Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ma quanti sono i cuffiofili???


    Ospite
    Ospite

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 10 2010, 11:06

    benvenuto franco cheers
    arturo
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da archigius Lun Mag 10 2010, 11:15

    m@iko ha scritto:Eccomi quà Embarassed
    Saluto tutti sunny

    Benvenuto Franco! Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 285880
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da biscottino Lun Mag 10 2010, 13:05

    Anche io ho un certo interesse per le cuffie. Laughing !

    Sal.
    m@iko
    m@iko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 398
    Data d'iscrizione : 07.05.10
    Località : Tralenote

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da m@iko Lun Mag 10 2010, 14:52

    arturo ha scritto:benvenuto franco cheers
    arturo

    archigius ha scritto:Benvenuto Franco!Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 285880



    Molte Grazie Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 625723


    _________________
    franco
    Spesso e' inutile e vana la volonta' non di chi intraprende cose facili,
    ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 10 2010, 15:22

    Anch'io ho un certo interesse per le cuffie.....da 25 anniiiiiiiiiiii
    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 921419 Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 85816 Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 10 2010, 15:27

    m@iko ha scritto:Eccomi quà Embarassed
    Saluto tutti sunny

    Sono molto soddisfatto della mia Beyer Tesla1 in collaborazone con un Violectric HPA200 ed un onesto Harman Kardon 990.
    Felicissimo anche della mia AKG 501. Nel recente passato ho avuto una AKg K240 MKII, Denon AH-D5000,Sennh. HD650.
    La Tesla mi ha veramente affascinato, luminosissima,dettagliata,timbrica strumentale molto corretta,voci femminili soavi, maschili forse un pò chiare. Ora sarei molto curioso di abbinarle un ampli valvolare, ma "mite" voglio dire.... che non mi stravolga la timbrica attualmente acoltabile. La cuffia malgrado i 600 Ohm è molto efficiente, viene pilotata alla "stessa ora" della 501,quest'ultima già "difficilotta",grazie probabilmente ai nuovi driver.

    Tra i valvolari mi piacerebbe sapere come si comporta il WooAudio6, il mio budget per ora non può allontanarsi troppo.
    Grazie per l'attenzione e permettetemi di postare un'immagine della mia Tesla che trovo semplice ma raffinata è la n°1406... Embarassed Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 Imga0666

    Salve Franco!
    La T1 è una cuffia tra quelle che attualmente stò "puntando"....
    Ti sarei grato se ne parlassi più nello specifico, magari aprendo un 3D apposito...giusto per poterci ritornare successivamente.
    Peraltro noto che è ancora di difficile reperibilità.....

    Grazie!

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 588790
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 10 2010, 15:27

    fil ha scritto:Anch'io ho un certo interesse per le cuffie.....da 25 anniiiiiiiiiiii
    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 921419 Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 85816 Laughing
    non dire gli anni che poi la gente viene a sapere che ne hai 38 di etá Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 650957
    arturo
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da vulcan Lun Mag 10 2010, 15:34

    [quote="fil"]
    m@iko ha scritto:Eccomi quà Embarassed
    Saluto tutti sunny

    Sono molto soddisfatto della mia Beyer Tesla1 in collaborazone con un Violectric HPA200 ed un onesto Harman Kardon 990.
    Felicissimo anche della mia AKG 501. Nel recente passato ho avuto una AKg K240 MKII, Denon AH-D5000,Sennh. HD650.
    La Tesla mi ha veramente affascinato, luminosissima,dettagliata,timbrica strumentale molto corretta,voci femminili soavi, maschili forse un pò chiare. Ora sarei molto curioso di abbinarle un ampli valvolare, ma "mite" voglio dire.... che non mi stravolga la timbrica attualmente acoltabile. La cuffia malgrado i 600 Ohm è molto efficiente, viene pilotata alla "stessa ora" della 501,quest'ultima già "difficilotta",grazie probabilmente ai nuovi driver.

    Tra i valvolari mi piacerebbe sapere come si comporta il WooAudio6, il mio budget per ora non può allontanarsi troppo.
    Grazie per l'attenzione e permettetemi di postare un'immagine della mia Tesla che trovo semplice ma raffinata è la n°1406...

    Salve Franco!
    La T1 è una cuffia tra quelle che attualmente stò "puntando"....
    Ti sarei grato se ne parlassi più nello specifico, magari aprendo un 3D apposito...giusto per poterci ritornare successivamente.
    Peraltro noto che è ancora di difficile reperibilità.....

    Grazie!

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 588790

    Arrivata dove l'avevamo vista ma,,,,,1200 e fischia $


    Ultima modifica di vulcan il Lun Nov 22 2010, 09:26 - modificato 1 volta.


    _________________
    Nicola  Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 10 2010, 16:21

    arturo ha scritto:
    fil ha scritto:Anch'io ho un certo interesse per le cuffie.....da 25 anniiiiiiiiiiii
    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 921419 Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 85816 Laughing
    non dire gli anni che poi la gente viene a sapere che ne hai 38 di etá Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 650957
    arturo

    Magari...fossero solo 38!

    Saluti da Peo, ci siamo sentiti giusto ieri...

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 285880 Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 625723
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da vulcan Lun Mag 10 2010, 16:27

    38 affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Nicola  Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 10 2010, 16:47

    fil ha scritto:
    arturo ha scritto:
    fil ha scritto:Anch'io ho un certo interesse per le cuffie.....da 25 anniiiiiiiiiiii
    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 921419 Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 85816 Laughing
    non dire gli anni che poi la gente viene a sapere che ne hai 38 di etá Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 650957
    arturo

    Magari...fossero solo 38!

    Saluti da Peo, ci siamo sentiti giusto ieri...

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 285880 Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 625723
    grazie ricambia
    arturo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 10 2010, 16:48

    vulcan ha scritto:38 affraid affraid affraid affraid affraid
    non ridere che sembra un giovinotto.
    piuttosto pensa tu al tuo imminente compleanno e alle primavere che passano affraid affraid affraid
    arturo
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da vulcan Lun Mag 10 2010, 16:56

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 704751 Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 704751 Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 704751

    Vicino vicinissimo a bucare i 44 Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Nicola  Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    marcox65
    marcox65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 138
    Data d'iscrizione : 08.06.10

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da marcox65 Dom Nov 21 2010, 18:20

    NEMO ha scritto:
    Buongiorno Cuffiofili!

    Molto "raramente" ci sono anche io!

    Buoni ascolti!

    L'Avvoltoio...

    ....
    SENNHEISER HD800+CAVI CUSTOM BILANCIATO E SBILANCIATO BY MATTEO BOSCOLO
    ....


    Ciao Stefano,
    ho letto “avidamente“ i tuoi articoli su Suono di ottobre e devo dire, per me, che cadono proprio a fagiolo !
    Infatti a luglio mi ero deciso ad acquistare (ringrazio il gentilissimo Mino Di Prinzio che mi ha sopportato
    per le prove e mi ha lasciato in prestito i suoi ampli) le Sennheiser HD800 e proprio con il CEC HD53N.

    Ero quindi in procinto di cambiare il cavo di serie con uno bilanciato (ho visto che praticamente arrivano quasi tutti dagli USA
    e alla fine costano come metà HD800 !!) ma ammetto che ho molti dubbi con un'unica certezza: in bilanciato la Senn deve volare!

    Poi leggo qui sul forum che tu li hai fatti fare custom, come posso contattare il Sig. Matteo Boscolo ?
    Che marca di cavo usa ?
    Puoi darmi qualche informazione in più (prezzi e dove opera...) ?

    Ti ringrazio anticipatamente
    Marco

    PS. complimenti per la lista "biblica" suppongo che non tutte sono ora in tuo possesso altrimenti ti ci vuole un magazzino dell'IperCoop Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 775355
    PPS. mi raccomando: aspetto ansiosamente come tutti i cuffiofili seri la guida che ci avete promesso (ne ho parlato anche a Corciulo al TAV) !
    fabrizio
    fabrizio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 28.09.10
    Località : Roma

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 4 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da fabrizio Lun Nov 22 2010, 09:22

    buongorno a tutti. Mi considero un cuffiofilo anch'io, non intervengo molto sul forum, ma lo leggo avidamente! complimenti per la qualità degli interventi, anche per quelli ludici!!!! cheers cheers cheers

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 23:25