Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?


    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da Cricetone Mer Feb 20 2013, 15:23

    peppecasmene ha scritto:ecco che allora la soluzione c'e' l'ha data parlapa'........ io non credo all'uomo delle stelle che arriva con le sue belle frasi e cambia tutto, essendo un terrone ed avendo 44 anni ne ho sentito di belle, facciamo questo questaltro, chi il ponte chi le strde chi quello chi qusto, alla fine ci hanno sempre inculato..... l'ialia non avrebbe bisogno di alta finanza o di fabbriche altamente inquinanti, tipo ilva o il petrolchimico di porto marghera piuttosto quello di priolo, gela ecc, l'italia ha piu di 6,000 km. di ciste bagnate dal mare, il 65 % del patrimonio d'arte si trova in italia la cultura eno-gastronomica italiani non ha eguali in tutto il pianeta, il saper vivere e lo styling italiano e' invidiato copiato stimato da tutto il mondo, ditemi voi cosa manca all'italia? una buona politica territoriale che valorizzi tutto questo, e io che di sicilia sono ubriaco mi incazzo non poco con tutti quei dirigenti, politici, sindacalisti che piangono quando la fiat abbandona termini imerese, vergogna, buttate tutto giu' e rivalorizzate quella bella costa invidiata da tutti, in sicilia il sole e' presente per 9 mesi all'anno, che si fottono le agenzie di reting.
    Il vero problema è che gran parte di noi non apprezza quel che ha,ne tantomeno lo sa valorizzare,e poi quando senti dire da un ex ministro dell'economia che con la cultura non si mangia,che pensi che qualcuno possa sfruttare tutto ciò?l'unica cosa su cui nessun paese dle mondo può farci concorrenza ne può copiare è proprio la millenaria tradizione culturale che abbiamo ed il nostro territorio.Prendiamo Napoli:perchè nel mondo deve diventare sinonimo di spazzatura una città con una storia del genere,quando a mio aprere un turista solo con napoli può avere belleste artistiche,tradizioni popolari e culinarie e musica popolare a gogo,se gli interessa l'esoterismo trova pane per i suoi denti,etc,esce da napoli e va a visitare pompei ed ercolano,poi visita il vesuvio e le solfatare,sicuramente ci sarò qualche centro termale nella zona,potrebbe soggiornarci,poi passa da caserta per la reggia,poi va in costiera amalfitana e poi a capri...Secondo me dovrebbero solo creare degli itinerari turistici particolari ed a tema in modo da trattanere il turista sul posto e non farlo rimanere solo 3 ore (ad esmepio se sei un amante del mistero e dell'esoterico puoi comprare un biglietto unico per avere un itenerario apposito per torino o napoli),e soprattutto collegare quetso sito ad un un canale satellitare e web che mandi in onda documentari sull'italia,che mostri arte,teritorio e tradizioni.Ed invece no,facciamoci ancora a farci sfracellare i coglioni da quei parassiti della fiat che pensano di vendere macchine spacciando per nuovi modelli macchine bicolore.Ed aggiungo che dovremmo smetterla di parlare solo della moda e del vino,non facciamo mica solo quello.
    e soprattutto dovremmo sfruttare al massimo le potenzialità del mercato cinese,ma considerando la figura di merda che abbiam fatto con la chiusura dle centro commerciale del made in italy aperto a pechino... santa
    Il principale pensiero di ogni governo dovrebbe essere quello di incentivare il turismo in ogni modo,quella è la principale risorsa economica italiana,che è inimitabile,unica,non soggetta a svalutazione
    certo io chiuderei un sacco di musei per accorparli in pochi,perchè un museo con 10 vasi rotti non serve a nulla non ci va nessuno ed è solo uno spreco.bisogna accoparne parecchi per crearne di grandi,e le strutture non mancano di certo.Noi dovremmo avere 15 louvre in italia,non 15mila sgabuzzini
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da nikko Mer Feb 20 2013, 18:23

    Cricetone ha scritto:Il vero problema è che gran parte di noi non apprezza quel che ha,ne tantomeno lo sa valorizzare,e poi quando senti dire da un ex ministro dell'economia che con la cultura non si mangia,che pensi che qualcuno possa sfruttare tutto ciò?l'unica cosa su cui nessun paese dle mondo può farci concorrenza ne può copiare è proprio la millenaria tradizione culturale che abbiamo ed il nostro territorio.Prendiamo Napoli:perchè nel mondo deve diventare sinonimo di spazzatura una città con una storia del genere,quando a mio aprere un turista solo con napoli può avere belleste artistiche,tradizioni popolari e culinarie e musica popolare a gogo,se gli interessa l'esoterismo trova pane per i suoi denti,etc,esce da napoli e va a visitare pompei ed ercolano,poi visita il vesuvio e le solfatare,sicuramente ci sarò qualche centro termale nella zona,potrebbe soggiornarci,poi passa da caserta per la reggia,poi va in costiera amalfitana e poi a capri...Secondo me dovrebbero solo creare degli itinerari turistici particolari ed a tema in modo da trattanere il turista sul posto e non farlo rimanere solo 3 ore (ad esmepio se sei un amante del mistero e dell'esoterico puoi comprare un biglietto unico per avere un itenerario apposito per torino o napoli),e soprattutto collegare quetso sito ad un un canale satellitare e web che mandi in onda documentari sull'italia,che mostri arte,teritorio e tradizioni.Ed invece no,facciamoci ancora a farci sfracellare i coglioni da quei parassiti della fiat che pensano di vendere macchine spacciando per nuovi modelli macchine bicolore.Ed aggiungo che dovremmo smetterla di parlare solo della moda e del vino,non facciamo mica solo quello.
    e soprattutto dovremmo sfruttare al massimo le potenzialità del mercato cinese,ma considerando la figura di merda che abbiam fatto con la chiusura dle centro commerciale del made in italy aperto a pechino... santa
    Il principale pensiero di ogni governo dovrebbe essere quello di incentivare il turismo in ogni modo,quella è la principale risorsa economica italiana,che è inimitabile,unica,non soggetta a svalutazione
    certo io chiuderei un sacco di musei per accorparli in pochi,perchè un museo con 10 vasi rotti non serve a nulla non ci va nessuno ed è solo uno spreco.bisogna accoparne parecchi per crearne di grandi,e le strutture non mancano di certo.Noi dovremmo avere 15 louvre in italia,non 15mila sgabuzzini


    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 704751 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 704751 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 704751 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 704751 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 704751 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 704751


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da desmoraf68 Mer Feb 20 2013, 18:31

    Cricetone ha scritto:Il vero problema è che gran parte di noi non apprezza quel che ha,ne tantomeno lo sa valorizzare,e poi quando senti dire da un ex ministro dell'economia che con la cultura non si mangia,che pensi che qualcuno possa sfruttare tutto ciò?l'unica cosa su cui nessun paese dle mondo può farci concorrenza ne può copiare è proprio la millenaria tradizione culturale che abbiamo ed il nostro territorio.Prendiamo Napoli:perchè nel mondo deve diventare sinonimo di spazzatura una città con una storia del genere,quando a mio aprere un turista solo con napoli può avere belleste artistiche,tradizioni popolari e culinarie e musica popolare a gogo,se gli interessa l'esoterismo trova pane per i suoi denti,etc,esce da napoli e va a visitare pompei ed ercolano,poi visita il vesuvio e le solfatare,sicuramente ci sarò qualche centro termale nella zona,potrebbe soggiornarci,poi passa da caserta per la reggia,poi va in costiera amalfitana e poi a capri...Secondo me dovrebbero solo creare degli itinerari turistici particolari ed a tema in modo da trattanere il turista sul posto e non farlo rimanere solo 3 ore (ad esmepio se sei un amante del mistero e dell'esoterico puoi comprare un biglietto unico per avere un itenerario apposito per torino o napoli),e soprattutto collegare quetso sito ad un un canale satellitare e web che mandi in onda documentari sull'italia,che mostri arte,teritorio e tradizioni.Ed invece no,facciamoci ancora a farci sfracellare i coglioni da quei parassiti della fiat che pensano di vendere macchine spacciando per nuovi modelli macchine bicolore.Ed aggiungo che dovremmo smetterla di parlare solo della moda e del vino,non facciamo mica solo quello.
    e soprattutto dovremmo sfruttare al massimo le potenzialità del mercato cinese,ma considerando la figura di merda che abbiam fatto con la chiusura dle centro commerciale del made in italy aperto a pechino... santa
    Il principale pensiero di ogni governo dovrebbe essere quello di incentivare il turismo in ogni modo,quella è la principale risorsa economica italiana,che è inimitabile,unica,non soggetta a svalutazione
    certo io chiuderei un sacco di musei per accorparli in pochi,perchè un museo con 10 vasi rotti non serve a nulla non ci va nessuno ed è solo uno spreco.bisogna accoparne parecchi per crearne di grandi,e le strutture non mancano di certo.Noi dovremmo avere 15 louvre in italia,non 15mila sgabuzzini

    applausi Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 704751


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Ufolog11 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Spinsm10Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Metall10
    peppecasmene
    peppecasmene
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Età : 55
    Località : Comiso

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da peppecasmene Mer Feb 20 2013, 20:06

    Cricetone ha scritto:Il vero problema è che gran parte di noi non apprezza quel che ha,ne tantomeno lo sa valorizzare,e poi quando senti dire da un ex ministro dell'economia che con la cultura non si mangia,che pensi che qualcuno possa sfruttare tutto ciò?l'unica cosa su cui nessun paese dle mondo può farci concorrenza ne può copiare è proprio la millenaria tradizione culturale che abbiamo ed il nostro territorio.Prendiamo Napoli:perchè nel mondo deve diventare sinonimo di spazzatura una città con una storia del genere,quando a mio aprere un turista solo con napoli può avere belleste artistiche,tradizioni popolari e culinarie e musica popolare a gogo,se gli interessa l'esoterismo trova pane per i suoi denti,etc,esce da napoli e va a visitare pompei ed ercolano,poi visita il vesuvio e le solfatare,sicuramente ci sarò qualche centro termale nella zona,potrebbe soggiornarci,poi passa da caserta per la reggia,poi va in costiera amalfitana e poi a capri...Secondo me dovrebbero solo creare degli itinerari turistici particolari ed a tema in modo da trattanere il turista sul posto e non farlo rimanere solo 3 ore (ad esmepio se sei un amante del mistero e dell'esoterico puoi comprare un biglietto unico per avere un itenerario apposito per torino o napoli),e soprattutto collegare quetso sito ad un un canale satellitare e web che mandi in onda documentari sull'italia,che mostri arte,teritorio e tradizioni.Ed invece no,facciamoci ancora a farci sfracellare i coglioni da quei parassiti della fiat che pensano di vendere macchine spacciando per nuovi modelli macchine bicolore.Ed aggiungo che dovremmo smetterla di parlare solo della moda e del vino,non facciamo mica solo quello.
    e soprattutto dovremmo sfruttare al massimo le potenzialità del mercato cinese,ma considerando la figura di merda che abbiam fatto con la chiusura dle centro commerciale del made in italy aperto a pechino... santa
    Il principale pensiero di ogni governo dovrebbe essere quello di incentivare il turismo in ogni modo,quella è la principale risorsa economica italiana,che è inimitabile,unica,non soggetta a svalutazione
    certo io chiuderei un sacco di musei per accorparli in pochi,perchè un museo con 10 vasi rotti non serve a nulla non ci va nessuno ed è solo uno spreco.bisogna accoparne parecchi per crearne di grandi,e le strutture non mancano di certo.Noi dovremmo avere 15 louvre in italia,non 15mila sgabuzzini

    siamo sulla stessa linea, sono perfettamente d'accordo su quanto detto, ma vedi, noi visti dagli occhi dei politici o da chi per loro siamo semplicemete o delle mosche da scacciare via o mucche da latte da mungere, nella mia citta comiso per chi non conoscesse, nell' 82 gli americani costruirono una base nato, in pratica una citta di 30.000 americani, piu' della stessa popolazione di comiso, poi con gorbaciof, reagan siglo' l'armistizio e la base con i missili nucleari cruise, fu' smantellata, nel 2002 e' stato deciso di di convertire questa base in aeroporto civile e' cosi' fu.
    L'aeroporto e' pronto per decollare, ne parlo a suo tempo striscia la notizia, ma non lo vogliono fare decollare, ma anzi e' stato declassato come aeroporto regionale di poco interesse strateggico, non solo na anche due mesi fa' l'aeroporto di catania, 3* aeroporto per traffico in italia, e' stato declassato in aeroporto di seconda categoria promuovendo palermo e trapani, e volete sapere perche' semplice un ministro di M@@@@a di un partitdi puffi, ha siglato un accordo in gran segreto con il governo americano per la cistruzione del MUOS a niscemi che in linea d'aria dista 30 km da comiso e circa 70 da catania, e siccome questo mostro e' una potente antenna militare che emana radiazioni elettromagnetiche fino ad una distanza di 200 km, tra l'altro altamente cancerogenie leucemizzanti, queste interferenze causano disturbi alle apparecchiature aeroportuali ecco spiegato tutto, questa e' l'italia dove in tv sia nazionale che privata, a maggior ragione, non parla di queste cose, e preferisce mandare in onda spazzatura del tipo amici o piu tosto biutiful, da ricordare che questo muose' un sistema militare composto da altri tre apparati che si trovano in localita' totalmente desertiche, solo in italia puo' accadere che vengano costruite queste atrocita' in prossimita' di centri abitati,niscemi dista pochi km, e in un parco con vincolo paesistico, viva l'italia i suoi governanti e chi li vota......
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da JUSTINO Mer Feb 20 2013, 22:24

    Si si conosco bene il senso di impotenza che stai patendo...
    Pensa che oggi 'Braccobaldo' ha avuto la sfacciataggine di dire che la cancelliera sicuramente non sarebbe contenta di un eventuale governo guidato nè dal 'nano' (il mio massimo rispetto per le persone di siffatta statura,è solo per evitare...) nè da 'gargamella',non curandosi del fatto che qualcuno potrebbe chiaramente intendere che se fosse nuovamente lui a governare,il suo piano politico sarebbe tremendamente condizionato da ciò che vuole la Germania o comunque l' Europa.Quindi possiamo definitivamente dire addio alla nostra sovranità.
    peppecasmene
    peppecasmene
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Età : 55
    Località : Comiso

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da peppecasmene Sab Feb 23 2013, 15:06

    finalmente, il silenzio, le stronzate non si sentono piu' adesso siamo liberi di guardare la tv cazzo di canone pagatelo cosi' non ci rompono piu' i coglioni, che cazzo... affraid affraid
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da montanari Mar Feb 26 2013, 13:21

    allora posso tornare in Italia, tutto a posto ora?
    affraid affraid affraid


    _________________
    alè:
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da JUSTINO Mar Feb 26 2013, 13:41

    montanari ha scritto:allora posso tornare in Italia, tutto a posto ora?
    affraid affraid affraid
    se hai partecipato a mettere tutto a posto...si,se no...stai pure lì. affraid affraid affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da aircooled Mar Feb 26 2013, 13:52

    è presto per tornare aspetta che lo smacchiator baci in bocca lo pseudo smacchiato con relativa promessa di matrimonio solo allora potrai tornareBastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 184438


    _________________
    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 941176


     
    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 630139
    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    corrado
    corrado
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 15.01.13
    Età : 58
    Località : la spezia

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da corrado Mar Feb 26 2013, 14:03

    si sono sprecate fiumi di parole interi poemi
    ma cosa vi aspettate?
    mettiamoci ancora una volta a 90!
    insisto e ribadisco ci vuole un gran gran e bel casino!
    ri leggete i precedenti di me e Parlapa'!
    devil devil
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da JUSTINO Mar Feb 26 2013, 14:21

    aircooled ha scritto:è presto per tornare aspetta che lo smacchiator baci in bocca lo pseudo smacchiato con relativa promessa di matrimonio solo allora potrai tornareBastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 184438
    Bisogna dire grazie a quegli zombi che li hanno votati...
    In questo modo,loro,dimostrano di stare bene come stanno...anzi adesso probabilmente andranno di più in sbattimento quando le porcate non sarà più Braccobaldo a portarle in parlamento...
    Comunque 'qualcosa' è cambiato che piaccia o no...ed invece di darsi per spacciati si dovrebbe partecipare al cambiamento.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da aircooled Mar Feb 26 2013, 14:34

    evoluzione del cambiamento in 5 fasiBastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Photof10Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 184438


    _________________
    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 941176


     
    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 630139
    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da mc 73 Mar Feb 26 2013, 15:14

    speriamo che qualche cosa cambi i segnali ora ci sono Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 424797 punch
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da albertosi Mar Feb 26 2013, 15:31

    aircooled ha scritto:è presto per tornare aspetta che lo smacchiator baci in bocca lo pseudo smacchiato con relativa promessa di matrimonio solo allora potrai tornareBastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 184438

    Mi sa che non glielo fanno fare, sarebbe il vero suicidio politico. Certo che da Tafazzi c'è da aspettarsi di tutto..


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da PARLAPA' Mar Feb 26 2013, 16:34

    Facciamogli veder le STELLE a sti LADRONI


    _________________
    Marco Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Ufolog12Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Spinsm10Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Alb_9110Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Sennhe10Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Sennhe13
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da nikko Mar Feb 26 2013, 16:35

    albertosi ha scritto:

    Mi sa che non glielo fanno fare, sarebbe il vero suicidio politico. Certo che da Tafazzi c'è da aspettarsi di tutto..

    appunto... affraid lasciamoli liberi che tanto si stanno impiccando da soli.... altro che lucidare le maniglie sul Titanic.... questi finchè non gli arriva un tram in faccia mica lo capiscono che devono togliersi dalle p...e .... è davvero sconcertante quanto questa gente non abbia il polso di un paese che hanno governato per decenni..... sono così supponenti, arroganti e ladri che non si rendono conto davvero di cosa sta succedendo...

    vedremo adesso i nostri amici banchieri che bel bombardamento a colpi di spread ci scateneranno addosso... ma ci provassero a far saltare noi... vediamo tutto il resto dove va a finire... (Italia nel 2012 primo contribuente del fondo salva stati fate un pò voi cari amici massoni Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 630139 )

    N.


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da aircooled Mar Feb 26 2013, 16:37

    albertosi ha scritto:
    aircooled ha scritto:è presto per tornare aspetta che lo smacchiator baci in bocca lo pseudo smacchiato con relativa promessa di matrimonio solo allora potrai tornareBastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 184438

    Mi sa che non glielo fanno fare, sarebbe il vero suicidio politico. Certo che da Tafazzi c'è da aspettarsi di tutto..
    è già morto, non credo ci mettera molto a dimettersi, almeno un minimo di faccia vorrà salvarlaBastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 184438


    _________________
    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 941176


     
    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 630139
    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da nikko Mar Feb 26 2013, 16:40

    aircooled ha scritto:è già morto, non credo ci mettera molto a dimettersi, almeno un minimo di faccia vorrà salvarlaBastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 184438

    uno sano di mente, non dico onesto, serio o mediamente intelligente ma solo sano di mente lo avrebbe già fatto... ma qui come al solito nessuno ha perso e tutti hanno vinto... che massa di cerebrolesi.... Neutral

    N.


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da montanari Mar Feb 26 2013, 18:35

    http://news.supermoney.eu/economia/2013/02/alleanza-tra-pd-e-pdl-berlusconi-tende-una-mano-0010016.html#

    così mangiano un altro pò
    ...


    _________________
    alè:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da aircooled Mar Feb 26 2013, 18:44

    boni non andiamo nel politichese che ci chiudono il 3DBastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 650957


    _________________
    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 941176


     
    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 630139
    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da Cricetone Mar Feb 26 2013, 19:10

    se anche gli "stellati" diverranno come gli altri,mi sa che l'unica evoluzione sarà ci scapperà il morto. Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 999153
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da mc 73 Mar Feb 26 2013, 19:23

    Cricetone ha scritto:se anche gli "stellati" diverranno come gli altri,mi sa che l'unica evoluzione sarà ci scapperà il morto. Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 999153
    penso che questa sia l'ultima possibilità x cambiare in maniera CIVILE le cose Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 650957
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da Cricetone Mar Feb 26 2013, 19:30

    mc 73 ha scritto:
    penso che questa sia l'ultima possibilità x cambiare in maniera CIVILE le cose Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 650957
    tanto se gli italiani mediamente non cambiano modo di pensare,si può far anche una rivoluzione,ma dopo max 10 anni saremo tornati al punto di partenza.
    Abbiamo un sacco di anziani purtroppo,è quello il problema,agli anziani non frega nulla del futuro,ed in genere guardano forum e barbara d'urso.
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da JUSTINO Mar Feb 26 2013, 19:37

    Cricetone ha scritto:tanto se gli italiani mediamente non cambiano modo di pensare,si può far anche una rivoluzione,ma dopo max 10 anni saremo tornati al punto di partenza.
    applausi applausi applausi
    Bravissimo,e comunque l' atto forte senza una reale intenzione di cambiamento ideologico non porterebbe a nulla di positivo.E' per quello che 'l' onda anomala' va cavalcata...bisogna inebriarsi di questi buoni propositi e cercare di renderli concreti.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da montanari Mar Feb 26 2013, 19:39

    italian spring?
    no grazie-certe cose le lascierei agli incivili



    _________________
    alè:
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 5 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da mc 73 Mar Feb 26 2013, 21:20

    montanari ha scritto:italian spring?
    no grazie-certe cose le lascierei agli incivili


    a mali estremi estremi rimedi

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 21:30