Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sennheiser HD800 - Pagina 19
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sennheiser HD800


    zeroemme
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 315
    Data d'iscrizione : 30.08.16

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da zeroemme Sab Lug 06 2019, 15:31

    Ascolta come ascolteresti normalmente, musica di vari generi che conosci molto bene. Utilizza varie registrazioni (ottime, buone, mediocri). Provalo con le diverse sorgenti a disposizione. Abbi cura di farlo scaldare bene prima dell'ascolto, ma in questa stagione non occorre molto. Non credo ti occorrerà molto per capire l'apparecchio. L'otl Estro Armonico, con valvole giuste, collegato ad una buona sorgente, è un apparecchio di alto livello. Secondo la mia modestissima esperienza, il suo suono vale molto più del costo. Riesce a far suonare veramente bene la HD800 (la mia esperienza è con questa cuffia, non la 800s).
    Sul Gazebo esiste un intero thread su questo otl, leggilo.

    Soprattutto, divertiti!
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da Barone Birra Sab Lug 06 2019, 15:41

    Per gli ascolti io andrei con dischi che apprezzi e conosci, soprattutto buone registrazioni per non dare colpe "non attribuibili" all'ampli.
    Un consiglio è sia musica con poca strumentazione (che so, trio jazz acustico) che ensemble più corposi ed elettrici, a volte la percezione di velocità, risoluzione e "districamento" nelle varie sonorità può essere piuttosto differente...


    _________________
    Ascoltofoni:
    FineMind
    FineMind
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 215
    Data d'iscrizione : 17.07.19

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da FineMind Mer Lug 17 2019, 21:49

    drum bass ha scritto:Domenica provo l'Estro Armonico con le HD800s. Cosa mi devo aspettare? 
    Usando anche il giradischi posso avere controindicazioni di tipo negativo 
    o gli ampli OTL sono indicati anche per il vinile (domanda scema)? Parlo
    di eventuali ronzii o fruscii, ecco.
    Quali dischi usare per il test oltre a quelli di musica classica?
    Per jazz e rock? Non so, ho sempre usato i dischi che mi piacciono per
    testare le cuffie cioé l'inverso dell'impianto stereo tradizionale.
    Insomma dischi tosti e rivelatori. 
    Per le cuffie e ampli cuffie mai usati.
    Sono emozionato, questo è un amplificatore serio mica un Loxjie P20.
    Aiutatemi  Embarassed

    Drum

    Ciao,
    la cuffia notoriamente da il meglio di se con la musica classica orchestrale, qusto non vuol dire che non suoni bene con altri generi, ma che "cultori" inteso come ascoltatori assai esigenti di altri generi, siprattutto rock, la troveranno deficitaria.
    Insomma, una cuffia o forse un "tipo" di cuffia un genere musicale, questa è la mia opinione, poi come tale opinabile. Embarassed 
    Buoni ascolti
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da montanari Mer Lug 17 2019, 22:06

    Piuttosto come è andato l ascolto?


    _________________
    alè:
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 788
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da drum bass Mer Lug 17 2019, 23:11

    L'ascolto è andato bene. Adesso mi deve costruire il pre che poi farà anche da amplificatore cuffie. Usare quell'elettronica solo per le cuffie mi/ci è sembrato un po riduttivo. Almeno per le mie esigenze. Sarà un preamplificatore stereo con uscita cuffie. Me lo consegnerà a settembre.
    Ciao
    Drum
    FineMind
    FineMind
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 215
    Data d'iscrizione : 17.07.19

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da FineMind Dom Lug 21 2019, 22:31

    drum bass ha scritto:L'ascolto è andato bene. Adesso mi deve costruire il pre che poi farà anche da amplificatore cuffie. Usare quell'elettronica solo per le cuffie mi/ci è sembrato un po riduttivo. Almeno per le mie esigenze. Sarà un preamplificatore stereo con uscita cuffie. Me lo consegnerà a settembre.
    Ciao
    Drum
     Quali sono i generi musicali che prediligi ?
    Cosa intendi per; andato bene ?
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 788
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da drum bass Lun Lug 22 2019, 20:49

    L'ampli per cuffie dell'Estro Armonico mi è piaciuto. Per quelle 4/5 ore che l'ho ascoltato prevalentemente con le HD800s il suono mi è sembrato molto dinamico e arioso dando in gamma alta un'estensione che non mi è mai sembrata fuori posto e in quella bassa, pur se non profonda, molta  articolazione e pulizia. La gamma media nella mia configurazione è migliore con il vinile che col digitale. Ma questa è una prerogativa dei dischi neri in se rispetto ai cd. La cosa che non sono riuscito a ben delineare (perché l'alimentatore faceva emettere un certo ronzio alla cuffia destra, aveva un problema, aveva preso qualche botta) è la percezione di un certo buco al centro del suono. Più con i cd che con i vinili. Non so, spero che con l'ampli nuovo questa percezione sparisca. Con la Hd800s sentirei la musica classica, in tutte le sue forme.
    Le Focal Clear per il jazz e il rock elettroacustico sono ottime e le piloto sia con il nuovo convertitore della Cocktel Audio (in bilanciato alta uscita e con le valvole attive) che con il vituperato Jotunheim in bilanciato che le fa suonare bene, devo dire che ci ho penato parecchio con l'alimentazione che secondo me non è ben curata su questo ampli. 
    Poi, per la musica rock mi devono arrivare le Audeze che spero vadano bene con il Cocktel Audio e con il Cayn iha-6 (che secondo alcuni: - Innerfidelity - in bilanciato è prossimo al suono dell'Auralic Taurus). Non credo che possano dare il massimo con l'ultimo ampli che ho comprato l'IFI Pro ican in quanto per me ha un suono un po troppo esile e va bene con cuffie un po cicciotte in basso (tipo Denon).
    Insomma ho fatto un grosso investimento nel parco cuffie e relativi ampli in quanto ho deciso di passare, per varie ragioni, prevalentemente all'ascolto in cuffia rispetto a quello stereo. Se poi non dovessero piacermi le proverò con Audio gd o Bryston. Ma secondo me, per come ascolto l'ampli con Senn e Focal il Cayin dovrebbe essere buono per le Audeze. E' un ampli sorprendente, anche solo in SE pilota con disinvoltura le Beyer Dt880 600 ohm con disinvoltura, come se ci giocasse al contrario dello Jotunheim che in sbilanciatò non è un gran ché (anzi diciamolo fa tenerezza rispetto a come suona in bilanciato). 
    Sul thread dedicato scriverò le mie impressioni del Pro ican che è un ampli che mi lascia perplesso. Ma ancora è presto per giudicarlo, con tutte le funzioni che ha pilota tutto ma, come pilota? Boh...
    Se poi mi fanno schifo le Audeze le rivendo e per la musica rock mi compro le Spirit Superleggere  Sennheiser HD800 - Pagina 19 4057548525
    Scherzo eh!  Sennheiser HD800 - Pagina 19 650957

    Ciao
    Drum
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 22 2019, 20:56

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 921419 santa
    FineMind
    FineMind
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 215
    Data d'iscrizione : 17.07.19

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da FineMind Lun Lug 22 2019, 21:15

    @drum bass
    una sola lettura non basta, time out, prendo tempo Sennheiser HD800 - Pagina 19 588790
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 788
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da drum bass Lun Lug 22 2019, 21:39

    Scusa, cosa ti lascia perplesso, che sono passato all'ascolto in cuffia per dismettere quello tradizionale? Ho fatto una scelta ponderata. Solo mia, chiaro.
    Per quanto riguarda l'Estro Armonico prima avevo considerato il Ques Labs ma poi con quel che è successo...
    In Italia rimanevano solo Estro Armonico e Megahertz. Uno dei due, dovevo fare una scelta o l'uno o l'altro.
    Ho avuto la possibilità di sentirlo a casa, in condizioni ipercontrollate: le mie.
    Certo, mi rendo conto di aver speso una bella cifra ma ti posso assicurare che mi appaga moltissimo l'ascolto in cuffia. E ci sento di tutto, dai Vanilla Fudge fino a Mozart passando per Coltrane e Monk. I cavi sono tutti quelli in dotazione, ne ho solo uno comprato al di fuori delle cuffie e neppure mi convince.... un po come il pro ican...
    E dirò un'altra cosa un po stravagante, la cosa che mi piace di più sono i dvd a blu ray audio video musicali ascoltati con le cuffie. Ieri mi son sparato l'unplaged MTV dei Nirvana, un concerto live di De Andrè e un dvd di classica della Velut Luna.
    Faccio male? Le Abyss e le Susvara costano molto di più di quello che ho speso e non potrò mai permettermele. E poi non so neppure come suonano... 
    Ciao
    Drum
    FineMind
    FineMind
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 215
    Data d'iscrizione : 17.07.19

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da FineMind Mar Lug 23 2019, 07:09

    no niente solo un po' tutto insieme, suddivido a periodi, sono contento che sei soddisfatto figurati anche a me garbano parecchio le cuffie sunny
    fabiom
    fabiom
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 71
    Data d'iscrizione : 30.12.13

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da fabiom Mer Lug 24 2019, 22:43

    @drum bass
    Mi trovo anch’io nella fase di selezione di un ampli valvolare da abbinare alle Hd800 (non Hd88s) ed oltre a Megahertz ed Estro Armonico sto considerando anche i Woo (Wa2 e Wa22). Sicuramente ci avrai fatto qualche riflessione anche tu, così mi vien da chiedere cosa te li ha fatti scartare. La difficoltà di provarli prima dell’acquisto o altro?
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34641
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da carloc Mer Lug 24 2019, 23:16

    fabiom ha scritto:@drum bass
    Mi trovo anch’io nella fase di selezione di un ampli valvolare da abbinare alle Hd800 (non Hd88s) ed oltre a Megahertz ed Estro Armonico sto considerando anche i Woo (Wa2 e Wa22). Sicuramente ci avrai fatto qualche riflessione anche tu, così mi vien da chiedere cosa te li ha fatti scartare. La difficoltà di provarli prima dell’acquisto o altro?

    Direi che i nostri artigiani non hanno nulla da invidiare a Woo Audio....anzi!
    Non ho mai apprezzato molto i prodotti Woo già solo per il fatto che la Woo consente un tube rolling esagerato a dimostrazione che le circuitazioni adottate non sono così attagliate ad un tipo di valvola ma vanno bene un po' con tutte.
    I nostri artigiani sono in grado di proporti amplificatori sartoriali con circuitazioni mirate nello sfruttare al meglio i tubi impiegati e magari utilizzano anche componentistica di livello superiore.

    Just my two cents.
    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2144
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da remasters Ven Lug 26 2019, 08:10

    carloc ha scritto:

    Direi che i nostri artigiani non hanno nulla da invidiare a Woo Audio....anzi!
    Non ho mai apprezzato molto i prodotti Woo già solo per il fatto che la Woo consente un tube rolling esagerato a dimostrazione che le circuitazioni adottate non sono così attagliate ad un tipo di valvola ma vanno bene un po' con tutte.
    I nostri artigiani sono in grado di proporti amplificatori sartoriali con circuitazioni mirate nello sfruttare al meglio i tubi impiegati e magari utilizzano anche componentistica di livello superiore.

    Just my two cents.
    Carlo
    Sennheiser HD800 - Pagina 19 704751  Sono passato ad Estro Armonico dopo aver posseduto per un paio di anni un Woo Audio 5 che avevo pure rivalvolato con valvole molto costose. Voglio essere chiaro, se la 800 è l'unica cuffia o la vostra cuffia preferita, l'Estro Armonico è assolutamente superiore al Woo in tutti i parametri (velocità, dettaglio, trasparenza, soundstage) e insieme alla 800 formano una coppia di livello assoluto (di cuffie ne ho e ne ho ascoltate parecchie, compresa Hek in varie salse e Utopia). Se viceversa avete un parco cuffie molto ampio e vi serve un ampli di riferimento il Woo è la scelta azzeccata perchè è in grado di far suonare molto bene tutte le cuffie (anche se non arriviamo all'eccellenza per alcune) compresa la Hifiman 1000 con la quale sfoderava, collegata all'uscita XLR, prestazioni notevoli. L'Estro, viceversa, essendo un OTL non riesce proprio a far suonare la Hek (e penso anche le altre planari) mentre se la cava piuttosto bene con le dinamiche (comprese quelle a bassa impedenza, anche se non è l'optimum)...Ma con la 800 VOLA....
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 788
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da drum bass Ven Lug 26 2019, 17:06

    fabiom ha scritto:@drum bass
    Mi trovo anch’io nella fase di selezione di un ampli valvolare da abbinare alle Hd800 (non Hd88s) ed oltre a Megahertz ed Estro Armonico sto considerando anche i Woo (Wa2 e Wa22). Sicuramente ci avrai fatto qualche riflessione anche tu, così mi vien da chiedere cosa te li ha fatti scartare. La difficoltà di provarli prima dell’acquisto o altro?

    Ciao,
    ti hanno risposto, non posso dirti nulla del Megahertz perché non l'ho mai provato. C'è anche chi li ha avuti entrambi.
    Saluti
    Drum
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da Ospite Ven Lug 26 2019, 17:44

    remasters ha scritto:
    Sennheiser HD800 - Pagina 19 704751  Sono passato ad Estro Armonico dopo aver posseduto per un paio di anni un Woo Audio 5 che avevo pure rivalvolato con valvole molto costose. Voglio essere chiaro, se la 800 è l'unica cuffia o la vostra cuffia preferita, l'Estro Armonico è assolutamente superiore al Woo in tutti i parametri (velocità, dettaglio, trasparenza, soundstage) e insieme alla 800 formano una coppia di livello assoluto (di cuffie ne ho e ne ho ascoltate parecchie, compresa Hek in varie salse e Utopia). Se viceversa avete un parco cuffie molto ampio e vi serve un ampli di riferimento il Woo è la scelta azzeccata perchè è in grado di far suonare molto bene tutte le cuffie (anche se non arriviamo all'eccellenza per alcune) compresa la Hifiman 1000 con la quale sfoderava, collegata all'uscita XLR, prestazioni notevoli. L'Estro, viceversa, essendo un OTL non riesce proprio a far suonare la Hek (e penso anche le altre planari) mentre se la cava piuttosto bene con le dinamiche (comprese quelle a bassa impedenza, anche se non è l'optimum)...Ma con la 800 VOLA....






    Condivido quello che dici sul fatto che il Woo Audio 5 riesce a pilotare molte più cuffie dell'Estro Armonico, quest'ultimo da me mai sentito.. e il Woo Audio 5 andava molto bene con la 800 e ci ascolti tranquillamente anche il rock...Un mio amico che ha provato a casa sua  l'Estro con la 800 , secondo di quelli da lui provati è il migliore per la 800, ma in assoluto come qualità di suono ha preferito alla 800/Estro la mia 1000 V2 con il  Norma che uso  per diffusori... Sennheiser HD800 - Pagina 19 650957 Sennheiser HD800 - Pagina 19 650957 Sennheiser HD800 - Pagina 19 650957
    stec74
    stec74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 255
    Data d'iscrizione : 29.08.14
    Età : 49
    Località : Bologna

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da stec74 Ven Lug 26 2019, 18:13

    Complimenti per l'acquisto, ottimo ampli!
    Con che condensatori e rettificatrice l'hai preso?


    _________________
    "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
    fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta...
    "
    ( William Blake )
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2144
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da remasters Ven Lug 26 2019, 18:41

    mr.bean ha scritto:






    Condivido quello che dici sul fatto che il Woo Audio 5 riesce a pilotare molte più cuffie dell'Estro Armonico, quest'ultimo da me mai sentito.. e il Woo Audio 5 andava molto bene con la 800 e ci ascolti tranquillamente anche il rock...Un mio amico che ha provato a casa sua  l'Estro con la 800 , secondo di quelli da lui provati è il migliore per la 800, ma in assoluto come qualità di suono ha preferito alla 800/Estro la mia 1000 V2 con il  Norma che uso  per diffusori... Sennheiser HD800 - Pagina 19 650957 Sennheiser HD800 - Pagina 19 650957 Sennheiser HD800 - Pagina 19 650957
    La 1000 ho avuto la prima e la seconda versione e pilotata con tanti ampli compresi integrati. Grandissima cuffia, suono spettacolare ma a mio parere non raggiunge la “raffinatezza” di una 800 ai massimi livelli. È una questione di gusti e anche di generi ascoltati a mio parere
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2144
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da remasters Ven Lug 26 2019, 18:45

    stec74 ha scritto:Complimenti per l'acquisto, ottimo ampli!
    Con che condensatori e rettificatrice l'hai preso?
    Grazie. La rettificatrice è una Electrix (boh) che ho sostituito con una RCA che avevo in casa. Le 6h23 non riportano nessuna sigla mentre le 5998 sono delle Chatham Electronics. Conto di sostituirle dopo il mese di agosto... aperto a qualunque consiglio
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34641
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da carloc Sab Lug 27 2019, 08:37

    Non toccare le 5998 a meno che non siano esaurite!


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    fabiom
    fabiom
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 71
    Data d'iscrizione : 30.12.13

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da fabiom Sab Lug 27 2019, 11:11

    Non ho un parco cuffie molto ampio, possiedo solo una Hd800 (ed una Hd650 per un secondo impianto) e per carattere tendo a non cambiare spesso .... questo forse è anche il motivo per cui prima di fare un acquisto investo molto tempo nel selezionare il prodotto che poi mi farà compagnia a lungo.
    Le vostre opinioni sulle qualità dell’Estro Armonico ed il fatto che il prodotto possa essere leggermente customizzato lo rendono decisamente attraente e penso che al termine dell’estate cercherò di trovare il modo di ascoltarlo. Purtroppo il produttore è piuttosto lontano da Milano e non penso abbia dei rivenditori in zona, comunque in qualche modo mi arrangerò.
    Anch’io ascolto prevalentemente musica classica (non è un caso che abbia preso la 800) però alla fine mi concedo un po’ di tutto - jazz, progressive rock, ...
    Quello che al mio setup corrente manca è un po’ più di corpo e penso di aver trovato quella magia ascoltando la mia 800 con un Synthesis-Roma (peccato che sia così brutto) ed un Feliks Elise. Ho sentito anche altri ampli, ma le emozioni vissute con questi non le ho più provate.
    Purtoppo non mi è mai capitato di ascoltare Megahertz, E.A., e Woo, ma a questo punto mi impegnerò per l’E.A.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34641
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da carloc Sab Lug 27 2019, 12:39

    Se vuoi, dopo le ferie, posso fatti ascoltare cosa puoi tirare fuori dalla HD800 collegata ad un buon OTL.

    Siamo abbastanza vicini se vuoi fare un salto.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2144
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da remasters Sab Lug 27 2019, 15:49

    carloc ha scritto:Non toccare le 5998 a meno che non siano esaurite!
    Sennheiser HD800 - Pagina 19 972395 Sennheiser HD800 - Pagina 19 972395
    fabiom
    fabiom
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 71
    Data d'iscrizione : 30.12.13

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da fabiom Dom Lug 28 2019, 09:18

    Grazie Carlo, gentilissimo .... a Settembre, se ancora possibile, ti disturberò !!
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34641
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da carloc Dom Lug 28 2019, 09:32

    fabiom ha scritto:Grazie Carlo, gentilissimo .... a Settembre, se ancora possibile, ti disturberò !!

    Non penso di venderla entro settembre quindi disturbami pure!  Sennheiser HD800 - Pagina 19 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    fabiom
    fabiom
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 71
    Data d'iscrizione : 30.12.13

    Sennheiser HD800 - Pagina 19 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da fabiom Lun Lug 29 2019, 23:08

    Ringrazio tutti per i consigli, anche chi mi ha contattato in privato ... e ai quali purtroppo non ho 
    potuto rispondere nella stessa forma perché non raggiungo ancora la soglia necessaria.
    Pur seguendo da tempo, ho sempre limitato le mie apparizioni ai pochi casi in cui mi sentivo effettivamente utile portando la mia limitata esperienza.  Non mi manca molto però 😊

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 12:12