Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Che delizia le testine Fidelity Research... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Che delizia le testine Fidelity Research...


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Che delizia le testine Fidelity Research... - Pagina 2 Empty Re: Che delizia le testine Fidelity Research...

    Messaggio Da Massimo Mar Apr 09 2013, 20:16

    Deve esserre stata una strisciata con la S maiuscola per provocare la rotazione del cantilever.
    Comunque il buon Torlai la potrà riparare facilmente. sunny
    paolo75
    paolo75
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 76
    Data d'iscrizione : 26.01.11
    Località : Savona

    Che delizia le testine Fidelity Research... - Pagina 2 Empty Re: Che delizia le testine Fidelity Research...

    Messaggio Da paolo75 Mer Apr 10 2013, 08:48

    Strisciata piuttosto importante, ed anche la massa del fr 64s cià messo la sua...ma speriamo sia solo quello...
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Che delizia le testine Fidelity Research... - Pagina 2 Empty Re: Che delizia le testine Fidelity Research...

    Messaggio Da pluto Mer Apr 10 2013, 16:13

    E' appena uscita l'Ikeda Top
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Che delizia le testine Fidelity Research... - Pagina 2 Empty Re: Che delizia le testine Fidelity Research...

    Messaggio Da pluto Gio Apr 11 2013, 09:50

    http://www.dnaudio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=280:l5tbzcpcmm4&catid=57&Itemid=194
    paolo75
    paolo75
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 76
    Data d'iscrizione : 26.01.11
    Località : Savona

    Che delizia le testine Fidelity Research... - Pagina 2 Empty Re: Che delizia le testine Fidelity Research...

    Messaggio Da paolo75 Mar Apr 30 2013, 11:06

    Aggiornamento incidente: Torlai ha controllato la mi fr1 e la diagnosi è stata rotazione del cantilever su se stesso per il colpo subito...con un 80 di euro ho risolto...meno male...oggi mi dovrebbe arrivare sistemata... sunny
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Che delizia le testine Fidelity Research... - Pagina 2 Empty Re: Che delizia le testine Fidelity Research...

    Messaggio Da mc 73 Mar Apr 30 2013, 11:13

    paolo75 ha scritto:Aggiornamento incidente: Torlai ha controllato la mi fr1 e la diagnosi è stata rotazione del cantilever su se stesso per il colpo subito...con un 80 di euro ho risolto...meno male...oggi mi dovrebbe arrivare sistemata... sunny

    ti è andata bene sunny devo dire che da quando ho messo la klinge faccio moltissima attenzione anch'io Razz
    paolo75
    paolo75
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 76
    Data d'iscrizione : 26.01.11
    Località : Savona

    Che delizia le testine Fidelity Research... - Pagina 2 Empty Re: Che delizia le testine Fidelity Research...

    Messaggio Da paolo75 Mar Apr 30 2013, 11:21

    ah..la emt di klimo...come ti ci trovi? come l'hai caricata? la mia emt( vedi mio avatar) mi da sempre ottime soddisfazioni...
    Ciao!
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Che delizia le testine Fidelity Research... - Pagina 2 Empty Re: Che delizia le testine Fidelity Research...

    Messaggio Da mc 73 Mar Apr 30 2013, 11:30

    paolo75 ha scritto:ah..la emt di klimo...come ti ci trovi? come l'hai caricata? la mia emt( vedi mio avatar) mi da sempre ottime soddisfazioni...
    Ciao!

    mi ci trovo benissimo sunny bellissimo suono,gamma bassa molto potente e senza code( sembra di sentire un impianto con wofer a sospensione pneumatica)ho dovuto alzare il braccio del mio p5 di 6 mm ( con gli appositi spessori rega, a proposito 45 eurol'uno santa Che delizia le testine Fidelity Research... - Pagina 2 424797 ne ho messi 3 )il pre phono è sempre il primare r20 e ci si sposa benissimo sunny
    gran bella testina, ora preferisco il gira al lettore esoteric!!! ottimo!!!
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Che delizia le testine Fidelity Research... - Pagina 2 Empty Re: Che delizia le testine Fidelity Research...

    Messaggio Da Massimo Mar Apr 30 2013, 17:54

    paolo75 ha scritto:Aggiornamento incidente: Torlai ha controllato la mi fr1 e la diagnosi è stata rotazione del cantilever su se stesso per il colpo subito...con un 80 di euro ho risolto...meno male...oggi mi dovrebbe arrivare sistemata... sunny
    cheers cheers Hai visto, te la sei cavata, tutto bene quel che finisce bene. cheers cheers


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Che delizia le testine Fidelity Research... - Pagina 2 Dark_s11Che delizia le testine Fidelity Research... - Pagina 2 Firma_11Che delizia le testine Fidelity Research... - Pagina 2 Firma_12
    Che delizia le testine Fidelity Research... - Pagina 2 Buggd111

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 22:58