Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amplificatore Integrato Musica Tecnology M 270.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Amplificatore Integrato Musica Tecnology M 270.

    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Amplificatore Integrato Musica Tecnology M 270. Empty Amplificatore Integrato Musica Tecnology M 270.

    Messaggio Da Testini Ugo Gio 28 Mar 2013, 14:40

    Ho avuto modo di riascoltare un esemplare fresco ri produzione del suddetto amplificatore. Devo dire che mi sono ricreduto su questo prodotto e sulle sue doti soniche, pur nutrendo ancora qualche riserva sul marchio in generale. Davvero un modo di risprodurre fuori dal comune, soprattutto se rapportato al suo prezzo. L'esemplare da me provato in ambiente domestico era nero e dotato di telecomando. Full Made in Italy ed artigianale.

    Amplificatore Finale integrato, Dual Mono, Alta Polarizzazione, 20 + 20 W 8 Ohm CLASSE A, 70 + 70 W 8 Ohm, 110 + 110 W 4 Ohm pilotaggio fino ad 1 Ohm, Banda passante: 2 Hz - 200 Khz Dimensioni cm: 43,5 (l) x 8 (a) x 35,5 (p), Peso: 8 Kg


    [img]Amplificatore Integrato Musica Tecnology M 270. M-270_10[/img]

    [img]Amplificatore Integrato Musica Tecnology M 270. Mt270-10[/img]


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Amplificatore Integrato Musica Tecnology M 270. Empty Re: Amplificatore Integrato Musica Tecnology M 270.

    Messaggio Da Testini Ugo Dom 31 Mar 2013, 01:16

    Riascoltato oggi collegato ai diffusori, da me ben conosciuti, Heil AMT Bookshelf di Precide in abbinata al lettore SACD Marantz KI Pearl Lite, anch'esso a me ben noto, il tutto cablato WireWorld. Premetto che trai prodotti Precide distribuiti da Fugagnollo ed il marchio MT ci sono parecchie vicinanze in quanto il proprietario e mente della MT vende sul territorio veneziano-trevigiano i prodotti CEC, anch'essi distribuiti da Fugagnollo, in oltre è noto che MT produce "in concessione" i diffusori ESS, i quali, come tutti sanno, sono stati i primi ad utilizzare il tw di Heil, il medesino utilizzato da Precide. Quindi viene da pensare ad un'accopiata di vocazione, ed in effetti è così. Una delle rese migliori di questi straordinari diffusori che abbia mai sentito, pari con oggetti come il Piccolo integrato in classe A di Sugden. Davvero un bell sentire, scolpitura della gamma alta favolosa, basso davvero esteso, a basso volume da subito suadente e corposo. Scalda davvero molto.
    Chiedo, se ne ha voglia, a chi è più tecnico di me una attenta lettura dei dati di targa ed una loro valutazione. Grazie.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Amplificatore Integrato Musica Tecnology M 270. Empty Re: Amplificatore Integrato Musica Tecnology M 270.

    Messaggio Da pevaril Dom 31 Mar 2013, 11:59

    Testini Ugo ha scritto:Riascoltato oggi collegato ai diffusori, da me ben conosciuti, Heil AMT Bookshelf di Precide in abbinata al lettore SACD Marantz KI Pearl Lite, anch'esso a me ben noto, il tutto cablato WireWorld. Premetto che trai prodotti Precide distribuiti da Fugagnollo ed il marchio MT ci sono parecchie vicinanze in quanto il proprietario e mente della MT vende sul territorio veneziano-trevigiano i prodotti CEC, anch'essi distribuiti da Fugagnollo, in oltre è noto che MT produce "in concessione" i diffusori ESS, i quali, come tutti sanno, sono stati i primi ad utilizzare il tw di Heil, il medesino utilizzato da Precide. Quindi viene da pensare ad un'accopiata di vocazione, ed in effetti è così. Una delle rese migliori di questi straordinari diffusori che abbia mai sentito, pari con oggetti come il Piccolo integrato in classe A di Sugden. Davvero un bell sentire, scolpitura della gamma alta favolosa, basso davvero esteso, a basso volume da subito suadente e corposo. Scalda davvero molto.
    Chiedo, se ne ha voglia, a chi è più tecnico di me una attenta lettura dei dati di targa ed una loro valutazione. Grazie.

    Interessante il fattore di smorzamento, assieme ad altri dati di targa.


    _________________
    Hey Ho Let's Go

      La data/ora di oggi è Dom 12 Mag 2024, 03:37