Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'importanza della Fonte...... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'importanza della Fonte......


    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 Empty Re: L'importanza della Fonte......

    Messaggio Da matley Ven Gen 16 2009, 08:33

    xin ha scritto:

    Prima o poi devo arrivare a un buon cavetto phono pur io se no che senso ha metter su una catena analogica? L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 999153

    L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 Foto_s18

    e quando hai fatto la tua scelta DEFINITIVA... L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 625723
    fai come il vecchio Matley...
    SALDACELO! affraid
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 Empty Re: L'importanza della Fonte......

    Messaggio Da Banano Ven Gen 16 2009, 09:01

    L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 999153 Certo...ascolterò il Vs consiglio e mi fiderò della Vs esperienza..ma non posso che condividere il pensiero di Pavel quando dice che ci deve essere comunque una proporzione 100-5-2 L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 285880
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 Empty Re: L'importanza della Fonte......

    Messaggio Da Banano Ven Gen 16 2009, 09:02

    Dragon ha scritto:Si, ma le cose van fatte con calma....che io di solito non ho Razz

    ...behh.. conoscendo Xin...lui agisce sempre con MMMMmmmmmmoooooooolta calma! L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 650957 L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 Empty Re: L'importanza della Fonte......

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 16 2009, 10:04

    Dragon ha scritto:Si, ma le cose van fatte con calma....che io di solito non ho Razz

    Me ne son accorto L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 650957
    Quando arriva la bestional nera?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 Empty Re: L'importanza della Fonte......

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 16 2009, 10:06

    Bobbetto ha scritto:
    Dragon ha scritto:Si, ma le cose van fatte con calma....che io di solito non ho Razz

    ...behh.. conoscendo Xin...lui agisce sempre con MMMMmmmmmmoooooooolta calma! L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 650957 L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 650957

    Se consideri le notti in bianco si L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 Empty Re: L'importanza della Fonte......

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 16 2009, 10:07

    matley ha scritto:
    xin ha scritto:

    Prima o poi devo arrivare a un buon cavetto phono pur io se no che senso ha metter su una catena analogica? L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 999153

    L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 Foto_s18

    e quando hai fatto la tua scelta DEFINITIVA... L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 625723
    fai come il vecchio Matley...
    SALDACELO! affraid

    Te c'hai ragione, ma prima di saldarcelo devo capire:

    1- quale cavo phono metterci L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 98542
    2- quale testina "è per sempre" Embarassed
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 Empty Re: L'importanza della Fonte......

    Messaggio Da Banano Ven Gen 16 2009, 10:23

    xin ha scritto:Te c'hai ragione, ma prima di saldarcelo devo capire:

    1- quale cavo phono metterci L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 98542
    2- quale testina "è per sempre" Embarassed

    Credi a me Albe, nun dar retta a quei signori....troppi anni hanno alle spalle di espperienza! Loro ha già provato tutto...tu continua a sperimentare e fai tesoro delle tue esperienze L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 Empty Re: L'importanza della Fonte......

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 16 2009, 11:52

    Bobbetto ha scritto:
    xin ha scritto:Te c'hai ragione, ma prima di saldarcelo devo capire:

    1- quale cavo phono metterci L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 98542
    2- quale testina "è per sempre" Embarassed

    Credi a me Albe, nun dar retta a quei signori....troppi anni hanno alle spalle di espperienza! Loro ha già provato tutto...tu continua a sperimentare e fai tesoro delle tue esperienze L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 625723

    Tranquillo, pare ce l'abbia già in casa il vavo ciùsto L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 650957
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 Empty Re: L'importanza della Fonte......

    Messaggio Da Banano Ven Gen 16 2009, 11:53

    Rolling Eyes ...mahh.....a me piace testare e provare...e poi essendo miope mi piace tastare con mano le cose! L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 650957 L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 650957 ....non mi fido degli altri! L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 36246 L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 Empty Re: L'importanza della Fonte......

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 17 2009, 20:03

    Bobbetto ha scritto:Rolling Eyes ...mahh.....a me piace testare e provare...e poi essendo miope mi piace tastare con mano le cose! L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 650957 L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 650957 ....non mi fido degli altri! L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 36246 L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 625723

    Questo è l'approccio giusto, sapessi quanta gente esprime pareri e dà giudizi su cose che nemmeno conosce.

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 Empty Re: L'importanza della Fonte......

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 17 2009, 21:25

    petrus ha scritto:
    Bobbetto ha scritto:Rolling Eyes ...mahh.....a me piace testare e provare...e poi essendo miope mi piace tastare con mano le cose! L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 650957 L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 650957 ....non mi fido degli altri! L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 36246 L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 625723

    Questo è l'approccio giusto, sapessi quanta gente esprime pareri e dà giudizi su cose che nemmeno conosce.

    Lorenzo

    Un fenomeno in un altro forum, si era messo ad enunciare i difetti di un diffusore sulla base di quanto gli era stato riferito da un suo amico che le aveva provate.
    E non finisce mica qui. Perchè poi si è venuto a sapere...che il suo amico, quei diffusori non li aveva sentiti.
    Ora dimmi tu..... Se non ci fossero stati i forum, scemenze tali, non sarebbero state ne pensate ne scritte... Ma siccome invece oggi con questo potente mezzo di informazione, per le più svariate ragioni....si tende a scrivere bene o male di molti oggetti, ecco qui che talvolta ci si inventano queste esilaranti storielle...
    Diffidate sempre e comunque. Ascoltate voi stessi e dopo fatevi un idea. State pur certi che non sarà la verità assoluta, ma sarà pur sempre la vostra insindacabile verità.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 Empty Re: L'importanza della Fonte......

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 17 2009, 21:57

    pavel ha scritto:
    petrus ha scritto:
    Bobbetto ha scritto:Rolling Eyes ...mahh.....a me piace testare e provare...e poi essendo miope mi piace tastare con mano le cose! L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 650957 L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 650957 ....non mi fido degli altri! L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 36246 L'importanza della Fonte...... - Pagina 2 625723

    Questo è l'approccio giusto, sapessi quanta gente esprime pareri e dà giudizi su cose che nemmeno conosce.

    Lorenzo

    Un fenomeno in un altro forum, si era messo ad enunciare i difetti di un diffusore sulla base di quanto gli era stato riferito da un suo amico che le aveva provate.
    E non finisce mica qui. Perchè poi si è venuto a sapere...che il suo amico, quei diffusori non li aveva sentiti.
    Ora dimmi tu..... Se non ci fossero stati i forum, scemenze tali, non sarebbero state ne pensate ne scritte... Ma siccome invece oggi con questo potente mezzo di informazione, per le più svariate ragioni....si tende a scrivere bene o male di molti oggetti, ecco qui che talvolta ci si inventano queste esilaranti storielle...
    Diffidate sempre e comunque. Ascoltate voi stessi e dopo fatevi un idea. State pur certi che non sarà la verità assoluta, ma sarà pur sempre la vostra insindacabile verità.

    Lo stupido dice quel che sa, il sapiente sa quel che dice

    Lorenzo

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 12:50