Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate?

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Empty Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate?

    Messaggio Da Cricetone Ven Mag 31 2013, 21:30

    mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? 594278



    _________________
    Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Empty Re: Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate?

    Messaggio Da Lilly. Ven Mag 31 2013, 22:23

    ....meritatissima vittoria ma ...... è albanese la prima The Voice of Italy ...... Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? 36246


    _________________




    Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Fiori

    Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Image31
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Empty Re: Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate?

    Messaggio Da mc 73 Ven Mag 31 2013, 22:35

    è brava sunny ora il suo futuro è nelle mani di agenti e casa discografica No Neutral speriamo...
    albanese...( mi ricorda la oxa,)buona fortuna!!! cheers
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Empty Re: Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate?

    Messaggio Da PARLAPA' Sab Giu 01 2013, 00:05

    Buona tenuta in potenza,molto brava,anche se non è il mio genere,l'inedito nun me piace pè gniente

    Molto brave anche Silvia Capasso e Veronica De simone

    Altri che sono stati eliminati prima,erano molto validi,bisogna vedere poi cosa gli fanno fare


    _________________
    Marco Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Ufolog12Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Spinsm10Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Alb_9110Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Sennhe10Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Sennhe13
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Empty Re: Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate?

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Sab Giu 01 2013, 18:31

    PARLAPA' ha scritto:Buona tenuta in potenza,molto brava,anche se non è il mio genere,l'inedito nun me piace pè gniente

    Molto brave anche Silvia Capasso e Veronica De simone

    Altri che sono stati eliminati prima,erano molto validi,bisogna vedere poi cosa gli fanno fare
    Bravissima, avevo scommesso su di lei appena l'ho ascoltata la prima volta.
    Sono felice per lei, ma adesso.....
    Penso che una bella voce non basti a fare un artista, un artista è un altra cosa, un artista nasce dentro.
    Glia auguro comunque buona fortuna!


    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Empty Re: Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate?

    Messaggio Da pevaril Sab Giu 01 2013, 19:26

    Cricetone ha scritto:mi piacerebbe sapere cosa ne pensate



    Raccomandatissima, senza alcun dubbio. Ecco cosa ne penso.


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    bluocram
    bluocram
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 604
    Data d'iscrizione : 08.06.11
    Età : 64
    Località : Roma

    Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Empty Re: Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate?

    Messaggio Da bluocram Sab Giu 01 2013, 19:28

    Blackcicle ha scritto :

    "Penso che una bella voce non basti a fare un artista, un artista è un altra cosa, un artista nasce dentro."

    Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? 704751 Secondo me è assolutamente vero.
    Di voci così (ed anche migliori)sono piene le accademie di tutte le città, senza nulla togliere eh...
    Magari è stata fortunata nel trovare gli agganci per andare in tv... Embarassed
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Empty Re: Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate?

    Messaggio Da pevaril Sab Giu 01 2013, 19:41

    Lilly. ha scritto:....meritatissima vittoria ma ...... è albanese la prima The Voice of Italy ...... Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? 36246

    Dimentichi che siamo in Italia, appunto.
    Alcune riflessioni di R. Morelli:
    Il buonista fa male a sé e agli altri:esprimere comprensione e disponibilità a oltranza è una forma narcisistica della bontà che inquina il carattere.
    Se si tenta di giustificare o essere sempre ipercomprensivi se non lodevoli verso chi non lo merita, negando l’evidenza, si finisce per irritare chi ci sta accanto e si comporta bene...

    Ah, attenta poi con i giudizi verso gli stranieri o "certi" tipi di stranieri:
    è facile che ti accusino di xenofobia o al peggio, di razzismo Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Empty Re: Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate?

    Messaggio Da pevaril Sab Giu 01 2013, 19:45

    bluocram ha scritto:

    Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? 704751 Secondo me è assolutamente vero.
    Di voci così (ed anche migliori)sono piene le accademie di tutte le città, senza nulla togliere eh...
    Magari è stata fortunata nel trovare gli agganci per andare in tv... Embarassed

    Se così non fosse, non avremmo misconosciuti artisti di strada che a quelli della TV se li bevono in un bicchier d'acqua.


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate? Empty Re: Elhaida,vincitrice di The Voice:cosa ne pensate?

    Messaggio Da Frederick Dom Giu 02 2013, 17:41

    Credo che sia la migliore cantate uscita da un talent fino ad oggi.
    Con i pezzi giusti , che certamente non le daranno, potrebbe tranquillamente ambire al mercato internazionale , grande tecnica ma anche espressione.
    Spero non le rifilino solo pezzi alla witney Houston ...sarebbe uno spreco.
    Vittoria meritatissima e con grande margine di distacco.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 12:48