Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuova sorgente digitale? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuova sorgente digitale?


    Ospite
    Ospite

    Nuova sorgente digitale? - Pagina 2 Empty Re: Nuova sorgente digitale?

    Messaggio Da Ospite Ven Giu 07, 2013 10:06 am

    turo91 ha scritto:
    Se proprio io prenderei un bel Blue Ray Sony così ti legge anche i sassi, SACD complesi.


    Nuova sorgente digitale? - Pagina 2 704751 Si, esatto un Blue Ray, si spende poco e comunque non credo che, in impianti non stellari, vi siano differenze eclatanti…Comunque io resto dell'idea che sia meglio rippare tutto… sunny
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Nuova sorgente digitale? - Pagina 2 Empty Re: Nuova sorgente digitale?

    Messaggio Da turo91 Ven Giu 07, 2013 10:48 am

    osservatore ha scritto:

    Nuova sorgente digitale? - Pagina 2 704751 Si, esatto un Blue Ray, si spende poco e comunque non credo che, in impianti non stellari, vi siano differenze eclatanti…Comunque io resto dell'idea che sia meglio rippare tutto… sunny

    Pure io, ho più di 200 cd sulla mensola e non mai avuto un lettore cd, però ho un bell'hard disk da 2 tb.


    _________________
    Nuova sorgente digitale? - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova sorgente digitale? - Pagina 2 Empty Re: Nuova sorgente digitale?

    Messaggio Da Ospite Ven Giu 07, 2013 10:59 am

    turo91 ha scritto:

    Pure io, ho più di 200 cd sulla mensola e non mai avuto un lettore cd, però ho un bell'hard disk da 2 tb.

    Ma tu sei ancora bimbo Nuova sorgente digitale? - Pagina 2 775355 Comunque hai voglia a riempire 2Tb, credo ce ne stiano 6000 santa Ora i CD te li "tirano dietro", io li compro, li rippo e li metto in cantina Nuova sorgente digitale? - Pagina 2 775355
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Nuova sorgente digitale? - Pagina 2 Empty Re: Nuova sorgente digitale?

    Messaggio Da Fran Cesco Ven Giu 07, 2013 6:52 pm

    Ben! Almeno su qualcosa sono riuscito a non lacerare il portafogli!
    HO un tale livello di endorfine che mi sto anche un po' smontando sui cavi. Devo dire che da quando ho smesso di fare ascolti comparati araffica mi godo molto di piu quello che ho e riesco ad apprezzarne meglio le caratteristiche proprie.
    Finita la fase 1 (confronto) sono in fase 2 (analisi). Arriverà presto la fase 3 (soddisfazione pacifica e spreco di soldi in un altro hobby)

    E' proprio vero che i cd te li tirano dietro. E' anche vero che tristemente i negozi di musica "storici" delle città delal mia adolescenza sono tutti spariti o molto ridimensionati in favore dell'ennesimo negozio di vestiti, souvenir o telefonini. I tempi dove ti spillavano 40mila lire per le nuove uscite sembrano preistoria. E il jazz? C'è u oceano di musica degli anni d'or 50-60-70 tuttafrai 5 e i 10 euri!!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova sorgente digitale? - Pagina 2 Empty Re: Nuova sorgente digitale?

    Messaggio Da Ospite Ven Giu 07, 2013 7:54 pm

    Fran Cesco ha scritto:E il jazz? C'è u oceano di musica degli anni d'or 50-60-70 tuttafrai 5 e i 10 euri!!!

    Dai un'occhiata al catalogo Real Gone Jazz Nuova sorgente digitale? - Pagina 2 625723 Ho appena preso un cofanetto di 16 CD di Mingus a 17€ santa Qualità di remastering ottima packaging ottimo cheers C'è anche una serie sterminata di box (8 o 6 album) a 8,5€. Non dirlo a nessuno Nuova sorgente digitale? - Pagina 2 650957 Per il resto calma e gesso le prove "stacca e attacca" sono fuorvianti e anche gli acquisti affrettati...I know you're pissed but you need to cool out…
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Nuova sorgente digitale? - Pagina 2 Empty Re: Nuova sorgente digitale?

    Messaggio Da turo91 Ven Giu 07, 2013 8:07 pm

    Pensa che io a forza di ascoltare roba mi sto accorgendo di quanto sia figo il mio impianto Embarassed


    _________________
    Nuova sorgente digitale? - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova sorgente digitale? - Pagina 2 Empty Re: Nuova sorgente digitale?

    Messaggio Da Ospite Ven Giu 07, 2013 8:13 pm

    turo91 ha scritto:Pensa che io a forza di ascoltare roba mi sto accorgendo di quanto sia figo il mio impianto Embarassed

    applausi ricordati sempre di chi ha contribuito alla scelta dei tuoi primi componenti Nuova sorgente digitale? - Pagina 2 528114
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Nuova sorgente digitale? - Pagina 2 Empty Re: Nuova sorgente digitale?

    Messaggio Da turo91 Ven Giu 07, 2013 8:33 pm

    osservatore ha scritto:

    applausi ricordati sempre di chi ha contribuito alla scelta dei tuoi primi componenti Nuova sorgente digitale? - Pagina 2 528114

    Rotel e Mission sono ancora lì sunny


    _________________
    Nuova sorgente digitale? - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 7:04 pm