pluto ha scritto:Ah naturalmente i 3 devono essere la versione Limited Edition di Sal e quindi surclassare nettamente quella sparagnina del Conte![]()
![]()
Lo davo x scontato![]()
apostata ha scritto:
Veramente pensavo ad un contenitore ellittico tutto cromato e a qualcosa che superasse la versione di Sal. Così, per sfizio
Mr.Alexis ha scritto:Non è che il live a Mtv dei Nirvana sia la massima espressione del rock....ma ci accontentiamo dai
Edmond ha scritto:C'è un sacco di merdacce spappolate sul selciato di questo forum........................![]()
![]()
![]()
Io mi son fatto fare ciò che serviva... Gli altri, sboronissimi, hanno dovuto dimostrare di essere di più............................. E le altre iene ridens, dietro......................
Piuttosto domando al pasticcione delle acque di fognatura gasate cosa pretende di più del Peyote..................
Edmond ha scritto:Infatti, ricordo bene............ Ho deciso di prenderle anch'io, appena mi ritorna qualche soldo in tasca................... Direi una sinergia perfetta con le EL34 RFT (leggi Siemens, nel tuo caso)...
lizard ha scritto:sal..hai il condizionatore a palla,vero?
ho contato ben 7 valvole nel Guerra..![]()
biscottino ha scritto:lizard ha scritto:sal..hai il condizionatore a palla,vero?
ho contato ben 7 valvole nel Guerra..![]()
A casa non ho condizionatori ne ventilatori, ma fortunatamente qua oggi piove e tira da mare un bel venticello fresco, altrimenti avrei dovuto ripiegare sulle baby stax.
7 valvole, e temperature da cottura carne direi, ma la nuova piastra del Guerra con i fori attorno agli zoccoli dissipa molto bene.
biscottino ha scritto:
....
7 valvole, e temperature da cottura carne direi, ma la nuova piastra del Guerra con i fori attorno agli zoccoli dissipa molto bene.
axellone ha scritto:
Nel mio caso, ho sempre comprato e poi venduto, non riuscirei mai a fare il contrario. Nello specifico, eventualmente, il Guerra affiancherebbe il Wes, non lo sostituirebbe, chiudendo il discorso con le dinamiche.
pluto ha scritto:
Quasi quasi porto 2 spiedini... hai detto mai che tra un ascolto e l'altro...![]()
apostata ha scritto:
biscottino ha scritto:Vale, la sorgente è fondamentale.
axellone ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Direi "parole sante"!!!!
best56 ha scritto: ..forse stò diventando pazzo???