Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
non volevo farlo - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    non volevo farlo


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da aircooled Gio Dic 27 2012, 01:41

    ragazzi ma perchè prendersela tanto per cose scritte chissa dove, se qualcuno ha risentimenti per air invitatelo a venire a dirmelo, se devo scusarmi per un eventuale torto lo faccio altrimenti restituisco pan per focaccia che problema c'ènon volevo farlo - Pagina 2 594278

    Molte persone, a torto o a ragione, ritengono che sia giusto partecipare solo ad un forum e vedono con sospetto chi frequenta altri forum come se ogni forum fosse una squadra di calcio o un Partito politico. ................................................................ ma pensa a chi, come me, ritiene legittimamente di dover mostrare sempre lo stesso nickname e che puo' subire "ritorsioni" per cose dette da altri nel Gazebo. non volevo farlo - Pagina 2 285880
    bazzico una decina di forum e in nessuno essi si trova uno che dica di non dover bazzicarne altri che parlano del solito argomento, con tutto il rispetto dovuto chi asserisce una cosa del genere a mio parere ha problemi, seri o meno non saprei ma di sicuro ha qualche problema, Luca se quello che dici su eventuali ritorsioni avesse un minimo di fondatezza nella realtà....... scusa tanto ma se bazzichi postacci del genere dove sei chiamato a rispondere per altri..... bhe non occorre che dica altro non volevo farlo - Pagina 2 285880
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da Roby65 Gio Dic 27 2012, 01:44

    Luca58 ha scritto:

    Da nessuna parte, per quello che ne so; infatti mica l'ho detto io che era una tua frase... non volevo farlo - Pagina 2 285880

    Ho letto al messaggio n. 10, che non e' tuo: "ne ho incontrati fisicamente alcuni di aspetto assai inquietante"; puo' darsi che abbia interpretato male, ma non credo.

    Quello che secondo me va evitato e' dire cose "di qua" che poi vengano lette "di la' " e ritenute offensive (e viceversa); questo crea una contrapposizione tra forum che non ha senso e che crea i presupposti strumentali per far esplodere discussioni come quella di cui si sta parlando.

    Visto comunque che sei entrato in argomento credendo che mi riferissi a te, termini come "decerebrato", "psycoforumdeicerebrolesi", "forum degli psicopatici", "minorati mentali e seguaci che vedono negli altri quello che in realtà sono loro", etc. non e' che favoriscano la distensione... non volevo farlo - Pagina 2 650957

    Molte persone, a torto o a ragione, ritengono che sia giusto partecipare solo ad un forum e vedono con sospetto chi frequenta altri forum come se ogni forum fosse una squadra di calcio o un Partito politico. Tu in quel forum ti fai chiamare xxxxxxx e quindi quello che dici qui non e' direttamente collegabile, ma pensa a chi, come me, ritiene legittimamente di dover mostrare sempre lo stesso nickname e che puo' subire "ritorsioni" per cose dette da altri nel Gazebo. non volevo farlo - Pagina 2 285880

    Hai chiarito che non ti riferivi a me ed hai fatto bene così non ci sono incomprensioni inutili...
    Hai espresso pure la tua opinione su cosa secondo te bisognerebbe evitare sui forum e per quali motivi facendo così un quadro chiaro sulla tua personalità(su questo ti ha già risposto in modo molto sottile ed efficace Air)...
    Però, quello che io scrivo sul forum, a te non importa e non credo che il gazebo abbia bisogno di avvocati difensori tra l'altro non richiesti.
    Nel Gazebo ci sono dei moderatori che controllano e non mi sembra tu lo sia.
    Quindi, i termini che io uso non sono di tuo interesse se non rivolti a te e se non ti coinvolgono...
    Che uno dei personaggi sia un decerebrato lo confermo, che uno dei tanti forum potrebbe chiamarsi psycoforumdeicerebrolesi lo riconfermo come riconfermo che ci sono dei minorati mentali che chiamano minorati mentali tutti i frequentatori di altri forum te compreso.
    Ritorsioni???
    Ho parlato a tuo nome?
    Hai paura che per colpa di altri ti buttano fuori da quell'altro forum a te caro...?
    Tranquillo...,quelli del forum a cui tu ti riferisci non lo faranno perchè sanno benissimo che, a parte quelle rivolte al decerebrato, le frasi da te qui contestate sono rivolte ad un'altro forum, però, se lo dovessero fare, gli dici che sono stato io il cattivone e che tu invece sei stato tanto buono.
    Così facendo scaricheresti a me le responsabilità ed io non ho problemi...Tranne quello di non saper essere lecca culo...

    Nessuno ti ha tirato in ballo e non vedo il motivo per cui tu devi interessarti di quello che io faccio o quali nick uso...
    Anche se non è importante, hai fatto un grave errore ad indicare il nick che uso in altro forum senza la mia autorizzazione e, visto che lo hai fatto volutamente ed in malafede, faresti bene a cancellare immediatamente quella parte del messaggio (lo chiedo gentilmente anche all'amministratore del forum).
    Questo è stato un ulteriore sbaglio nei miei confronti e pensavo che dopo esserti scusato con me in situazioni precedenti la smettevi...Evidentemente ti ho sopravvalutato e per l'ennesima volta ti "suggerisco" di non continuare a sbagliare.







    Ultima modifica di Roby65 il Gio Dic 27 2012, 09:53 - modificato 1 volta.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27262
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da pluto Gio Dic 27 2012, 07:53

    La finiamo ragazzi?
    Scusate ma questa discussione sta diventando paradossale

    Non s'incazza Air che sarebbe l'oggetto della discussione in un altro forum e ve la prendete voi che pure lo difendete? Suvvia

    Di quello che scrivono altrove ci interessa poco. Tiriamo avanti x la ns strada.

    Air mette sempre a disposizione le sue creature x un test senza esborso. Se piacciono si comprano. Se non piacciono, amici come prima
    Mi sembra la miglior prova di onesta'
    Poi che scrivano un po' quello che gli pare. Ma non voglio vedere Gazebini che si azzuffano x 2 fesserie (e tra l'altro pure 2 amici miei)

    Fate i bravi altrimenti vi costringo ad 1 settimana di permanenza ininterrotta nell'altro forum non volevo farlo - Pagina 2 650957 non volevo farlo - Pagina 2 650957
    Che non so neppure quale sia.. non volevo farlo - Pagina 2 588790
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da matley Gio Dic 27 2012, 10:21

    pluto ha scritto:

    Non s'incazza Air che sarebbe l'oggetto della discussione in un altro forum e ve la prendete voi che pure lo difendete? Suvvia

    ci vuole ben altro per fare incazzare AIR... non volevo farlo - Pagina 2 650957
    consiglio:
    non provate MAI a levargli la sua ciotola di cacciucco.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….non volevo farlo - Pagina 2 R4kie410 …………non volevo farlo - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34941
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da carloc Gio Dic 27 2012, 14:05

    pluto ha scritto:

    .................

    Fate i bravi altrimenti vi costringo ad 1 settimana di permanenza ininterrotta nell'altro forum non volevo farlo - Pagina 2 650957 non volevo farlo - Pagina 2 650957
    Che non so neppure quale sia.. non volevo farlo - Pagina 2 588790


    non volevo farlo - Pagina 2 704751 non volevo farlo - Pagina 2 704751 non volevo farlo - Pagina 2 704751 .....mi sembra un'equa punizione...... non volevo farlo - Pagina 2 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da Luca58 Gio Dic 27 2012, 16:55

    aircooled ha scritto: Luca se quello che dici su eventuali ritorsioni avesse un minimo di fondatezza nella realtà.......

    Mi riferivo al fatto che siamo stati chiamati "soldatini del Gazebo", cosa assurda perche' riportare i pregi degli Airtech credo che sia doveroso nei confronti di tutti gli audiofili. Poi ognuno valutera' con i propri orecchi. non volevo farlo - Pagina 2 285880
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da Luca58 Gio Dic 27 2012, 17:00

    @ Roby65

    Accolgo l'invito di Pluto e non entro nel merito della tua risposta.

    Voglio solo dire che per valutare la mia "paura' di essere cacciato fuori da quel forum potete andare a leggere le mie discussioni in off topics riguardo le recenti primarie del PD e vedere con chi mi sono scontrato.

    Lo so bene che nei forum e' sempre meglio evitare di discutere di politica ed ho trasgredito a questa mia convinzione solo per tentare di dare, peraltro inutilmente, una mano a Matteo Renzi. non volevo farlo - Pagina 2 285880
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da albertosi Gio Dic 27 2012, 17:14

    Ah già ecco dove ti avevo letto, fra l'altro avevamo avuto qualche scambio sinergico, anche se non direttamente sulla figura del politico ma più in generale. Un vero Kamikaze!! non volevo farlo - Pagina 2 775355


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da criMan Gio Dic 27 2012, 18:02

    pluto ha scritto:La finiamo ragazzi?
    Scusate ma questa discussione sta diventando paradossale

    Non s'incazza Air che sarebbe l'oggetto della discussione in un altro forum e ve la prendete voi che pure lo difendete? Suvvia

    Di quello che scrivono altrove ci interessa poco. Tiriamo avanti x la ns strada.

    Air mette sempre a disposizione le sue creature x un test senza esborso. Se piacciono si comprano. Se non piacciono, amici come prima
    Mi sembra la miglior prova di onesta'
    Poi che scrivano un po' quello che gli pare. Ma non voglio vedere Gazebini che si azzuffano x 2 fesserie (e tra l'altro pure 2 amici miei)

    Fate i bravi altrimenti vi costringo ad 1 settimana di permanenza ininterrotta nell'altro forum non volevo farlo - Pagina 2 650957 non volevo farlo - Pagina 2 650957
    Che non so neppure quale sia.. non volevo farlo - Pagina 2 588790

    Concordo pienamenamente.

    Vado OT

    Ho trovato sempre interessante il fatto che piu' persone seguano piu' forum , io ho iniziato da AFdigitale per arrivare al Gazebo e all'ultimo arrivato ...
    La cosa che non capisco e' perche' si usino Nick diversi per viaggiare tra un forum e l'altro. Io sono sempre criMan.
    fine OT


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27262
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da pluto Gio Dic 27 2012, 19:38

    Be io non sono molto esperto di forums in generale essendo iscritto solo qua e non avendo tempo x altri anche se mi piace leggere alcuni stranieri molto specifici.

    Comunque sia, il forum e' sinonimo di libertà' e soprattuto di un certo anonimato x cui uno ci può mettere nome e cognome o un avatar di fantasia. In realtà in entrambi i casi, la cosa che dovrebbe prevalere e sempre è la buona educazione, la condivisione etc. Purtroppo ciò avviene quasi sempre nei paesi anglosassoni, mentre da noi diventa un modo x tirare fuori il peggio ed ogni genere di maleducazione.
    O perlomeno questo anonimato favorisce e ispira spesso certe nefandezze.

    Ahimè in Italia siamo diversi anche in questo.

    Ps grazie ragazzi x aver colto il mio invito
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6551
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da Fausto Gio Dic 27 2012, 21:06

    pluto ha scritto:Be io non sono molto esperto di forums in generale essendo iscritto solo qua e non avendo tempo x altri anche se mi piace leggere alcuni stranieri molto specifici.

    Comunque sia, il forum e' sinonimo di libertà' e soprattuto di un certo anonimato x cui uno ci può mettere nome e cognome o un avatar di fantasia. In realtà in entrambi i casi, la cosa che dovrebbe prevalere e sempre è la buona educazione, la condivisione etc. Purtroppo ciò avviene quasi sempre nei paesi anglosassoni, mentre da noi diventa un modo x tirare fuori il peggio ed ogni genere di maleducazione.
    O perlomeno questo anonimato favorisce e ispira spesso certe nefandezze.

    Ahimè in Italia siamo diversi anche in questo.

    Ps grazie ragazzi x aver colto il mio invito

    Hai ragione Gian!
    Ti quoto al 100%!
    Io posso dire di aver sbagliato e non posso "ancora" dire di essermi corretto ma una cosa è certa:
    ora "bazzico" i forum con un altro spirito!
    Quello della passione!
    Ciao!
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da aircooled Gio Dic 27 2012, 21:23

    pluto ha scritto:Be io non sono molto esperto di forums in generale essendo iscritto solo qua e non avendo tempo x altri anche se mi piace leggere alcuni stranieri molto specifici.

    Comunque sia, il forum e' sinonimo di libertà' e soprattuto di un certo anonimato x cui uno ci può mettere nome e cognome o un avatar di fantasia. In realtà in entrambi i casi, la cosa che dovrebbe prevalere e sempre è la buona educazione, la condivisione etc. Purtroppo ciò avviene quasi sempre nei paesi anglosassoni, mentre da noi diventa un modo x tirare fuori il peggio ed ogni genere di maleducazione.
    O perlomeno questo anonimato favorisce e ispira spesso certe nefandezze.

    Ahimè in Italia siamo diversi anche in questo.

    Ps grazie ragazzi x aver colto il mio invito
    bella foto del Gazebonon volevo farlo - Pagina 2 36246 grazie a una moderazione che ci invidiano da destra e da sinistra il Gazebo aspira e sta diventando l'unico forum dove ogni discusione non scade nello scurrile rissaiolo, sembra che siamo gli unici ad aver fatto tesoro dei nostri sbaglinon volevo farlo - Pagina 2 594278 e questo paga con buona pace dei soliti cani sciolti che non perdono occasione per schernire il Gazebo non capendo che miglior pubblicità non potrebbero farenon volevo farlo - Pagina 2 775355non volevo farlo - Pagina 2 775355non volevo farlo - Pagina 2 775355


    _________________
    non volevo farlo - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso non volevo farlo - Pagina 2 941176


     
    non volevo farlo - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - non volevo farlo - Pagina 2 630139
    non volevo farlo - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da reartù Gio Dic 27 2012, 22:21

    albertosi ha scritto:La cosa più simpatica è che quando si parla dei cavi di Air la costante più usata è "godere"...
    Senza sforzarsi di usare tutto il lessico audiofilo.

    Ma che ci mette nei cavi???? Marmellata? Oppiacei?? Essenza di gnocca??? Laughing Laughing




    è verooooo, essenza di gnoccaaaaaaaaaa non volevo farlo - Pagina 2 775355
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da Luca58 Ven Dic 28 2012, 00:20

    Quella funziona sempre! cheers E poi lo vedi di sicuro il palcoscenico... Laughing
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da saperusa Ven Dic 28 2012, 02:10

    Continuo a ripeterlo all'infinito..
    Noi stiamo pagando i danni fatti da una manica di cazzari in passato e su questo non ci piove.
    La differenza rispetto al passato e' che in maniera naturale e poco traumatica questi lentamente ma inesorabilmente stanno sparendo dalla circolazione.
    Durante quegli stessi anni le riviste che facevano fantastiche recensioni su cavi con una bella guaina sopra ma dalle prestazioni mediocri adesso improvvisamente si sono accorti che una bella fetta di questi cavi erano delle vere sole e cercano di tirarsi fuori.
    Recuperare credibilita' e rispetto non e' facile e solo lavorando sodo e facendo vedere che il proprio prodotto non e' uscito dal nulla che forse col tempo certi atteggiamenti cambieranno.
    Io su quel thread ho cercato di spiegare il mio punto di vista sui cavi di Air spiegando appunto la sua ricerca concentrata sulla purezza dei materiali e sulla qualita' dei connettori ma diciamo che non e' facile sradicare certe convinzioni "a prescindere"...
    Magari fra qualche anno raccoglieremo i frutti del nostro lavoro e della nostra passione ma per adesso e' un continuo essere chiamati intrecciacavi, spennapolli ecc.
    Vedremo...

    Sandro

    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34941
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da carloc Ven Dic 28 2012, 08:31

    Caro Sandro,

    il difficile, ora, è rimuovere il pregiudizio verso la categoria.

    L'unica soluzione sono prezzi umani a fronte di ottima qualità.

    Un grosso in bocca al lupo a te e Air.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27262
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da pluto Ven Dic 28 2012, 09:27

    Vorrei spendere ancora una parola, visto che siamo stati definiti i Soldatini del Gazebo che è un simpatico eufemismo x dire leccaculi etc

    A me pare che Iano o Sandro Saperusa che pure si dilettano (o pure qualcosa in più) nella costruzione di loro cavi, non abbiano mai avuto problemi a postare qua sul Gazebo, eppure teoricamente potrebbero essere considerati dei concorrenti del ns Air.
    Ma nessuno si permette di togliere loro la parola. Questo perchè? Semplicemente xchè lo hanno fatto e lo fanno con educazione e correttezza, la stessa che ho letto negli interventi di Sandro adesso sull'altro forum. E se postasse Mr MIT or Mr Cardas, troverebbe lo stesso spazio e la stessa libertà.

    La banda Sanders scrive tranquillamente e siccome lo fanno sempre in bel modo, sono amici di tutti e benvoluti.

    E anche le critiche purchè costruttive ed educate sono ben accette. Questo deve essere lo spirito di un forum che altro non è che un luogo di aggregazione seppur virtuale.
    Se si viene solo x contestare in malo modo, allora tanto vale non iscriversi neppure non volevo farlo - Pagina 2 588790
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da albertosi Ven Dic 28 2012, 10:03

    saperusa ha scritto:Continuo a ripeterlo all'infinito..
    Noi stiamo pagando i danni fatti da una manica di cazzari in passato e su questo non ci piove.
    La differenza rispetto al passato e' che in maniera naturale e poco traumatica questi lentamente ma inesorabilmente stanno sparendo dalla circolazione.
    Durante quegli stessi anni le riviste che facevano fantastiche recensioni su cavi con una bella guaina sopra ma dalle prestazioni mediocri adesso improvvisamente si sono accorti che una bella fetta di questi cavi erano delle vere sole e cercano di tirarsi fuori.
    Recuperare credibilita' e rispetto non e' facile e solo lavorando sodo e facendo vedere che il proprio prodotto non e' uscito dal nulla che forse col tempo certi atteggiamenti cambieranno.
    Io su quel thread ho cercato di spiegare il mio punto di vista sui cavi di Air spiegando appunto la sua ricerca concentrata sulla purezza dei materiali e sulla qualita' dei connettori ma diciamo che non e' facile sradicare certe convinzioni "a prescindere"...
    Magari fra qualche anno raccoglieremo i frutti del nostro lavoro e della nostra passione ma per adesso e' un continuo essere chiamati intrecciacavi, spennapolli ecc.
    Vedremo...

    Sandro


    Ho molto apprezzato il tuo intervento in quel 3D e anche in questo. applausi
    Stiamo parlando di una passione è bene sempre averlo presente. Il rispetto e anche un pò di voglia di andare avanti tutti insieme sono elementi che qualificano e migliorano l'esperienza di tutti e incoraggiano quelli come me che non ci capiscono una mazza a portare avanti qualcosa cha alla fine è patrimonio di tutti.

    Per questo vi rinnovo i complimenti e la mia simpatia insieme agli auguri per un futuro sereno e di soddisfazione.


    Alberto "La pecora".


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da aircooled Ven Dic 28 2012, 10:33

    non volevo farlo - Pagina 2 2240-2non volevo farlo - Pagina 2 921419non volevo farlo - Pagina 2 775355non volevo farlo - Pagina 2 775355non volevo farlo - Pagina 2 775355 questa è una di quelle cose che ci distingue dalla massa informe che girottola sul web non volevo farlo - Pagina 2 594278non volevo farlo - Pagina 2 22474


    _________________
    non volevo farlo - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso non volevo farlo - Pagina 2 941176


     
    non volevo farlo - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - non volevo farlo - Pagina 2 630139
    non volevo farlo - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da aircooled Ven Dic 28 2012, 10:35

    pluto ha scritto:Vorrei spendere ancora una parola, visto che siamo stati definiti i Soldatini del Gazebo che è un simpatico eufemismo x dire leccaculi etc

    A me pare che Iano o Sandro Saperusa che pure si dilettano (o pure qualcosa in più) nella costruzione di loro cavi, non abbiano mai avuto problemi a postare qua sul Gazebo, eppure teoricamente potrebbero essere considerati dei concorrenti del ns Air.
    Ma nessuno si permette di togliere loro la parola. Questo perchè? Semplicemente xchè lo hanno fatto e lo fanno con educazione e correttezza, la stessa che ho letto negli interventi di Sandro adesso sull'altro forum. E se postasse Mr MIT or Mr Cardas, troverebbe lo stesso spazio e la stessa libertà.

    La banda Sanders scrive tranquillamente e siccome lo fanno sempre in bel modo, sono amici di tutti e benvoluti.

    E anche le critiche purchè costruttive ed educate sono ben accette. Questo deve essere lo spirito di un forum che altro non è che un luogo di aggregazione seppur virtuale.
    Se si viene solo x contestare in malo modo, allora tanto vale non iscriversi neppure non volevo farlo - Pagina 2 588790
    non volevo farlo - Pagina 2 588790


    _________________
    non volevo farlo - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso non volevo farlo - Pagina 2 941176


     
    non volevo farlo - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - non volevo farlo - Pagina 2 630139
    non volevo farlo - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da reartù Ven Dic 28 2012, 17:31

    carloc ha scritto:Caro Sandro,

    il difficile, ora, è rimuovere il pregiudizio verso la categoria.

    L'unica soluzione sono prezzi umani a fronte di ottima qualità.

    Un grosso in bocca al lupo a te e Air.

    Carlo
    non volevo farlo - Pagina 2 704751
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da aircooled Ven Dic 28 2012, 17:52

    attenzione ai prezzi umani, contrariamente a quanto si vocifera a più non posso poi il prodotto dal prezzo umano anche fosse il migliore al mondo non interessa che a una sparuta minoranza, mi fermo senno si apre una polemica inaffrontabilenon volevo farlo - Pagina 2 594278


    _________________
    non volevo farlo - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso non volevo farlo - Pagina 2 941176


     
    non volevo farlo - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - non volevo farlo - Pagina 2 630139
    non volevo farlo - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da albertosi Ven Dic 28 2012, 20:56

    Penso di capire cosa vuoi dire, però se è vero che il meglio va con il meglio è logico che le persone aspirino al meglio per i propri amati giocattoli.. non volevo farlo - Pagina 2 999153
    Comunque il discorso è interessante e non banale. A partire dallo stabilire cosa è il meglio e in relazione a che cosa..
    Ma ora vado a mettere a letto la pupa...


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da reartù Sab Dic 29 2012, 16:33

    aircooled ha scritto:attenzione ai prezzi umani, contrariamente a quanto si vocifera a più non posso poi il prodotto dal prezzo umano anche fosse il migliore al mondo non interessa che a una sparuta minoranza, mi fermo senno si apre una polemica inaffrontabilenon volevo farlo - Pagina 2 594278

    ooohh non ce provà affraid non volevo farlo - Pagina 2 33910
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da aircooled Sab Dic 29 2012, 17:29

    non ci provo tranquillonon volevo farlo - Pagina 2 650957 ma visto che parliamo di cavi e in particolare di AIRTECH ti faccio un piccolo esempio per capirsi meglionon volevo farlo - Pagina 2 184438

    guarda questo cavettino



    AIRTECH Entry Strong RCA

    connettori Furutech cryo + SRC


    conduttore AIRTECH OCC 7N 20 AWG cryo + SRC

    stagno AIRTECH EVO 5N con 5% argento 5% rame


    guaina nailon

    non volevo farlo - Pagina 2 P8030013
    questo era nato con lo scopo ben preciso di avere un ottimo cavo a prezzo di primo pelonon volevo farlo - Pagina 2 921419 detto in soldoni costava quanto un G&BL, senza nulla togliere al G&BL qua solo parlando di puro materiale siamo su un altro pianeta, il come suona non ci interessa, trattandosi di un AIRTECH non possiamo certo scomodare i brand del paradiso e forse neppure quelli del purgatorionon volevo farlo - Pagina 2 650957 restiamo quindi sulla terra e torniamo a vedere i materiali, rame OCC 7N con doppio trattamento, connettori Furutech e guaine di ottima qualità, se il famoso fattore prezzo/qualità dovesse funzionare........ e invece sono fuori produzione perchè un cavo che costa poco non è interessante, può suonare bene quanto vuoi ma il prezzo fa il monaco qui e fuori di qui, stesso concetto è applicabile a qualunque tipologia di prodotto tu voglia, e infatti praticamente nessuno più in nessun settore fa certi esperimenti sapendone già il risultato a prescindere


    _________________
    non volevo farlo - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso non volevo farlo - Pagina 2 941176


     
    non volevo farlo - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - non volevo farlo - Pagina 2 630139
    non volevo farlo - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

    non volevo farlo - Pagina 2 Empty Re: non volevo farlo

    Messaggio Da reartù Sab Dic 29 2012, 21:42

    air ma i cavettini sunny che mi hai mandato sono gli stessi della foto con il vestito e le scarpe nuove, o sono le "grosse novità a partire dagli entry" che avevi annunciato?
    un abbraccio e ti auguro un anno e un futuro sereno non volevo farlo - Pagina 2 972395

      La data/ora di oggi è Mer Mag 29 2024, 00:26