Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya


    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya

    Messaggio Da Fausto Sab Gen 26, 2013 9:04 pm

    colombo riccardo ha scritto:Fausto mi passa il telefono dicendomi che è Lilly

    allora dico "ciao Carmelaaaaaaaaaaaa"

    risposta "sono Carmelo" Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 921419 Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 33910 Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 528114

    Ciao
    Riki

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 33910 Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 33910 Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 33910
    Non è vero Lilly!
    Non credere a questi amici ....
    Erano presi con discussioni tecniche, pietanze e sorseggi .... Laughing Laughing Laughing
    Io posso testimoniare che mi ha chiamato Lilly! Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 972395 Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 972395 Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 972395
    Però ora non riesco più a convincerli: la prossima cena DEVI venire!
    Ciao Lilly a presto.
    sunny sunny sunny
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya

    Messaggio Da Lilly. Sab Gen 26, 2013 9:11 pm

    Fausto ha scritto:

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 33910 Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 33910 Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 33910
    Non è vero Lilly!
    Non credere a questi amici ....
    Erano presi con discussioni tecniche, pietanze e sorseggi .... Laughing Laughing Laughing
    Io posso testimoniare che mi ha chiamato Lilly! Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 972395 Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 972395 Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 972395
    Però ora non riesco più a convincerli: la prossima cena DEVI venire!
    Ciao Lilly a presto.
    sunny sunny sunny

    tenente Rikiiiiii non mi serve più la macchina della verità !!!!
    Senti un po' che dice Fausto ..... Graaaazie Fausto graaaazieee Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 456861

    Firmato ......Il fantasma della giocondo_la (con barba&baffi) affraid

    ....poi dico io ...sto Carmelo avrà sbagliato festa nooooo????


    _________________




    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Fiori

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Image31
    BLUESMAN
    BLUESMAN
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 578
    Data d'iscrizione : 19.01.10
    Età : 73
    Località : Montreal

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya

    Messaggio Da BLUESMAN Dom Gen 27, 2013 12:23 am

    Mannaggia mi sarebbe piaciuto essere stato con voi, ma!! é vero avete parlato a Lilly (punto) che fortuna che avete...


    _________________
    Il punto debole del mio impianto é il mio portamoneta
    La musica non contiene e non trasporta alcuna emozione, senò quella che si risente
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya

    Messaggio Da Lilly. Dom Gen 27, 2013 1:56 pm

    BLUESMAN ha scritto:Mannaggia mi sarebbe piaciuto essere stato con voi, ma!! é vero avete parlato a Lilly (punto) che fortuna che avete...

    Ciao Francesco ! Tutto ok? .....è salita la temperatura ?

    Mamma mia quando ci penso ......qui +16 ma piove ! sunny


    _________________




    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Fiori

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Image31
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya

    Messaggio Da pluto Lun Gen 28, 2013 3:55 pm

    Allora mi sembra che questa cena sia stata un trionfo x il solito Carletto - grande organizzatore. Bravo applausi

    Il voto del Tenente non fa ovviamente testo. SI venderebbe a chiunque pur di avvicinare ulteriormente il ristorante a casa sua.

    Ma una fotina a futura memoria dei partecipanti? C'erano delle belle new entry quest'anno. Evidentemente come hanno saputo che non potevo venire, si sono presentati tutti Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 424797 Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 424797

    *****

    Per tenere alto il nome del Gazebo in Asia, ho dovuto accettare un invito a pranzo in un noto ristorante di HK pluristellato Michelin. Vi pensavo con affetto, specie Domenico e Pietro e le loro zuppe Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 630139 Laughing Laughing Laughing
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya

    Messaggio Da Fausto Lun Gen 28, 2013 5:12 pm

    pluto ha scritto:Allora mi sembra che questa cena sia stata un trionfo x il solito Carletto - grande organizzatore. Bravo applausi

    Il voto del Tenente non fa ovviamente testo. SI venderebbe a chiunque pur di avvicinare ulteriormente il ristorante a casa sua.

    Ma una fotina a futura memoria dei partecipanti? C'erano delle belle new entry quest'anno. Evidentemente come hanno saputo che non potevo venire, si sono presentati tutti Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 424797 Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 424797

    *****

    Per tenere alto il nome del Gazebo in Asia, ho dovuto accettare un invito a pranzo in un noto ristorante di HK pluristellato Michelin. Vi pensavo con affetto, specie Domenico e Pietro e le loro zuppe Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 630139 Laughing Laughing Laughing


    .... nessun fotografo e nessuna foto ....
    .... ormai si pensa solo a mangiare ....
    cheers cheers cheers


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32408
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya

    Messaggio Da Massimo Lun Gen 28, 2013 9:42 pm

    ...................e fate bene Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Dark_s11Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Firma_11Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Firma_12
    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Buggd111
    BLUESMAN
    BLUESMAN
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 578
    Data d'iscrizione : 19.01.10
    Età : 73
    Località : Montreal

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya

    Messaggio Da BLUESMAN Mar Gen 29, 2013 12:34 am

    Lilly. ha scritto:

    Ciao Francesco ! Tutto ok? .....è salita la temperatura ?

    Mamma mia quando ci penso ......qui +16 ma piove ! sunny

    Ciao Lilly, si é salita adesso fa caldo, meno 8 con neve sunny
    Saluti
    Francesco


    _________________
    Il punto debole del mio impianto é il mio portamoneta
    La musica non contiene e non trasporta alcuna emozione, senò quella che si risente
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya

    Messaggio Da Lilly. Mar Gen 29, 2013 12:38 am

    BLUESMAN ha scritto:

    Ciao Lilly, si é salita adesso fa caldo, meno 8 con neve sunny
    Saluti
    Francesco

    Meno male ! sunny


    _________________




    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Fiori

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Image31
    Gianpiero Majandi
    Gianpiero Majandi
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 07.01.13
    Età : 61
    Località : Cremona

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya

    Messaggio Da Gianpiero Majandi Gio Gen 31, 2013 8:09 am

    Confermo che la ragazza ha chiamato. Io non ci ho parlato, ma da come i "telefonisti" sorridevano mentre conversavano non credo proprio si trattasse di un "Carmelo"... Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 285880

    Comunque bella serata e belle nuove conoscenze. Grazie a tutti e in particolare a Carlo. cheers


    _________________
    Destiny? [Copyright by Various Artists - 1976-2013]

    Like the Desert... [Copyright by Jump - 19/11/2012]

    Per il pantegana... [Copyright by Jump - 15/02/2013]

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Sovkuv
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya

    Messaggio Da Fausto Gio Gen 31, 2013 8:51 am

    Gianpiero Majandi ha scritto:Confermo che la ragazza ha chiamato. Io non ci ho parlato, ma da come i "telefonisti" sorridevano mentre conversavano non credo proprio si trattasse di un "Carmelo"... Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 285880

    Comunque bella serata e belle nuove conoscenze. Grazie a tutti e in particolare a Carlo. cheers

    Un piacere averti conosciuto!
    Ciao alla prossima!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya

    Messaggio Da Lilly. Gio Gen 31, 2013 9:59 am

    Gianpiero Majandi ha scritto:Confermo che la ragazza ha chiamato. Io non ci ho parlato, ma da come i "telefonisti" sorridevano mentre conversavano non credo proprio si trattasse di un "Carmelo"... Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 285880

    Comunque bella serata e belle nuove conoscenze. Grazie a tutti e in particolare a Carlo. cheers


    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 4057548525 Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 4057548525 Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 4057548525
    Grazie Giampiero ! ....la prossima volta parlero' con te sunny


    _________________




    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Fiori

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Image31
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34861
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya - Pagina 16 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - I sopravvissuti ai Maya

    Messaggio Da carloc Mar Mag 07, 2013 4:25 pm



    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 9:05 am