbandonato un MAestro.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo Bellini VB evo2 Empty Re: Nuovo Bellini VB evo2

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 13, 2009 3:59 pm

    Complimenti! Nuovo Bellini VB evo2 921419

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 3:34 pm