Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    BUON COMPLEANNO Lilly


    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Empty Re: BUON COMPLEANNO Lilly

    Messaggio Da mc 73 Gio Lug 04, 2013 11:05 am

    brizzo ha scritto:Permettimi un regalo
    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Image310
     

    Per essere un fotografo non mi pare ben fatta Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

    ahiii...questa è cattivella...Embarassed 
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Empty Re: BUON COMPLEANNO Lilly

    Messaggio Da Cricetone Gio Lug 04, 2013 11:22 am

    Lilly. ha scritto:

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 704751 BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 704751 BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 704751 .... Anche se sono maschietti.....depilati così sembrano mezzi Neutral  soprattutto poi quando si fanno anche ritoccare le sopracciglia BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 3892503913 BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 3892503913 
    veramente le sopracciglia disegnate come quelle delle donne,a meno che non gliela faccia così la fidanzata cretina,sono un chiaro segno di probabile gayaggine...ho parlato per un pò con alcuni gay 40enni e mi hanno spiegato per bene come riconoscere un finto etero... bisogna valutare varie cose,soprattutto come ti guardano quando credono che tu non li stia guardando...basta mettercisi davanti  ed avere gli occhiali da sole e far finta di stare guardando dall'altra parte.nel frattemtpo tu con la coda dell'occhio lo oisservi,poi se vedi che ti stava guardando,e quando ti giri di scatto verso di lui abbassa gli occhi,ecco che hai sgamato un finto etero:faccina rident BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 650957 BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 650957
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Empty Re: BUON COMPLEANNO Lilly

    Messaggio Da Cricetone Gio Lug 04, 2013 11:27 am

    brizzo ha scritto:Permettimi un regalo

     

    Per essere un fotografo non mi pare ben fatta Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
    malefico!BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 650957
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Empty Re: BUON COMPLEANNO Lilly

    Messaggio Da Lilly. Gio Lug 04, 2013 12:08 pm

    brizzo ha scritto:Permettimi un regalo
    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Image310
     

    Per essere un fotografo non mi pare ben fatta Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

    certo che non e' una bella foto è fatta con iPad .....non si riesce a fare belle foto con quello strumento ...poi considera che era al tramonto ...con la luce del sole vengono meglio ad esempio :

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Image35

    Certo niente di eccezionale ma è già meglio ! Quando ho fatto presente, al negozio Apple di Assago dove ho fatto un breve corso di iPad, che con il cellulare riuscivo a fare foto molto più belle mi hanno detto che iPad fotografa ma non ha le funzioni di zoom e cattura immagine ad alta definizione ..... sunny


    Ecco Brizzo vedi???? quando la foto entra capovolta significa che è fatta con il mio iPad BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 424797 BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 424797 BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 424797 BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 424797 BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 424797 


    Ultima modifica di Lilly. il Gio Lug 04, 2013 12:12 pm - modificato 1 volta.


    _________________




    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Fiori

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Image31
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Empty Re: BUON COMPLEANNO Lilly

    Messaggio Da Lilly. Gio Lug 04, 2013 12:11 pm

    Cricetone ha scritto:
    veramente le sopracciglia disegnate come quelle delle donne,a meno che non gliela faccia così la fidanzata cretina,sono un chiaro segno di probabile gayaggine...ho parlato per un pò con alcuni gay 40enni e mi hanno spiegato per bene come riconoscere un finto etero... bisogna valutare varie cose,soprattutto come ti guardano quando credono che tu non li stia guardando...basta mettercisi davanti  ed avere gli occhiali da sole e far finta di stare guardando dall'altra parte.nel frattemtpo tu con la coda dell'occhio lo oisservi,poi se vedi che ti stava guardando,e quando ti giri di scatto verso di lui abbassa gli occhi,ecco che hai sgamato un finto etero:faccina rident BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 650957 BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 650957

    .....sai io me ne accorgo perché noto che amano farmi i complimenti per il rossetto o per il colore dei capelli ....o per i sandaletti .. eccetera alla enne ... cose che ad un uomo non interessano molto ..... Anzi si annoiano BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 775355 BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 775355 BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 775355 


    _________________




    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Fiori

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Image31
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Empty Re: BUON COMPLEANNO Lilly

    Messaggio Da the Crimson King Gio Lug 04, 2013 12:11 pm

    ma che brava! ora hai imparato anche a postare le foto a 90°...   BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 608277



    Lilly. ha scritto:BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Image310


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Empty Re: BUON COMPLEANNO Lilly

    Messaggio Da Lilly. Gio Lug 04, 2013 12:15 pm

    the Crimson King ha scritto:ma che brava! ora hai imparato anche a postare le foto a 90°...   BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 608277

     


    Bentornato SireRe BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 456861 BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 456861 ....ti stavo aspettando !!!

    Quella foto l'ho fatta sul parapendio !! Ho rischiato la vita BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 316341 

    Ingrato BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 2296686959 

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 1906280700 BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 1906280700 ....metti i una faccina simpatica ...fooooorse ti perdono BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 3734829163 


    _________________




    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Fiori

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Image31
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Empty Re: BUON COMPLEANNO Lilly

    Messaggio Da Cricetone Gio Lug 04, 2013 12:22 pm

    [quote="Lilly."]io faccio complimenti per le scarpe,per il resto se mi piace ammiro l'insieme perchè una cosa bella rende una donna ancora piu bella.Rolling Eyes 
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Empty Re: BUON COMPLEANNO Lilly

    Messaggio Da the Crimson King Gio Lug 04, 2013 12:24 pm

    Lilly. ha scritto:metti i una faccina simpatica



    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Puke


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Empty Re: BUON COMPLEANNO Lilly

    Messaggio Da the Crimson King Gio Lug 04, 2013 12:32 pm

    Cricetone ha scritto:basta mettercisi davanti  ed avere gli occhiali da sole e far finta di stare guardando dall'altra parte.nel frattemtpo tu con la coda dell'occhio lo oisservi,poi se vedi che ti stava guardando,e quando ti giri di scatto verso di lui abbassa gli occhi,ecco che hai sgamato un finto etero:faccina rident BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 650957 BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 650957


    ma stiamo scherzando? una cosa del genere la farei solo se si trattasse di una donna affascinante! BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Lovelove

    se si tratta di un gay che mi guardi pure, io continuo a fare quello che stavo facendo... BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 LeggoBUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Stosveglio


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Empty Re: BUON COMPLEANNO Lilly

    Messaggio Da Lilly. Gio Lug 04, 2013 12:34 pm

    the Crimson King ha scritto:



    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Puke

    Dispettoso !!!! BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 528114 BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 528114 BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 528114 

    Dove vai a mangiare ??? Devi cambiare posto BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 424797 BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 424797 


    _________________




    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Fiori

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Image31
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Empty Re: BUON COMPLEANNO Lilly

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Lug 04, 2013 12:35 pm

    the Crimson King ha scritto:


    ma stiamo scherzando? una cosa del genere la farei solo se si trattasse di una donna affascinante!  BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Lovelove

    se si tratta di un gay che mi guardi pure, io continuo a fare quello che stavo facendo... BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 LeggoBUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Stosveglio

    Personalmente me ne frego, la sola cosa che mi da fastidio è l'ostentazione,ma questo vale in generale non solo per i gay.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Empty Re: BUON COMPLEANNO Lilly

    Messaggio Da Lilly. Gio Lug 04, 2013 12:40 pm

    RockOnlyRare ha scritto:

    Personalmente me ne frego, la sola cosa che mi da fastidio è l'ostentazione,ma questo vale in generale non solo per i gay.

    .....solitamente chi sente il bisogno di ostentare, non ha nulla di "prezioso" da far vedere....

    Neutral 


    _________________




    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Fiori

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Image31
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Empty Re: BUON COMPLEANNO Lilly

    Messaggio Da Cricetone Gio Lug 04, 2013 1:06 pm

    the Crimson King ha scritto:
    ma stiamo scherzando? una cosa del genere la farei solo se si trattasse di una donna affascinante!  BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 Lovelove[/img]
    era un test che volevo fare con un collega di lavoro apparentemente etero,che però mi ha insospettito dal tipo di "assalto" che mi ha fatto appena mi ha visto la prima volta,e da altre "occhiate strane" che ho visto che mi lanciava.è la prima volta che mi capita di fare un test del genere,però ha funzionato.BUON COMPLEANNO Lilly - Pagina 7 650957

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 10:07 pm