Riprendo un bel 3D copiato da Computer Audiophile (l'omaggio è doveroso), x invitarvi a postare i Vs video preferiti. Vi invito a fare una scelta accurata postando video con un qualcosa di originale (delle serie se mi postate il video di Pupo o i Pooh, Vi banno senza pietà )
e siccome il 3D me lo sono aperto io, incomincio io con un video di un complesso di cui avevo già postato qualcosa tempo fa e che trovo geniali. Ancora poco famosi ma veramente bravi, ne sentiremo parlare prestissimo
Ci sono molti che mi piacono ma forse il più bello è Jazz On A Summer's Day non soltanto per la musica ma per tutta l'atmosfera di quel periodo. Notevole esibizione della Anita O'Day (dal 17 minuto)
Una delle più belle canzoni di Mark Knopfler in una delle sue più belle interpretazioni LIve. Il video non è particolarmente originale. E' solo molto ben fatto e l'interpretazione da brivido
Sul tubo c'è tutto il concerto che vale veramente la pena vedere ed ascoltare
pluto ha scritto:Una delle più belle canzoni di Mark Knopfler in una delle sue più belle interpretazioni LIve. Il video non è particolarmente originale. E' solo molto ben fatto e l'interpretazione da brivido
Fantastico! Stratosferico e da brividi! Sul tubo io cerco sempre emozioni .... In questi ascolti la qualità mi interessa poco! Preziosa segnalazione!
Gian: in questo 3D io non riesco a fermarmi ad un video! La mia bacheca su FB è quasi solo musica! No BAN please! Io posto, posto, posto, posto! Live from Casablanca! Grazie ....
Ultima modifica di Fausto il Gio 10 Gen 2013, 09:53 - modificato 1 volta.
pluto ha scritto:Una delle più belle canzoni di Mark Knopfler in una delle sue più belle interpretazioni LIve. Il video non è particolarmente originale. E' solo molto ben fatto e l'interpretazione da brivido
Mark Knopfler Kill To Get Crimson Promo Tour DVD 2007
1) Berlin Showcase, 10 September 2007
Track list
Donegan's Gone Rudiger Let It All Go The Fizzy And The Still True Love Will Newer Fade Done With Bonaparte Postcards From Paraguay Brothers In Arms
2) AVO Session Basel, 12 November 2007
Track list
Song For Sonny Liston Rudiger Let it All Go The Fizzy And The Still True Love Will Newer Fade Done With Bonaparte Postcards From Paraguay Brothers In Arms Our Shangri-La
3) Punish The Monkey on GM TV studio, 21 November 2007
Качество: DVD5 Формат: DVD Video Видео кодек: MPEG2 Аудио кодек: AC3 Видео: Pal 720x576 16:9 Аудио: Stereo AC3, Mpeg1
Be in fatto di chicas calientes, che mi dite di questa. Il video è molto recente, lei è niente male (in tutti i sensi)... e la canzone un discreto successo
e visto che il video di Knopfler è piaciuto vi posto un altro brano dallo stesso concerto: Postcards from Paraguay Canzone poco conosciuta ma bellissima E lo scazzo è sempre a 1000...
Due parole due sui video da me postati fino ad ora:
- Mike Oldfield: L'ho visto dal vivo ma non ricordo in quale anno (81 - 82 - ?). Sempre statico, lo sguardo assente interpreta freddamente i suoi capolavori. Man in the Rain e la bellissima Pepsi DeMacque meritano l'ascolto e la visione di questo video. Di lui consiglio il DVD "The Art in Haven Concert - The Millenium Bell - Live in berlin".
- Bruce Springsteen: L'ho visto dal vivo ma non ricordo quante volte ed in tutta Europa! The River al Glastonbury Festival del 2009 è strepitosa per interpretazione, scena e pubblico! Di lui consiglio TUTTO ciò che si sente e tutto ciò che si vede! Soprattutto: 23/05 Napoli - 31/05 Padova - 03/06 Milano - 11/07 Roma!
- Khaled: Mai visto dal vivo .... (se non ricordo male suonò a Torino). Algerino è il più famoso esponente del genere "pop-rai" diffusissimo nell'area del Maghreb. Fate caso al video dove canta non in perfetta forma (tosse ed acuti non al 100%) ma senza rinunciare ad un'esibizione live a Casablanca avvolto nella bandiera del Marocco! Di lui consiglio: "1-2-3 Soleil" con il giovane Faudel ed il berbero Rachid Taha.
Canzone e autore sono conosciutissimi. L'altro è Tom Morello dei Rage Against The Machine! Spettacolare solista che abusa positivamente di pedali ed effetti! Replica lo scratch da vinile con la sua chitarra! Mani magiche in accordi assordanti! GIAN: da guardare TUTTO fino in fondo perché il bello arriva alla fine!