Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....


    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2 Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Lug 04 2013, 09:49

    the Crimson King ha scritto:

    infatti... il progetto wine per integrare le librerie necessarie a far girare i programmi per win non mi sembra ancora all'altezza... io ho il Dac della Docet che funziona senza problemi ma con l'Audinst non riesco prorpio a capire come poter aggirare l'ostacolo. Pazienza, accendere ogni tanto il buon vecchio xp non mi crea fastidio!

    C'è un metodo per "fregare" win 8 se devi installare qualcosa che non gli piace, ovviamente riferito a software o meglio driver che lui ritiene non sicuro, a patto che non sia incompatibile.
    Per installare il driver asio 64 bit del mio dac la voce, ho dovuto riavviare win 8 in modalità sicura disabilitando da un apposito menù il controllo della attendibilità del software. La disabilitazione dura finchè non riavvii windows.
    Avevo fatto un doc in italiano per spiegare come si fa su richiesta della stessa Acoustic Quality che mi aveva inviato il link su un post in inglese. Qui non ce l'ho, a casa sì. Comunque si trova cercando con google.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2 Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Lug 04 2013, 10:02

    Camelia ha scritto:

     Se hai il Galaxy S2 con l'aggiornamento a ICS (4.0) non saprei ma se hai ancora quello con GingerBread (2.3) allora il tuo terminale non funziona e te lo dovrebbero sostituire. Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2 999153 il mio Advance con quest'ultimo funziona bene. Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2 285880

    Ho la versione 4.1.2 di Android aggiornata di recente, che mi ha completamente sostituito il sistema operativo, rivoluzionando pure la grafica ed in molti casi resettando gran parte delle opzioni, i menù personalizzati etc etc. Però è stato utile perché ha risolto una serie di bug colossali, tra cui il fatto che dal menù telefono non potevi accedere alla rubrica dei numeri salvati !!!!
    Dovevi fare l'opposto, partire dalla rubrica scegliere il contatto e chiamarlo.
    Ci sono voluti un po' di gg per abituarci le modifiche sono state davvero sostanziali.

    Penso che parte dei problemi siano legati più che allo S2 alla copertura di 3 che ogni tanto ha problemi.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2 Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da Camelia Sab Lug 06 2013, 17:33

    RockOnlyRare ha scritto:

    Ho la versione 4.1.2 di Android aggiornata di recente, che mi ha completamente sostituito il sistema operativo, rivoluzionando pure la grafica ed in molti casi resettando gran parte delle opzioni, i menù personalizzati etc etc. Però è stato utile perché ha risolto una serie di bug colossali, tra cui il fatto che dal menù telefono non potevi accedere alla rubrica dei numeri salvati !!!!
    Dovevi fare l'opposto, partire dalla rubrica scegliere il contatto e chiamarlo.
    Ci sono voluti un po' di gg per abituarci le modifiche sono state davvero sostanziali.

    Penso che parte dei problemi siano legati più che allo S2 alla copertura di 3 che ogni tanto ha problemi.
    Non sono molto convinta che dipenda da 3 mi sono resa conto che gli smarthphone Galaxy hanno problemi di mantenere la Rete (io adesso ho TIM) ma mi da troppo spesso 1 tacca e con altri cellulari non me lo fa. Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2 999153 

    Visto che sei tanto gentile - se ti è possibile - potresti entrare con S2 al Gazebo nei privati e vedere se appare la schermata tutta tremolante e flashiosa come capita a me con il Tablet??? Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2 285880 

    Altrimenti, se non ti colleghi WiFi con S2, come non detto.
    Grazie cmq sunny 


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2 Senza_10
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2 Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da Lilly. Sab Lug 06 2013, 18:08

    Camelia ha scritto:Ecco, bravi; acquistate sempre dispositivi Apple e....

    .... pagate!  Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2 775355


    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2 4057548525 

    Neutral Neutral


    _________________




    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2 Fiori

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2 Image31
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2 Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da RockOnlyRare Dom Lug 07 2013, 10:39

    Camelia ha scritto:
    Non sono molto convinta che dipenda da 3 mi sono resa conto che gli smarthphone Galaxy hanno problemi di mantenere la Rete (io adesso ho TIM) ma mi da troppo spesso 1 tacca e con altri cellulari non me lo fa. Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2 999153 

    Visto che sei tanto gentile - se ti è possibile - potresti entrare con S2 al Gazebo nei privati e vedere se appare la schermata tutta tremolante e flashiosa come capita a me con il Tablet??? Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2 285880 

    Altrimenti, se non ti colleghi WiFi con S2, come non detto.
    Grazie cmq sunny 

    Mi spiace ma al momento non uso S2 per collegarmi al Gazebo, avendo il pc sia a casa che al lavoro.
    In quanto al fatto che la colpa sia del Galaxy devo dire che lo supponevo. L'ho preso insieme al contratto di 3, avevo un Nokia vecchio di 7 anni che cominciava a dare problemi, ma resto dell'idea che per telefonare siano mille volte meglio i cellulari dedicati degli smartphone (prima avevo un Qtek ed era un disastro come telefono tanto che tornai al cellulare).
    Ciò non toglie che lo smartphone abbia un sacco di funzioni strepitose. Ma come cellulare per me è un compromesso.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... - Pagina 2 Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da DigiDavidex Dom Lug 07 2013, 13:41

    .


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 15:46