Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    DONNE al volante (incidente evitato)


    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da DigiDavidex Mer Mag 15 2013, 11:16

    turo91 ha scritto:

    Se uno smette di bere, fumare e fare l'amore non è che vive più a lungo ma è la vita che gli sembra più lunga.
    -- Sigmund Freud

    sunny

    io non faccio nulla dei 3 (per ora) quindi posso considerarmi fortunato(?)
    poi se dovessi trovare una gnocca mi toccherebbe stare dietro ai suoi capricci, e l'aifon, e la macchina, e i gioielli, e le sigarette, e sto ca#zø... e allora non s'accontentano mai DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 775355
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8062
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da madmax Mer Mag 15 2013, 11:21

    Un pò di anni fa (credo almeno 15)di domenica tornavo a casa con mia moglie dopo una giornata ospite di uno dei miei fratelli a Teramo in Abruzzo ...ero molto stanco e ho lasciato la guida alla mia dolce metà addormentandomi serenamente ma ad un certo punto apro gli occhi e lo sguardo mi cade sul tachimetro : 240 km orari DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 921419 santa ...avevo dimenticato che la mia signora non lo guarda mai il tachimetro DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 424797 Neutral affraid affraid affraid affraid ...per la paura mi sono svegliato invitandola a fermarsi per un caffè ed ho ripreso a guidare io DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 939343 Laughing ..ne sono perdutamente innamorato affraid affraid affraid


    _________________
    Spoiler:
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da mc 73 Mer Mag 15 2013, 11:28

    madmax ha scritto:Un pò di anni fa (credo almeno 15)di domenica tornavo a casa con mia moglie dopo una giornata ospite di uno dei miei fratelli a Teramo in Abruzzo ...ero molto stanco e ho lasciato la guida alla mia dolce metà addormentandomi serenamente ma ad un certo punto apro gli occhi e lo sguardo mi cade sul tachimetro : 240 km orari DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 921419 santa ...avevo dimenticato che la mia signora non lo guarda mai il tachimetro DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 424797 Neutral affraid affraid affraid affraid ...per la paura mi sono svegliato invitandola a fermarsi per un caffè ed ho ripreso a guidare io DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 939343 Laughing ..ne sono perdutamente innamorato affraid affraid affraid

    x fortuna la mia fidanzata non ha il piede pesante ed ha una certa paura della mia macchina DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 4057548525 ....240km/h .... DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 85816 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 85816 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 85816
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da DigiDavidex Mer Mag 15 2013, 11:30

    mc 73 ha scritto:x fortuna la mia fidanzata non ha il piede pesante ed ha una certa paura della mia macchina DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 4057548525 ....240km/h .... DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 85816 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 85816 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 85816

    mia cugina invece per indicarci la strada per tornare a casa, in superstrada andava a 130-40 e noi con la nostra piccola Opel Corsa la seguivamo come se nulla fosse(tanto per provare il motore dai) Laughing


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da Lilly. Mer Mag 15 2013, 20:25

    qualcuno sa spiegarmi perchè tariffe Rca al femminile sono più basse di quelle per gli uomini ????

    ft ft


    _________________




    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Fiori

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Image31
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8062
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da madmax Mer Mag 15 2013, 21:12

    Episodio due: qualche mese fa tornavo a casa e appena mi fermo ad uno stop un'auto mi tampona in modo piuttosto violento (ho avuto un dolore al collo per qualche giorno)scendo incazzato dalla mia auto e DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 921419 chi mi ha tamponato ? l'amore della mia vita da 26 anni ad oggi santa mia moglie !!! devil DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 424797 ...ragazzi sono innamorato angel affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Spoiler:
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da Lilly. Mer Mag 15 2013, 21:34

    madmax ha scritto:Episodio due: qualche mese fa tornavo a casa e appena mi fermo ad uno stop un'auto mi tampona in modo piuttosto violento (ho avuto un dolore al collo per qualche giorno)scendo incazzato dalla mia auto e DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 921419 chi mi ha tamponato ? l'amore della mia vita da 26 anni ad oggi santa mia moglie !!! devil DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 424797 ...ragazzi sono innamorato angel affraid affraid affraid affraid

    applausi applausi applausi


    _________________




    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Fiori

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Image31
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da mc 73 Mer Mag 15 2013, 21:42

    madmax ha scritto:Episodio due: qualche mese fa tornavo a casa e appena mi fermo ad uno stop un'auto mi tampona in modo piuttosto violento (ho avuto un dolore al collo per qualche giorno)scendo incazzato dalla mia auto e DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 921419 chi mi ha tamponato ? l'amore della mia vita da 26 anni ad oggi santa mia moglie !!! devil DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 424797 ...ragazzi sono innamorato angel affraid affraid affraid affraid

    mentre dormi si lancia a 240 Km/h poi da dietro ti tampona in modo piuttosto violento... DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 85816 .... DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 4057548525
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da pevaril Gio Mag 16 2013, 09:23

    Lilly. ha scritto:qualcuno sa spiegarmi perchè tariffe Rca al femminile sono più basse di quelle per gli uomini ????

    ft ft

    In assoluto non è così, poi dimentichi forse che prima di questo recente e discutibile provvedimento, le tariffe rca erano più alte per il sesso femminile.
    Adesso, in sostanza, si pareggiano.


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da pevaril Gio Mag 16 2013, 09:24

    Lilly. ha scritto:

    applausi applausi applausi

    Oh che gioia... Ah, tesssoro DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 57549 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 57549


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da Fausto Gio Mag 16 2013, 11:53

    Lilly. ha scritto:qualcuno sa spiegarmi perchè tariffe Rca al femminile sono più basse di quelle per gli uomini ????

    ft ft


    Io! Ma non ho voglia di lavorare anche qui!
    Non sempre è così ed il discorso è lungo ed articolato.
    sunny sunny sunny

    @Pevaril: ti quoto più o meno .... DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 625723


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da Lilly. Gio Mag 16 2013, 13:22

    Fausto ha scritto:


    Io! Ma non ho voglia di lavorare anche qui!
    Non sempre è così ed il discorso è lungo ed articolato.
    sunny sunny sunny

    @Pevaril: ti quoto più o meno .... DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 625723

    non voglio farti lavorare anche qui Fausto DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 456861 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 456861

    ma .....è noto a tutti che :

    nonostante le credenze che vogliono la donna al volante meno brava dell’uomo è provato statisticamente che le donne, soprattutto quelle giovani provocano meno incidenti rispetto ai coetanei maschi, perciò a parità di età il costo dell’assicurazione auto è più basso per le donne.

    ....ultimamente però grazie alla parità (che non avremo mai) le tariffe si sono allineate ....

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 3612222525 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 3612222525


    _________________




    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Fiori

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Image31
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da DigiDavidex Gio Mag 16 2013, 13:54

    Non so come sia successo, ma mentre guidavo mi stavo pettinando, mettendo il rossetto, mi stavo cambiando i vestiti, parlando al cellulare e poi sono finita contro un muro(appena ribecco l'episodio dei fantagenitori vi posto la scena Laughing )


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da Lilly. Gio Mag 16 2013, 15:15

    DigiDavidex ha scritto:Non so come sia successo, ma mentre guidavo mi stavo pettinando, mettendo il rossetto, mi stavo cambiando i vestiti, parlando al cellulare e poi sono finita contro un muro(appena ribecco l'episodio dei fantagenitori vi posto la scena Laughing )

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 921419 .....e ti sei fatta male ?????


    _________________




    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Fiori

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Image31
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da pevaril Gio Mag 16 2013, 15:48

    Lilly. ha scritto:

    non voglio farti lavorare anche qui Fausto DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 456861 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 456861

    ma .....è noto a tutti che :

    nonostante le credenze che vogliono la donna al volante meno brava dell’uomo è provato statisticamente che le donne, soprattutto quelle giovani provocano meno incidenti rispetto ai coetanei maschi, perciò a parità di età il costo dell’assicurazione auto è più basso per le donne.

    ....ultimamente però grazie alla parità (che non avremo mai) le tariffe si sono allineate ....

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 3612222525 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 3612222525

    è provato statisticamente che le donne, soprattutto quelle giovani provocano meno incidenti rispetto ai coetanei maschi

    Fonte?? (della statistica) DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 528114 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 528114

    Poi mi spieghi cosa intendi per parità Laughing Laughing

    Si è capito che sono decisamente un anti ??


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da Lilly. Gio Mag 16 2013, 16:01

    pevaril ha scritto:



    Fonte?? (della statistica) DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 528114 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 528114

    Poi mi spieghi cosa intendi per parità Laughing Laughing

    Si è capito che sono decisamente un anti ??

    .....vagamente si capisce ....vagamente .... Laughing Laughing


    _________________




    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Fiori

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Image31
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da pevaril Gio Mag 16 2013, 16:04

    Lilly. ha scritto:

    .....vagamente si capisce ....vagamente .... Laughing Laughing

    Mi piace maltrattarvi DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 81249 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 456861

    D'altronde il mio avatar rispecchia la mia faccia da cattivo.


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da desmoraf68 Gio Mag 16 2013, 16:23

    Mamma mia Davide sei peggio di me hai un a predisposizione per gli imbranati alla guida (senza distinzione di sesso). ft


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Ufolog11 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Spinsm10DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Metall10
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da Lilly. Gio Mag 16 2013, 17:37

    pevaril ha scritto:

    Mi piace maltrattarvi DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 81249 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 456861

    D'altronde il mio avatar rispecchia la mia faccia da cattivo.

    ......Alcune dichiarazioni ....

    http://www.repubblica.it/2007/05/motori/motori-maggio-2007/motori-guida-donne/motori-guida-donne.html
    http://www.asaps.it/36343-Donne_al_volante_pi%C3%B9_brave_degli_uominiLe_donne_provocano_meno_incidenti_e_parcheggiami_meglioE_sono_meno_piratasse!_Solo_nel_10__delle_piraterie%C2%A0_la_bandana_%C3%A8_rosaLa_le...html

    ecco ! ft ft

    mi riesce difficile difenderci perchè sono da sola ....ma sono molto testarda DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 4057548525 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 4057548525 (della serie voglio ragione anche se ho torto) DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 3612222525 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 3612222525 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 3612222525

    ....PS Pevaril ....il tuo avatar mi fa pensare a quei papà cattivi che incutevano timore in effetti .... DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 3612222525


    _________________




    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Fiori

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Image31
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da PARLAPA' Gio Mag 16 2013, 17:40

    Lilly,noi non siamo in Australia !!!

    affraid affraid affraid


    _________________
    Marco DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Ufolog12DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Spinsm10DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Alb_9110DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Sennhe10DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Sennhe13
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da Lilly. Gio Mag 16 2013, 17:57

    PARLAPA' ha scritto:Lilly,noi non siamo in Australia !!!

    affraid affraid affraid

    affraid affraid affraid affraid

    .....ufffffffffffffffaaaaaaaaaaaa !! mi arrendo !! DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 85816

    .....vi consegno la patente yaw yaw


    _________________




    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Fiori

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Image31
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da Lilly. Gio Mag 16 2013, 18:07

    ....mi arrendo per modo di dire ....c'è un file ACI (che mette ansia) che dimostra che siete voi maschietti quelli indisciplinati Laughing

    ....ma siccome mette ansia non lo posto il link ! DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 33910


    _________________




    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Fiori

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Image31
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da pevaril Gio Mag 16 2013, 18:07

    Lilly. ha scritto:

    ....PS Pevaril ....il tuo avatar mi fa pensare a quei papà cattivi che incutevano timore in effetti .... DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 3612222525

    Non immagini neanche chi sia quel losco figuro del mio avatar??????? DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 921419 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 921419 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 921419 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 921419 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 921419 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 98542 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 98542 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 98542 DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 98542


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da pevaril Gio Mag 16 2013, 18:10

    Lilly. ha scritto:....mi arrendo per modo di dire ....c'è un file ACI (che mette ansia) che dimostra che siete voi maschietti quelli indisciplinati Laughing

    ....ma siccome mette ansia non lo posto il link ! DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 33910

    Siamo indisciplinati allo stesso modo.
    Ma, come ho già detto, sono differenti le motivazioni: voi donne siete "ingenuamente e candidamente indisciplinate".


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da PARLAPA' Gio Mag 16 2013, 18:13



    _________________
    Marco DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Ufolog12DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Spinsm10DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Alb_9110DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Sennhe10DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Sennhe13
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Empty Re: DONNE al volante (incidente evitato)

    Messaggio Da Lilly. Gio Mag 16 2013, 18:14

    pevaril ha scritto:

    Siamo indisciplinati allo stesso modo.
    Ma, come ho già detto, sono differenti le motivazioni: voi donne siete "ingenuamente e candidamente indisciplinate".

    sunny sunny ....infatti per non fare danni eccessivi ...tamponiamo il nostro compagno .... precise eh ? Embarassed

    .....chi è il losco figuro del tuo avatar ? DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 98542


    _________________




    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Fiori

    DONNE al volante (incidente evitato) - Pagina 2 Image31

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 08:40