Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Problemi con il NAD 3030 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Problemi con il NAD 3030


    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11

    Problemi con il NAD 3030 - Pagina 2 Empty Re: Problemi con il NAD 3030

    Messaggio Da desmoraf68 Mer Gen 23 2013, 20:13

    Grazie, ma Te lo meriti sia per il consiglio che per l'onestà, alcuni avrebbero approfittato sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Problemi con il NAD 3030 - Pagina 2 Empty Re: Problemi con il NAD 3030

    Messaggio Da Ospite Gio Gen 24 2013, 09:57

    desmoraf68 ha scritto:Grazie, ma Te lo meriti sia per il consiglio che per l'onestà, alcuni avrebbero approfittato sunny


    grazie, era cosa d apoco , con pazienza lo hai risolto ,e la pazienza e la riflessione sui guasti
    a volte vale di piu ' , di un sommario smontaggio, inoltre con le tue mani ,e i miei consigli ,lo hai risolto

    Questa mia Onesta ' mie valsa la radiazione da altri forum zeppa di assatanati ,
    che si scannano per 10 euro di riparazione
    gettando fango e bannando,a iosa chi offre a volte consigli e altro GRATUITI

    Si fanno anche propieta' intellettule di interventi , proposi anni fa la sostituzione con dispositivi attivi
    finali Motorola a molti blasonati jap Marantz avendo avuto bellissime esperienze sonore

    cambiando i finali la dinamica e altro in piccole apaprecchiature e' salita in modo impressionante

    in pratica:
    sostitui i finali del 1060 con i finali usati nel Dynaco 120 in pratica 4 RCA 2n3772 se ben rammento
    e i driver con la serie 2N in case metallico sempre Motorola

    vedendo migliorare in modo impressionante dinamica e altro

    Ebbene fecero L' idea di loro propieta sbandierandola a destra e manca e bannandomi

    cosi per altri consigli su SAE etc etc e lo fanno anche adesso con
    grande esperienza del copia e incolla

    Il mondo e' dei furbi dei mascalzoni e a volte ci sono ,


    CIAO sunny

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 03:07