Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Chroma MD1 SE - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Chroma MD1 SE


    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1439
    Data d'iscrizione : 22.01.10

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da Marillion Sab Mar 02 2013, 14:51

    biscottino ha scritto:

    C'è un sito dove comprare online, anche ben fatto, per prendere una cuffia non è che ci devi andare a cena!!
    Da imprenditore, capisco l'atteggiamento difensivo di Rudistor, che evidentemente ne ha le palle un pó piene di tutte le cose lette nei vari forum, critiche si, ma più volte si è andati un pó oltre, calcando un bel pó la mano.
    Peccato, perchè la Chroma è una valida alternativa a cuffie ben più costose...

    Sal

    Salvatò. Scusa è ..ma non è come dici tu.Io per primo ho detto che non so le cose come stanno esattamente. Lo sa solo Amuro con Mr Rudi.
    Detto questo..che lui abbia le palle piene o meno è un problema suo...Io non sto parlando di questo. Bensì di rispettare il cliente anche dopo aver venduto il prodotto. Che è una cosa ben diversa se permetti!
    Fermo restando che ci atteniamo a ciò che ci è stato detto. Chroma MD1 SE - Pagina 2 625723
    Se vuole dire la sua..i forum servono anche a questo. Cosi capiamo per bene come stanno le cose..
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da realmassy Sab Mar 02 2013, 15:34

    Non so se Amuro l'ha presa nuova pero'. Tecnicamente in quel caso non so se sia un cliente. E non penso che la garanzia sia trasferibile. Detto questo, rispondere e' sempre cortesia.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1439
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da Marillion Sab Mar 02 2013, 15:45

    realmassy ha scritto:Non so se Amuro l'ha presa nuova pero'. Tecnicamente in quel caso non so se sia un cliente. E non penso che la garanzia sia trasferibile. Detto questo, rispondere e' sempre cortesia.

    Non vorrei passare per il difensore di Amuro.. Chroma MD1 SE - Pagina 2 650957 e ripeto..non so come stanno le cose..in quanto nemmeno Amuro è stato chiaro.
    Non penso che gli sia stato chiesto un intervento in garanzia..bensi un consiglio. E ad ogni modo se un prodotto è in garanzia o meno c'entra fino ad un certo punto.. è sempre un suo prodotto. Conta anche la disponibilità di un produttore per capire se valga la pena o meno acquistare un prodotto.. O dico una castroneria?
    Detto questo..punto..a me la cosa interessa poco poco. Chroma MD1 SE - Pagina 2 625723
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Mar 02 2013, 19:57

    Marillion ha perfettamente ragione
    La cuffia è stata presa usata ma questo che centra ?
    Io non ho chiesto alcun che GRATIS al sig. Rudistor, ho chiesto alcune info tutto quà
    La cuffia è Rudistor a chi devo chiedere info sulla stessa ?
    Alla GRADO ?
    Che poi costui ne abbia le palle piene per suoi problemi a me non frega nulla sono suoi problemi che dovrebbe lasciare da parte quando un possibile futuro cliente e comunque un possessore di un Suo prodotto gli fa una domanda
    Mi pare una cosa normalissa e più che lecita
    Se costui, ripeto, ha le palle piene e si inkaxxa per una qualsiasi domenda gli viene fatta, come ho già detto, forse è meglio che cambi mestiere Neutral
    Non ho mai visto alcun produttore che si rifiuti e mandi a quel paese un possessore di un suo prodotto che gli ha rivolto una domanda, ecco il perchè la cosa mi ha veramente fatto inkaxxare ed ho messo la cuffia subito in vendita Neutral
    E' un comportamente inaccettabile, sei un produttore, un commerciante, ti devi ben aspettare che i clienti ti facciano domande.
    Come ben dice il detto domandare è lecito rispondere è cortesia, madare a quel paese è MALEDUCAZIONE

    E' chiaro che questa cuffia sarà l'unico ed ultimo prodotto che mai avrò in casa di Rudistor


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Chroma MD1 SE - Pagina 2 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da biscottino Sab Mar 02 2013, 20:31

    Amuro_Rey ha scritto:Marillion ha perfettamente ragione
    La cuffia è stata presa usata ma questo che centra ?
    Io non ho chiesto alcun che GRATIS al sig. Rudistor, ho chiesto alcune info tutto quà
    La cuffia è Rudistor a chi devo chiedere info sulla stessa ?
    Alla GRADO ?
    Che poi costui ne abbia le palle piene per suoi problemi a me non frega nulla sono suoi problemi che dovrebbe lasciare da parte quando un possibile futuro cliente e comunque un possessore di un Suo prodotto gli fa una domanda
    Mi pare una cosa normalissa e più che lecita
    Se costui, ripeto, ha le palle piene e si inkaxxa per una qualsiasi domenda gli viene fatta, come ho già detto, forse è meglio che cambi mestiere Neutral
    Non ho mai visto alcun produttore che si rifiuti e mandi a quel paese un possessore di un suo prodotto che gli ha rivolto una domanda, ecco il perchè la cosa mi ha veramente fatto inkaxxare ed ho messo la cuffia subito in vendita Neutral
    E' un comportamente inaccettabile, sei un produttore, un commerciante, ti devi ben aspettare che i clienti ti facciano domande.
    Come ben dice il detto domandare è lecito rispondere è cortesia, madare a quel paese è MALEDUCAZIONE

    E' chiaro che questa cuffia sarà l'unico ed ultimo prodotto che mai avrò in casa di Rudistor

    Tu hai ragione da vendere, ma anche a me ha risposto con poca cortesia in passato, per questo motivo non ho comprato più nulla del suo marchio, ed ho venduto ciò che avevo di suo, pensa che solo sul Coriolan ci ho perso dopo solo 6 mesi un bel pò di soldi, ma ho evitato di farne una questione pubblica, cosa che invece tu come al solito hai fatto, generando la solita caciàra!

    Sal


    _________________
    Enjoy your head! Chroma MD1 SE - Pagina 2 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da Ospite Sab Mar 02 2013, 21:21


    La professionalità con il tempo premia .....


    Noi in Italia siamo così (un po ruffiani), ma in altri stati si è più diretti...
    pane al pane e vino al vino....
    Mi è capitato più di una volta che quando si vende tutti disponibili e poi quando si assiste tutti spariscono...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da Ospite Sab Mar 02 2013, 23:55

    Amuro_Rey ha scritto:

    La Chroma per ora NON si muove da casa !

    ...Peccato che tu possa ascoltarla solo Sbilanciata con il tuo Burson...sarebbe molto più interessante Bilanciata...per cui invece di fare molti acquisti in cuffie ti suggerisco di prenderti un Driver in Bilanciato....così sei apposto.

    Best56
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1439
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da Marillion Dom Mar 03 2013, 00:21

    best56 ha scritto:

    ...Peccato che tu possa ascoltarla solo Sbilanciata con il tuo Burson...sarebbe molto più interessante Bilanciata...per cui invece di fare molti acquisti in cuffie ti suggerisco di prenderti un Driver in Bilanciato....così sei apposto.

    Best56


    Mai dare consigli ad Amuro..non li sente. Chroma MD1 SE - Pagina 2 999153
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da biscottino Dom Mar 03 2013, 06:11

    Marillion ha scritto:


    Mai dare consigli ad Amuro..non li sente. Chroma MD1 SE - Pagina 2 999153

    E meno male!!

    Sal


    _________________
    Enjoy your head! Chroma MD1 SE - Pagina 2 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mar 03 2013, 11:29

    biscottino ha scritto:

    Tu hai ragione da vendere, ma anche a me ha risposto con poca cortesia in passato, per questo motivo non ho comprato più nulla del suo marchio, ed ho venduto ciò che avevo di suo, pensa che solo sul Coriolan ci ho perso dopo solo 6 mesi un bel pò di soldi, ma ho evitato di farne una questione pubblica, cosa che invece tu come al solito hai fatto, generando la solita caciàra!

    Sal

    Biscottino rileggiti bene il post chiuso, la caciara l'ha cominciata un'altro signore, ma come sempre è colpa di Amuro
    Siamo su di un forum dove mi pare normale che ognuno possa esprimenre le proprie considerazioni su di un marchio os un rivenditore, tu non lo vuoi fare, ok tua scelta, io nel primo post dove ho segnalato la cosa non ho detto nulla di che ma subito una codazza di elementi, uno solo in effetti, ha creato il macello
    Ho cercato di non farmi coinvolgere ma fino ad uncerto punto dato che costui ha continuato per vari post a stizzicarmi, quindi prima di fare certe affermazioni ti pregherei di riflettere bene
    Lo so bene che quà stò sulle palle ha molti, forse perchè a differenza di molti quà scrivo quello che penso e non mi nascondo sotto post infarciti di false gentilezze, false approvazioni, falsi complimenti

    Come sempre la caciara la fa Amuro, anche se nel primo post scrivo Parliamo della sola cuffia, e quà di tutto si parla tranne della cuffia ... lasciamo perdere

    Chiudiamo anche questo post almeno nessuno fa più caciara e tutti continuano a vivere nel loro limbo di felicità


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Chroma MD1 SE - Pagina 2 174409   
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12029
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da Edmond Dom Mar 03 2013, 11:38

    Ascolta Amauro, prima di far chiudere il thread, fammi un favore personale: prova a descrivermi il suono della Chroma alla luce delle tue esperienze con le cuffie precedenti. Ma una robina un minimo concreta... Chroma MD1 SE - Pagina 2 650957

    Grazie! sunny


    _________________
    Giorgio


    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da biscottino Dom Mar 03 2013, 11:49

    mr.bean ha scritto:
    La professionalità con il tempo premia .....


    Noi in Italia siamo così (un po ruffiani), ma in altri stati si è più diretti...
    pane al pane e vino al vino....
    Mi è capitato più di una volta che quando si vende tutti disponibili e poi quando si assiste tutti spariscono...

    Sarà, ma io spesso trovo persone molto disponibili e cordiali, e non è certo ruffianeria e opportunismo spicciolo.

    Sal


    _________________
    Enjoy your head! Chroma MD1 SE - Pagina 2 2296686959
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da grazianux Dom Mar 03 2013, 11:50

    Edmond ha scritto:Ascolta Amauro, prima di far chiudere il thread, fammi un favore personale: prova a descrivermi il suono della Chroma alla luce delle tue esperienze con le cuffie precedenti. Ma una robina un minimo concreta... Chroma MD1 SE - Pagina 2 650957

    Grazie! sunny


    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t5493-chroma-vs-hd800
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da Ospite Dom Mar 03 2013, 11:51

    ..Ti allego il mio commento fatto a suo tempo sulla Chroma Signature:


    " Good Morning Assatanati Cuffiofili,

    come promesso sul Forum, ieri mi è arrivata la MD1 CHROMA Signature da Rudi, cosicchè ieri sera, dopo una seduta già programmata da tempo dal Dentista, sono corso a velocità folle a casa, prima del rientro della mia dolce metà, x preparare l’accensione e il riscaldamento del mio Sistema Cuffie a SS x le Dinamiche, e poter finalmente ascoltare la italica TOP by Rudistor, e fornirvi le prime impressioni di ascolto.

    Il Sistema è composto da:

    • Sorgente KRELL KPS-20i
    • Driver CEC HD53N
    • Cavo di Segnale Transparent Ultra XLR (Bilanciato)
    • Cavo di Alimentazione Oyaide con prese Shuko C-079 e IEC P-079

    Il Software utilizzato x questa breve sessione di asolto:

    • Antonio Forcione in “Live” (Naim Label)
    • Al Di Meola in “Live in Milano, World Sinfonia” (Veltene Label)
    • Remar Kramer “Amentos” (Velut Luna Label)
    • Rachelle Ferrel “Rachelle Ferrel” (Somethin’else Label)
    • Pink Floyd “Dark Side of The Moon” (Harvest Label Original Master Recording)
    • Pink Floyd “Wish You Were Here (Harvest Label)

    Aperto il pacco della spedizione, trovo al suo interno la Custodia in tessuto pastificato rigido, non è una Pelican Case, con riportato il Logo di Rudistor.
    All’apertura ci troviamo di fronte a una bellissima Cuffia dove spiccano i trasduttori in Alluminio con i grandi padiglioni, e qui la somiglianza con la PS-1000 della Grado è quasi imbarazzante, per la similitudine che le contradistinguono. Troviamo inoltre due sacchetti separati, dove sono alloggiati i due spezzoni di cavo della Signature, equipaggiati con dei bellissimi connettori Fisher e Neutrik , cablati con cavi Litz e guaina setata bianca.
    Presa in mano, la Cuffia CHROMA, ci si rende subito conto dell'alta Manifattura Artigianale e Sartoriale della stessa, fatta certamente x una Produzione non di grandi numeri, come invece lo è per le Tedescone Senn. HD800 e Tesla T1, con un archetto rivestito in pura pelle, con cuciture fatte a mano, che ti da subito la sensazione di essere di fronte ad un oggetto di nicchia a tiratura limitata. I trasduttori sono costruiti da un cilindro pieno in Alluminio, finemente lavorato lucido alle macchine utensili, e solo il diverso tipo di montaggio all’archetto, la fa essere diversa alla vista dalla PS-1000 della Grado.

    Ascolto

    Ormai il Sistema si è ben riscaldato ed inizio con un ascolto in versione sbilanciata, utilizzando il primo spezzone in dotazione della Signature, composto da un Neutrik Jack da 6.3mm e Connettore Fish femmina, il quale si collega al maschio del terminale cavo cuffia, mediante inserimento e serraggio a vite. Tutti i pin sono dorati e i connettori si agganciano molto bene tra loro e con i connettori Combi Neutrik del Driver CEC HD53N.
    In sbilanciato il CEC HD53N, permette l’ascolto simultaneo di due Cuffie dagli ingressi LOW e HIGH, dove rispettivamente ho collegato la GS1000 e CHROMA.
    Il livello ottimale, l’ho raggiunto inserendo High Gain e la manopola del volume tra ore 9-10.
    Il primo CD è stato quello "Live" di Forcione, e qui subito si è intuito che la CHROMA, aveva la tonalità e la brillantezza giusta, da Cuffia importante come ci si aspettava, con un ottimo headstage e una musicalità materica,sostanziosa ed equilibrata. Il suono non risulta essere mai invadente in nessuna frequenza e con una neutralità esemplare. L’ascolto con la GS1000, di contro evidenza un maggior dettaglio e cristallinità sulle frequenze più alte, con un headstage a mio parere, fatto di maggiore tridimensionalità, e confermandomi, qualora ce ne fosse stato bisogno, che anche quì stiamo al cospetto di una gran bella cuffia, se l’intero Set Up è quello giusto. La CHROMA, mostra una gamma Medio/Alta e Bassa più evidente, conferendo un ascolto un po’ più da Monitor...e comunque bellissimo e coinvolgente. Ascoltando qualche altro pezzo degli altri CD, sostanzialmente il discorso non cambia e la CHROMA può ben essere messa nell’olimpo delle TOP di Gamma, x musicalità, equilibrio e brillantezza nel proporre la tessitura musicale dei vari Artisti, restituendoci l'emozionalità e il patos che in quel momento l'Artista stava trasmettendo con la sua musica.
    Ormai la serata è diventata nottata, passo alla configurazione in Bilanciato, dove ora a parità di manetta volume non è più necessario intervenire sul Gain, che rimane pertanto in configurazione Low Gain. L’ascolto diventa ancora maggiormente più coeso e marmoreo, ma sempre accompagnato da una neutralità spaventosa, segno che Rudi, ha molto lavorato sulla risposta dei Trasduttori, x dare loro una risposta, la migliore possibile, su tutto lo spettro delle frequenza, cercando di porgere il messaggio sonoro con neutralità e senza in alcun modo dare fastidio all’apparato uditivo, anche dopo sedute di ascolto di svariate ore. Io non so se con l’andare del tempo e con un maggiore rodaggio il suono possa ulteriormente migliorare, che è gia ottimo da subito e senza che abbia mai mostrato segni di asprezza tra le note.

    Conclusioni

    Anche se l’ascolto è stato limitato nel tempo di una serata, è significativo che la CHROMA Signature, abbia subito evidenziato le sue ottime qualità sonore, restituendoci una musicalità fatta di corposità e dettaglio ma con una sempre presente neutralità che ti permette di ascoltare x molte ore con la tua cuffia in testa, senza il che ben minimo affaticamento dell’udito, cosa questa x me molto importante.
    Tuttavia x coloro che hanno in casa già delle TOP di Gamma, credo che questa non incida in maniera molto rilevante, rispetto a cuffie del calibro di K1000, GS1000 e non sò PS1000. Senz’altro l’impressione tratta è stata decisamente migliore rispetto alla HD-800, ascoltata se pur fugacemente a Casa di Nicola, circa un anno fà. Certamente la particolarità della Costruzione Sartoriale della Cuffia di Rudistor, la pone su un gradino di eccellenza e di oggetto di “Nicchia” x la probabile limitata produzione, di fronte allo strapotere industriale messo in campo da Aziende del calibro di Sennheiser e/o Beyerdynamic, tuttavia qui si vede tutta l’alta capacità manifatturiera del Made in Italy, che potrebbe ancora una volta tramutarsi in un vero miracolo italiano e a “Status Symbol”, se si considera anche il suo prezzo di acquisto qui in Italia, in confronto alle Tedesche. Se invece fossimo Americani, certamente i 995 USD necessari x l’acquisto di una GS1000, sarebbero concorrenziali rispetto ai 1250 USD x la MD1 CROMA Signature, anche se però non avremmo un oggetto veramente Made in Italy."

    Best56
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da Ospite Dom Mar 03 2013, 11:53

    Amuro_Rey ha scritto:

    Biscottino rileggiti bene il post chiuso, la caciara l'ha cominciata un'altro signore, ma come sempre è colpa di Amuro
    Siamo su di un forum dove mi pare normale che ognuno possa esprimenre le proprie considerazioni su di un marchio os un rivenditore, tu non lo vuoi fare, ok tua scelta, io nel primo post dove ho segnalato la cosa non ho detto nulla di che ma subito una codazza di elementi, uno solo in effetti, ha creato il macello
    Ho cercato di non farmi coinvolgere ma fino ad uncerto punto dato che costui ha continuato per vari post a stizzicarmi, quindi prima di fare certe affermazioni ti pregherei di riflettere bene
    Lo so bene che quà stò sulle palle ha molti, forse perchè a differenza di molti quà scrivo quello che penso e non mi nascondo sotto post infarciti di false gentilezze, false approvazioni, falsi complimenti

    Come sempre la caciara la fa Amuro, anche se nel primo post scrivo Parliamo della sola cuffia, e quà di tutto si parla tranne della cuffia ... lasciamo perdere

    Chiudiamo anche questo post almeno nessuno fa più caciara e tutti continuano a vivere nel loro limbo di felicità
    ti rispondo un´ultima volta perché mi sono stancato.
    ho solo cercato di spiegarti che a fronte di un tuo messaggio, gentilmente ho cercato di risponderti ma la cosa é stata resa impossibile dal fatto che io ero nella tua lista degli ignorati.
    ho cercato con questo gesto di seppellire i ricordi passati ma scopro che un imbecille quale sei tu mi prende pure per i fondelli.
    permettimi di dirti che la cosa non mi aggrada per niente e ribadisco la mia pena nei tuoi confronti perché hai gravi problemi da risolvere e non te ne rendi conto.
    con questo addio
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da madmax Dom Mar 03 2013, 12:07

    La Chroma è un'ottima cuffia che conosco molto bene visto che quella del buon Luca era la mia...molto facile da amplificare
    Diventa magica con il Peyote ma la ricordo ben suonante anche con il Soloist ma da qui a paragonarla alla 800 mi sembra azzardato...la Sennheiser è una grande cuffia che ha bisogno di ampli e sorgenti di alto livello per suonare come può...e quando la si riesce a portare ai suoi massimi livelli a mio modo di vedere/sentire mette in riga (tranne che con la classica)anche la "regina" 009 Chroma MD1 SE - Pagina 2 921419 ecco lo detto Chroma MD1 SE - Pagina 2 939343 Laughing


    _________________
    Spoiler:
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da madmax Dom Mar 03 2013, 12:11

    aldone ha scritto:
    ti rispondo un´ultima volta perché mi sono stancato.
    ho solo cercato di spiegarti che a fronte di un tuo messaggio, gentilmente ho cercato di risponderti ma la cosa é stata resa impossibile dal fatto che io ero nella tua lista degli ignorati.
    ho cercato con questo gesto di seppellire i ricordi passati ma scopro che un imbecille quale sei tu mi prende pure per i fondelli.
    permettimi di dirti che la cosa non mi aggrada per niente e ribadisco la mia pena nei tuoi confronti perché hai gravi problemi da risolvere e non te ne rendi conto.
    con questo addio
    Calma ragazzi per favore non cadiamo nella trappola della polemica Chroma MD1 SE - Pagina 2 456861 ...siamo tutte persone ragionevoli
    Non roviniamo il nostro amato forum con questi inutili bisticci che non portano da nessuna parte ...per favore


    Ultima modifica di madmax il Dom Mar 03 2013, 12:11 - modificato 1 volta.


    _________________
    Spoiler:
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1439
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da Marillion Dom Mar 03 2013, 12:11

    madmax ha scritto:La Chroma è un'ottima cuffia che conosco molto bene visto che quella del buon Luca era la mia...molto facile da amplificare
    Diventa magica con il Peyote ma la ricordo ben suonante anche con il Soloist ma da qui a paragonarla alla 800 mi sembra azzardato...la Sennheiser è una grande cuffia che ha bisogno di ampli e sorgenti di alto livello per suonare come può...e quando la si riesce a portare ai suoi massimi livelli a mio modo di vedere/sentire mette in riga (tranne che con la classica)anche la "regina" 009 Chroma MD1 SE - Pagina 2 921419 ecco lo detto Chroma MD1 SE - Pagina 2 939343 Laughing

    Ammazza Max. Hai osato..mo so cavoli tuoi. Chroma MD1 SE - Pagina 2 650957
    PS Vorrei far notare che il nostro amico Aldone si è cancellato dal forum e personalmente mi dispiace moltissimo
    Da oggi il forum perde sicuramente in prestigio..chi vuol capire... Chroma MD1 SE - Pagina 2 625723
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da madmax Dom Mar 03 2013, 12:13

    aldone ha scritto:
    ti rispondo un´ultima volta perché mi sono stancato.
    ho solo cercato di spiegarti che a fronte di un tuo messaggio, gentilmente ho cercato di risponderti ma la cosa é stata resa impossibile dal fatto che io ero nella tua lista degli ignorati.
    ho cercato con questo gesto di seppellire i ricordi passati ma scopro che un imbecille quale sei tu mi prende pure per i fondelli.
    permettimi di dirti che la cosa non mi aggrada per niente e ribadisco la mia pena nei tuoi confronti perché hai gravi problemi da risolvere e non te ne rendi conto.
    con questo addio
    Aldo ti prego Chroma MD1 SE - Pagina 2 509133 ripensaci amico mio Chroma MD1 SE - Pagina 2 456861


    _________________
    Spoiler:
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da madmax Dom Mar 03 2013, 12:14

    Marillion ha scritto:

    Ammazza Max. Hai osato..mo so cavoli tuoi. Chroma MD1 SE - Pagina 2 650957
    PS Vorrei far notare che il nostro amico Aldone si è cancellato dal forum e personalmente mi dispiace moltissimo
    Da oggi il forum perde sicuramente in prestigio..chi vuol capire... Chroma MD1 SE - Pagina 2 625723
    Adesso mi sparano Chroma MD1 SE - Pagina 2 921419 Laughing Laughing


    _________________
    Spoiler:
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da grazianux Dom Mar 03 2013, 12:28

    madmax ha scritto:La Chroma è un'ottima cuffia che conosco molto bene visto che quella del buon Luca era la mia...molto facile da amplificare
    Diventa magica con il Peyote ma la ricordo ben suonante anche con il Soloist ma da qui a paragonarla alla 800 mi sembra azzardato...la Sennheiser è una grande cuffia che ha bisogno di ampli e sorgenti di alto livello per suonare come può...e quando la si riesce a portare ai suoi massimi livelli a mio modo di vedere/sentire mette in riga (tranne che con la classica)anche la "regina" 009 Chroma MD1 SE - Pagina 2 921419 ecco lo detto Chroma MD1 SE - Pagina 2 939343 Laughing

    perche' azzardato?
    secondo me hanno molte piu' cose in comune rispetto alle differenze.
    concordo sul fatto chela hd 800 portata alla estreme conseguenze possa essere quasi perfetta.
    ma da altro canto far suonare male la chroma e' quasi impossibile, e sicuramente e' molto piu sempice farla suonare molto bene della tedesca.
    se ci aggiungi che costa meno, ha piu coerenza ed equilibrio, e che immagino, con le stesse cure riservate alla hd 800 si possa fare un ulteriore salto, io non sarei cosi drastico nel confronto.
    poi de gustibus.....
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da madmax Dom Mar 03 2013, 14:46

    grazianux ha scritto:

    perche' azzardato?
    secondo me hanno molte piu' cose in comune rispetto alle differenze.
    concordo sul fatto chela hd 800 portata alla estreme conseguenze possa essere quasi perfetta.
    ma da altro canto far suonare male la chroma e' quasi impossibile, e sicuramente e' molto piu sempice farla suonare molto bene della tedesca.
    se ci aggiungi che costa meno, ha piu coerenza ed equilibrio, e che immagino, con le stesse cure riservate alla hd 800 si possa fare un ulteriore salto, io non sarei cosi drastico nel confronto.
    poi de gustibus.....
    Hai ragione che azzardato è un termine un pò fuori luogo....ma per la mia esperienza quando la Chroma si ferma e non riesce più a migliorare la 800 ha ancora tanta strada davanti Chroma MD1 SE - Pagina 2 625723


    _________________
    Spoiler:
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da NEMO Dom Mar 03 2013, 15:57

    madmax ha scritto:
    Hai ragione che azzardato è un termine un pò fuori luogo....ma per la mia esperienza quando la Chroma si ferma e non riesce più a migliorare la 800 ha ancora tanta strada davanti Chroma MD1 SE - Pagina 2 625723

    Salve!

    Come non essere pienamente d'accordo sull'ultima considerazione!

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mar 03 2013, 16:53

    Marillion ha scritto:

    Ammazza Max. Hai osato..mo so cavoli tuoi. Chroma MD1 SE - Pagina 2 650957
    PS Vorrei far notare che il nostro amico Aldone si è cancellato dal forum e personalmente mi dispiace moltissimo
    Da oggi il forum perde sicuramente in prestigio..chi vuol capire... Chroma MD1 SE - Pagina 2 625723

    Marillion non ti preoccupare l'imbecille se va per sempre dal forum, così Aldone potrà tornare e tutti saranno contenti

    Addio !

    P.S. Aldone non piangere torna pure nel tuo harem, l'imbecille ha capito benissimo !


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Chroma MD1 SE - Pagina 2 174409   
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da mc 73 Dom Mar 03 2013, 17:16

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 921419
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Chroma MD1 SE - Pagina 2 Empty Re: Chroma MD1 SE

    Messaggio Da madmax Dom Mar 03 2013, 17:56

    Amuro_Rey ha scritto:

    Marillion non ti preoccupare l'imbecille se va per sempre dal forum, così Aldone potrà tornare e tutti saranno contenti

    Addio !

    P.S. Aldone non piangere torna pure nel tuo harem, l'imbecille ha capito benissimo !

    No Chroma MD1 SE - Pagina 2 316341 Chroma MD1 SE - Pagina 2 98542


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Mer Mag 29 2024, 01:17