Riki come Tina Pica ???best56 ha scritto:...Ahoooo, Te e Giordy me sembrate come Totò e Peppino De Filippo...ed il Tenente Colombo....Tina Pica!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Best56

Riki come Tina Pica ???best56 ha scritto:...Ahoooo, Te e Giordy me sembrate come Totò e Peppino De Filippo...ed il Tenente Colombo....Tina Pica!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Best56
non ho il primo album indicato@pluto ha scritto:Riki non è che x caso hai i file ISO di questi 2?
I SACD sono introvabili da tempo e sarei interessato (ho già i vinili)
Potrebbero interessare anche te. Sono semplicemente 2 tra i migliori Mercury mai registrati, ergo 2 delle più grandi registrazioni disponibili
Sono una 20, credo quelli che hanno tutti:
dovrebbero essere solo 20 album usciti in versione sacd@pluto ha scritto:Tutta questa serie uscì anche in SACD.
i files iso dei tuoi sacd sono già tutti in internet.@Andrew74 ha scritto:Sono una 20, credo quelli che hanno tutti:
Pink Floyd, Dire Straits, Diana Krall, H.Masekela, un paio di Telarc, un paio di Fonè, la colonna sonora di Mission, Mark Knopfler, Sara K, Audiophile Voices, Depeche Mode, il cofanetto dei Genesis.
In realtà non credo che il mio Atoll ST200 legga i DSD, ma li convertirei in ALAC o FLAC
nel senso che qualche "pirata" mette in condivisione attraverso internet l'immagine di tanti sacd tra cui i tuoi.@Andrew74 ha scritto:Cioè ?
ma come ???? .....ci sono ancora i pirati ????