Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR


    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12013
    Data d'iscrizione : 17.04.10

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da Edmond Lun Dic 17 2012, 19:59

    Aldo, ma spiegami un po' che cazzo vuoi sapere da questo thread??????????????????????????????

    Poi, HP-2iS l'ho apprezzata GRANDEMENTE con il Symphonic Line, non con l'Aufidio, con il quale suona magnificamente ma non mi ammalia............ Mentre ciò che mi è rimasto nel cuore è stata la K1000 con l'Air Tight............

    Non comprendo il senso del tuo pensare............ Che cazzo me ne frega a me se spendere o non spendere???????????????? Fammi capire................ Non ho nessuna intenzione di fare scalette qualitative..............

    Dico solo che il VHF in bilanciato (così come lo ha realizzato Carlo) suona splendidamente. Punto!!!!!!!!!!!! Ma la HD-600 con il cavo Airtech costa come la 507......... Devo preoccuparmi di questo???????????? Suonerà così anche la Fidelio???? Boh, quando arriva te lo dirò..............

    Il Guerra è pensato per passare alla 009, non per rimanere con la 507............. Ci arriverò? Boh, spero, ma che c'entra???????????????? La scelta elettrostatica è definitiva, non tornerò indietro............ La qualità massima raggiungibile, per me, è li............. Il resto è un gioco.............. Ho posseduto 47 cuffie......... Un gioco, appunto............. Costoso????? Si, senza dubbio.............. Ma tutto questo che c'entra????????? Cosa vuoi sapere da me????????

    Dimmi qualcosa di sensato, o sciroccato dell'Atlantico, e vedrò di risponderti.............

    Quello che si deve comprendere da questo thread è che la coppia HD-600/VHF by Carlo suona benissimo. Punto............ Tutto il resto è fuffa!!!!!!!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 17 2012, 21:06

    Edmond ha scritto:Aldo, ma spiegami un po' che cazzo vuoi sapere da questo thread??????????????????????????????

    Poi, HP-2iS l'ho apprezzata GRANDEMENTE con il Symphonic Line, non con l'Aufidio, con il quale suona magnificamente ma non mi ammalia............ Mentre ciò che mi è rimasto nel cuore è stata la K1000 con l'Air Tight............

    Non comprendo il senso del tuo pensare............ Che cazzo me ne frega a me se spendere o non spendere???????????????? Fammi capire................ Non ho nessuna intenzione di fare scalette qualitative..............

    Dico solo che il VHF in bilanciato (così come lo ha realizzato Carlo) suona splendidamente. Punto!!!!!!!!!!!! Ma la HD-600 con il cavo Airtech costa come la 507......... Devo preoccuparmi di questo???????????? Suonerà così anche la Fidelio???? Boh, quando arriva te lo dirò..............

    Il Guerra è pensato per passare alla 009, non per rimanere con la 507............. Ci arriverò? Boh, spero, ma che c'entra???????????????? La scelta elettrostatica è definitiva, non tornerò indietro............ La qualità massima raggiungibile, per me, è li............. Il resto è un gioco.............. Ho posseduto 47 cuffie......... Un gioco, appunto............. Costoso????? Si, senza dubbio.............. Ma tutto questo che c'entra????????? Cosa vuoi sapere da me????????

    Dimmi qualcosa di sensato, o sciroccato dell'Atlantico, e vedrò di risponderti.............

    Quello che si deve comprendere da questo thread è che la coppia HD-600/VHF by Carlo suona benissimo. Punto............ Tutto il resto è fuffa!!!!!!!!
    non ci ho capito una cippa!!!! affraid affraid affraid
    p.s.: e comunque era tutto ironico, lo sappiamo che sei sordo Laughing Laughing
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12013
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da Edmond Lun Dic 17 2012, 21:37

    Quasi quasi prendo al balzo la tua offerta di venirti a trovare................... Con un M60 con me, però................. Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 630139 Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 630139 Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 630139 Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 630139 Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 630139 Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 630139
    Ehi, anch'io mi divertivo a prenderti per il culo, vecchio si..culo................ affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 17 2012, 22:18

    Edmond ha scritto:Quasi quasi prendo al balzo la tua offerta di venirti a trovare................... Con un M60 con me, però................. Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 630139 Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 630139 Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 630139 Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 630139 Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 630139 Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 630139
    Ehi, anch'io mi divertivo a prenderti per il culo, vecchio si..culo................ affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    vieni, vieni ma non prima che ritorni il beta
    prego astenersi sfottitori per hobby
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da Marillion Lun Dic 17 2012, 23:28

    Azz mi sono distratto un attimo e guarda che discorsi filosofici avete tirato fuori.
    Spendere o non spendere? Essere o non essere? affraid
    La X1 mi è arrivata stamattina.
    La sto facendo rodare. Le prime impressioni sono positive.
    Posso dire che suona molto bene anche con l'ipod.
    Per me una figata visto che stavo per prendere la Amperior e mi sono fermato appena in tempo.
    Certo non è chiusa...ma chissene.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 17 2012, 23:38

    Marillion ha scritto:Azz mi sono distratto un attimo e guarda che discorsi filosofici avete tirato fuori.
    Spendere o non spendere? Essere o non essere? affraid
    La X1 mi è arrivata stamattina.
    La sto facendo rodare. Le prime impressioni sono positive.
    Posso dire che suona molto bene anche con l'ipod.
    Per me una figata visto che stavo per prendere la Amperior e mi sono fermato appena in tempo.
    Certo non è chiusa...ma chissene.
    mi raccomando, sei l´ultimo scoglio.
    se ti metti a sparare minchiate anche tu, possiamo pure chiudere la sezione cuffie erg
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da [OverDrive] Lun Dic 17 2012, 23:45

    aldone ha scritto:
    vieni, vieni ma non prima che ritorni il beta
    prego astenersi sfottitori per hobby
    Edmond... se prenoti adesso il volo può essere che ti viene anche gratis Laughing

    Di solito quando si prenota mesi o anni prima i costi sono sempre più bassi... affraid

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 630139


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da [OverDrive] Lun Dic 17 2012, 23:45

    Marillion ha scritto:Azz mi sono distratto un attimo e guarda che discorsi filosofici avete tirato fuori.
    Spendere o non spendere? Essere o non essere? affraid
    La X1 mi è arrivata stamattina.
    La sto facendo rodare. Le prime impressioni sono positive.
    Posso dire che suona molto bene anche con l'ipod.
    Per me una figata visto che stavo per prendere la Amperior e mi sono fermato appena in tempo.
    Certo non è chiusa...ma chissene.
    In prestito o acquistate? Embarassed


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 17 2012, 23:47

    [OverDrive] ha scritto:
    Edmond... se prenoti adesso il volo può essere che ti viene anche gratis Laughing

    Di solito quando si prenota mesi o anni prima i costi sono sempre più bassi... affraid

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 630139
    questa ti é venuta veramente bene
    vá, torna a fumare i tuoi vapori e nun ci scassari a meusa Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 424797
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da [OverDrive] Lun Dic 17 2012, 23:54

    aldone ha scritto:
    questa ti é venuta veramente bene
    vá, torna a fumare i tuoi vapori e nun ci scassari a meusa Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 424797
    Grazie grazie... non mi sono neanche impegnato Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 775355 . Me le servi su un piatto di "Rame 7N" Laughing .

    Io Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 33910 FUMO Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 528114 , al massimo Svapo... e a Meusa non me piace Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 999153


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 18 2012, 00:00

    [OverDrive] ha scritto:
    Grazie grazie... non mi sono neanche impegnato Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 775355 . Me le servi su un piatto di "Rame 7N" Laughing .

    Io Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 33910 FUMO Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 528114 , al massimo Svapo... e a Meusa non me piace Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 999153
    i vapori erano riferiti allo svapo ed ho scritto meusa per non essere volgare Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 571367
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da Marillion Mar Dic 18 2012, 00:02

    [OverDrive] ha scritto:
    In prestito o acquistate? Embarassed

    Io sono curioso di natura. Quando non posso sentire da amici..compro.
    In questo caso ho comprato. Come quasi sempre.. Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 650957
    Se dai un occhiata qui o su videohifi trovi parecchia robetta che ho venduto. Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 625723
    Monti permettendo...
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da Marillion Mar Dic 18 2012, 00:04

    aldone ha scritto:
    mi raccomando, sei l´ultimo scoglio.
    se ti metti a sparare minchiate anche tu, possiamo pure chiudere la sezione cuffie erg

    Laughing Stai parlando con la persona sbagliata.
    A volte per dire la mia..mi sono tenuto sul groppone cuffie e ampli per parecchio tempo. Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 33910
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da Marillion Mar Dic 18 2012, 00:20

    Secondo me tutte le teorie sono valide...vale la pena di spendere migliaia di euro in un sistema cuffie quando puoi avere una qualità non di molto inferiore con sistemi sotto i 1000 euro?
    La cosa come sempre è soggettiva..
    Queste Philips ad un primo ascolto non sono delle ammazza giganti IHMO.
    Sono delle ottime cuffie come rapporto qualità/prezzo sicuramente e non ultimo come ho detto..suonano bene anche con l'ipod.
    Certo sono un pò appariscenti per andarci in giro.. Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 650957
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da biscottino Mar Dic 18 2012, 00:21

    Marillion ha scritto:

    Laughing Stai parlando con la persona sbagliata.
    A volte per dire la mia..mi sono tenuto sul groppone cuffie e ampli per parecchio tempo. Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 33910

    Essere onesti, non sempre paga.
    Intanto oggi è arrivata la Focal Spirit One, ora in rodaggio.

    Sal
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da biscottino Mar Dic 18 2012, 00:25

    Marillion ha scritto:Secondo me tutte le teorie sono valide...vale la pena di spendere migliaia di euro in un sistema cuffie quando puoi avere una qualità non di molto inferiore con sistemi sotto i 1000 euro?
    La cosa come sempre è soggettiva..
    Queste Philips ad un primo ascolto non sono delle ammazza giganti IHMO.
    Sono delle ottime cuffie come rapporto qualità/prezzo sicuramente e non ultimo come ho detto..suonano bene anche con l'ipod.
    Certo sono un pò appariscenti per andarci in giro.. Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 650957

    Mai parlato di ammazzagiganti, anche perchè si dovrebbe capire prima quali cuffie possono definirsi tali, ma una volta tanto, ad un prezzo che definirei onesto, ti porti a casa un bell'oggetto, molto bensuonante.

    Sal
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da Marillion Mar Dic 18 2012, 00:30

    biscottino ha scritto:

    Mai parlato di ammazzagiganti, anche perchè si dovrebbe capire prima quali cuffie possono definirsi tali, ma una volta tanto, ad un prezzo che definirei onesto, ti porti a casa un bell'oggetto, molto bensuonante.

    Sal

    Debbo confessarti che appena fuori dalla scatola le sentivo con un basso davvero esagerato.
    Dopo qualche ora di rodaggio sono migliorate.
    Per assurdo ..o forse no...l'ipod riesce a controllare perfettamente il basso della X1, mentre con il Violetric diventa a volte un pò esuberante.
    Come dicevo via via questa cosa sta scomparendo.
    A me ricordano molto le 990. Ma non avendole da un pò..magari mi sbaglio.
    Tu ne sai sicuramente più di me Sal. Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 625723
    E comunque non hanno un basso eccessivo come quello delle Denon 5000.
    Per quello che costano sono un best buy senza ombra di dubbio.
    Suonano meglio di tante altre cuffie che ho avuto ho sentito molto più care di questa Philips.


    Ultima modifica di Marillion il Mar Dic 18 2012, 01:01 - modificato 4 volte.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da Marillion Mar Dic 18 2012, 00:33

    biscottino ha scritto:

    Essere onesti, non sempre paga.
    Intanto oggi è arrivata la Focal Spirit One, ora in rodaggio.

    Sal

    Un altra cuffia che mi incuriosisce molto... Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 625723
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da NEMO Mar Dic 18 2012, 17:33

    Edmond ha scritto:Proviamo a chiarire le cose per quel povero stordito di Aldone................ affraid affraid affraid
    Certo che l'aria dell'Atlantico fa bene al pesce, ma rincretinisce gli umani!!!!!!!!! Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 630139 Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 630139 Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 630139

    Scherzi a parte, come ha ben capito quel gran pezzo di......... commerciante di Biscottino, ho preso l'ampli VHF 1.3 di Carlo, ampli realizzato in modalità bilanciata per il pilotaggio "estremo" delle cuffie anche con jack 6,3 mm.

    I due set-up prevedono i due sistemi connessi all'M-DAC in modalità bilanciata e sbilanciata, con i cavi di Venticello a servizio dei due amplificatori. I lettori arrivano all'M-DAC, ovviamente, via cavo digitale (Mogami, in questo caso).

    L'interesse primario è per cuffie dotate di cavo XLR, le quali dovrebbero fornire le migliori performance. Ed in effetti la 600 con il cavo Airtech, in questa configurazione, suona in modo davvero impressionante, really close to Stax System.......... Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 921419 Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 921419 Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 921419

    Salve Ed!

    Ottimo acquisto il "PICCOLO" VHF...;)

    Progetto efficace e sapientemente messo appunto da Alex!

    Adesso potresti avere, in dovuta proporzione, l'idea di come possa andare il NEMO MK1...

    Buoni ascolti!



    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12013
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 18 2012, 23:31

    Ciao Stefano, non saprei........ Ricordo commenti diversi sui due apparecchi............. Dovrò venire ad ascoltare il tuo! sunny


    _________________
    Giorgio


    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da Carlito Mer Dic 19 2012, 08:30

    Stefano hai fatto bene a ricordarlo.
    Il mio ex piccolo VHF, ha solo avuto da me tante piccole attenzioni, nulla a confronto del frutto di Alex.
    L' MK1 mi ha sempre destato curiosità!


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 19 2012, 09:15

    Carlito ha scritto:Stefano hai fatto bene a ricordarlo.
    Il mio ex piccolo VHF, ha solo avuto da me tante piccole attenzioni, nulla a confronto del frutto di Alex.
    L' MK1 mi ha sempre destato curiosità!
    qual era la tua versione?d o e ?
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da NEMO Mer Dic 19 2012, 12:17

    Edmond ha scritto:Ciao Stefano, non saprei........ Ricordo commenti diversi sui due apparecchi............. Dovrò venire ad ascoltare il tuo! sunny

    Salve ED!

    Lo sai che puoi venire quando vuoi!

    Ciao!

    Stefano


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 21 2012, 00:30

    aldone ha scritto:
    vieni, vieni ma non prima che ritorni il beta
    prego astenersi sfottitori per hobby


    ....Scusa Aldone....ma di questo Beta che deve arrivarti sono anni che lo dici...ma che ti stà arrivando per caso a piedi???. Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 82529 Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 82529 Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 82529 Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 60777 Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 60777 Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 60777

    Best56
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da biscottino Ven Dic 21 2012, 05:59

    Ma perchè Aldo lo ha ancora il Beta?
    Sapevo che aveva solo una collezione di cuffie che ogni tanto mostra ai suoi amici, in ricordo dei vecchi tempi in cui s'ascoltava musica!

    Sal
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sennheiser HD-600 e Airtech XLR - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD-600 e Airtech XLR

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 21 2012, 08:21

    ridete, ridete e dato che é natale vi offro una cosa che il conte mi ha consigliato come ragalo di natale:
    un vaff.....ricoperto di scaglie di cioccolato Laughing Laughing
    comunque a gennaio fa un anno affraid affraid affraid

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 21:17