Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Auricolari sportivi over-ear
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Auricolari sportivi over-ear

    Vinc3
    Vinc3
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 29
    Località : Catania

    Auricolari sportivi over-ear Empty Auricolari sportivi over-ear

    Messaggio Da Vinc3 Mer Mag 08 2013, 19:59

    Vorrei prendere degli auricolari con archetto per ascoltare la musica quando mi alleno (basket), tuttavia gli auricolari in ear mi danno un fastidio incredibile, li ho già e non riesco a tenerli nell'orecchio nemmeno per 10 secondi. Avevo pensato allora a degli auricolari over ear, non sapendo nemmeno se effettivamente esistessero, ma li ho trovati, e pure tanti! Koss KSC75, Philips SHS4700, Panasonic RP-HS47, ecc. ecc.

    Quale mi consigliate? Il prezzo che sia più basso possibile. Come specificato voglio usarle per giocare a basket, quindi non devono cadere facendo scatti, giri 360°, salti e quant'altro. Ascolterò principalmente musica rap, pop ed elettronica (musica da basket, il metal non va bene quando si gioca a basket Laughing), per darvi un'idea Stronger di Kanye West, All The Above di Maino...

    Grazie :3


    Ultima modifica di Vinc3 il Mer Mag 08 2013, 22:42 - modificato 1 volta.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Auricolari sportivi over-ear Empty Re: Auricolari sportivi over-ear

    Messaggio Da reckca Mer Mag 08 2013, 20:10

    Vinc3 ha scritto:Vorrei prendere degli auricolari con archetto per ascoltare la musica quando mi alleno (basket), tuttavia gli auricoli in ear mi danno un fastidio incredibile, li ho già e non riesco a tenerli nell'orecchio nemmeno per 10 secondi. Avevo pensato allora a degli auricolari over ear, non sapendo nemmeno se effettivamente esistessero, ma li ho trovati, e pure tanti! Koss KSC75, Philips SHS4700, Panasonic RP-HS47, ecc. ecc.

    Quale mi consigliate? Il prezzo che sia più basso possibile. Come specificato voglio usarle per giocare a basket, quindi non devono cadere facendo scatti, giri 360°, salti e quant'altro. Ascolterò principalmente musica rap, pop ed elettronica (musica da basket, il metal non va bene quando si gioca a basket Laughing), per darvi un'idea Stronger di Kanye West, All The Above di Maino...

    Grazie :3

    Secondo me non ti stanno su neanche con il silicone (se giri a 360° ne molli uno all'ala e l'altro al pivot).
    Comunque uno dei migliori per rapporto qualità/prezzo è sicuramente koss ksc75.
    Vinc3
    Vinc3
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 29
    Località : Catania

    Auricolari sportivi over-ear Empty Re: Auricolari sportivi over-ear

    Messaggio Da Vinc3 Mer Mag 08 2013, 20:23

    reckca ha scritto:

    Secondo me non ti stanno su neanche con il silicone (se giri a 360° ne molli uno all'ala e l'altro al pivot).
    Comunque uno dei migliori per rapporto qualità/prezzo è sicuramente koss ksc75.

    Va be le uso per allenamento, non quando faccio una partita Laughing Ho visto le Creative EP 550 a 15€, che ne dici? Meglio le Koss?
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Auricolari sportivi over-ear Empty Re: Auricolari sportivi over-ear

    Messaggio Da reckca Mer Mag 08 2013, 20:36

    Vinc3 ha scritto:

    Va be le uso per allenamento, non quando faccio una partita Laughing Ho visto le Creative EP 550 a 15€, che ne dici? Meglio le Koss?
    Non le conosco, ma con le koss vai sicuro, quel modello è famoso per la qualità, se poi per gli allenamenti non vanno bene ci metti un archetto e le usi per andarci in giro.
    Vinc3
    Vinc3
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 29
    Località : Catania

    Auricolari sportivi over-ear Empty Re: Auricolari sportivi over-ear

    Messaggio Da Vinc3 Mer Mag 08 2013, 20:42

    reckca ha scritto:
    Non le conosco, ma con le koss vai sicuro, quel modello è famoso per la qualità, se poi per gli allenamenti non vanno bene ci metti un archetto e le usi per andarci in giro.

    Per andare in giro ho le Noontec Zoro, queste mi servono solo per giocare :)

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16 2024, 05:30