Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Woo Audio - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Woo Audio


    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da alessandro1 Mer Lug 24 2013, 12:06

    Amuro_Rey ha scritto:
    Manteniamo le stesse linee di giudizio sunny per tutti sunny 

    per me è ok mantenere le stesse linee di giudizio, a me il Burson non dispiace, ma la manopola a mezzo giorno o qualsivoglia ora non è una linea di giudizio per la potenza erogata da un ampli in confronto ad un altro.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da archigius Mer Lug 24 2013, 12:47

    mau57 ha scritto:Ho sostituito le due 6EM7 con le originali 6DE7 e tutto funziona; rimesso le 6EM7: stavolta è il canale dx che non passa ... quindi è una delle due 6EM7 ..?

    Intervengo sul volume: già benissimo a ore 3 con Grado RS1, ore 5 per me ottimo, oltre ore 6 mi sfonda i timpani; Spphia e 6DE7


    Controlla bene se gli adattatori per le 6EM7 fanno contatto in maniera corretta.
    Per il volume, io non ho una Grado, ma ore 3 e 5 mi sembrano già improponibili, io non sono mai riuscito ad andare oltre ore 12 con nessuna cuffia, quindi questa cosa mi suona un po' strana.

    A che volumi sei con l'HD800 e le 6EM7?


    _________________
    Woo Audio - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Kuid
    Kuid
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 126
    Data d'iscrizione : 28.06.11
    Età : 37
    Località : Torino

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da Kuid Mer Lug 24 2013, 13:34

    Amuro_Rey ha scritto:Be qualcuno per i prodotti della Burson ha detto di si quindi perchè non dovrebbe essere così anche per i concorrenti ? Neutral 
    Manteniamo le stesse linee di giudizio sunny per tutti sunny 
    E poi li ho testati con delle GRado che hanno un'impedenza bassissima nel WA6 la manopola doveva fare almeno un quarto di giro in più per avere lo stesso velume (che non è poco), se non è potenza cosa significa ?
    Che il WA6 non è adatto a cuffie di bassa impedenza ?
    Che il potenziometro non era ben tarato ?
    Con le Audezè dovevo quasi arrivare a fine corsa del potenziometro Woo Audio - Pagina 2 921419  ed alla fine superata una certa soglia al ruotare del potenziometro il suono distorceva leggermente
    Probabilmente era il mio esemplare con qualche problema perchè non sia mai che un ampli non "Australiano" possa suonare peggio Embarassed Neutral 
    Attenzione era così con entrambe le rettificatrici, sia la standard che la Sophia ... e l'ampli era già rodato di parecchie ore
    Con potenza io intendo che quando alzo il volume la cuffia risponde in modo lineare e senza distorcere, cosa che con il burson non succede. Dopo ore 3 si nota che inizia a calare la potenza erogata (senza distorcere).
    Ovviamente sto parlando di cuffie ad alta impedenza non delle grado... cuffie da 300 a 600ohm (che come sai su alcune frequenze raggiungono valori più alti).
    Con il woo invece la potenza e lineare fino a fondo scala, segno che non ha problemi a pilotare nessuna cuffia.
    Poi ovviamente con nessuno dei due vado oltre le ore 3 perchè per le mie orecchie basta e avanza.

    PS: Amuro io sono un estimatore dei prodotti burson bada bene, sono prodotti fatti molto bene. Certo con i nuovi modelli forse una limatina al prezzo potevano darla...

    archigius ha scritto:Controlla bene se gli adattatori per le 6EM7 fanno contatto in maniera corretta.
    Per il volume, io non ho una Grado, ma ore 3 e 5 mi sembrano già improponibili, io non sono mai riuscito ad andare oltre ore 12 con nessuna cuffia, quindi questa cosa mi suona un po' strana.

    A che volumi sei con l'HD800 e le 6EM7?
    Woo Audio - Pagina 2 704751 massimo ore 3


    _________________
    Giradischi: Pro-Ject Debut III - Ortofon 2M Blue - Mod. connettori RCA con cavi Air
    PhonoAmp: Black Cube Statement
    AmpCuffie Valvolare: Woo Audio WA6SE - EML 5U4G-Mesh - RCA 6DE7
    PreAmp-DAC-AmpCuffie SS: Burson Audio HA-160D
    Cuffie: Sennheiser HD800 - Airtech EVO 7N
    S/PDIF Interface: HiFace Two
    Cavi segnale: Airtech EVO 7N
    Cavi alimentazione: TNT-TTS Pirelli Screenflex S2 Autocostruiti
    Fabio - KuidIT
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da mau57 Mer Lug 24 2013, 13:47

    archigius ha scritto:
    Controlla bene se gli adattatori per le 6EM7 fanno contatto in maniera corretta.
    Per il volume, io non ho una Grado, ma ore 3 e 5 mi sembrano già improponibili, io non sono mai riuscito ad andare oltre ore 12 con nessuna cuffia, quindi questa cosa mi suona un po' strana.

    A che volumi sei con l'HD800 e le 6EM7?

    Scusa, ho scritto una cosa inesatta sul volume, partivo con "l'orologio" dal buchino sul potenziometro; no, prendendo come riferimento la tacca del volume presente sullo stesso, io ascolto in effetti già benissimo a ore 9 e non vado mia oltre le ore 12.
    Controllerò gli adattatori delle 6EM7, grazie!

    Maurizio


    Ultima modifica di mau57 il Mer Lug 24 2013, 14:40 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 24 2013, 14:36

    mau57 ha scritto:

    Scusa, ho scritto una cosa inesatta sul volume, partivo con "l'orologio" dal buchino sul potenziometro; no, prendendo come riferimento la tacca del volume presente sullo stesso, io ascolto già benissimo a ore 9 e non vado mia oltre le ore 12.
    Controllerò gli adattatori delle 6EM7, grazie!

    Maurizio

    ...Io ho molti Driver Cuffia sia x Dinamiche, Piezoettriche ed Elettrostatiche e in tutti il Volume Ideale va da ore 9 a 12...di più serve solo a romperti i Timpani!!!!...Spero che tu risolva il problema e se effettivamente è la Valvola...allora contatta John prima delle tueVacanze e rispedisci indietro la coppia per averne una nuova Matched!!!

    Good Luck


    Ultima modifica di best56 il Mer Lug 24 2013, 14:39 - modificato 1 volta.
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da mau57 Mer Lug 24 2013, 14:39

    archigius ha scritto:
    Controlla bene se gli adattatori per le 6EM7 fanno contatto in maniera corretta.

    Niente da fare, gli adattatori fanno contatto, li ho disconnessi dalle valvole e riconnessi e poi reinserito il tutto nell'amp: un canale non si sente, sembra proprio una delle due 6EM7 andata ..
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da mau57 Mer Lug 24 2013, 15:19

    No, non va proprio ...
    Ora con le 6DE7, reinserite dopo la riprova con le 6EM7, il canale sx si sente ma ha un volume sensibilmente più basso del dx, alzando il volume il sx distorce e frigge, mentre il dx resta stabile e ottimo anche ad altissimo volume; scambiando la posizione delle due 6DE7 la situazione si inverte, il sx è perfetto ed il dx è basso e alzando distorce

    Con le 6EM7 identica cosa, con la differenze che uno dei due canali alternativamente non si sente proprio: il dx o il sx a seconda della posizione delle due valvole

    L'amp si "mangia" una valvola alla volta? Cosa diamine può essere ..?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 24 2013, 15:30

    mau57 ha scritto:No, non va proprio ...
    Ora con le 6DE7, reinserite dopo la riprova con le 6EM7, il canale sx si sente ma ha un volume sensibilmente più basso del dx, alzando il volume il sx distorce e frigge, mentre il dx resta stabile e ottimo anche ad altissimo volume; scambiando la posizione delle due 6DE7 la situazione si inverte, il sx è perfetto ed il dx è basso e alzando distorce

    Con le 6EM7 identica cosa, con la differenze che uno dei due canali alternativamente non si sente proprio: il dx o il sx a seconda della posizione delle due valvole

    L'amp si "mangia" una valvola alla volta? Cosa diamine può essere ..?


    ...A sto punto senti la Woo Audio e vedi come puoi fare senza ridover pagare Dogana e Spedizione qualora dovessi rimandare il tutto negli USA.

    Good Luck
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da mau57 Mer Lug 24 2013, 15:52

    uff .....
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Lug 24 2013, 17:11

    mau57 ha scritto:Woo Audio - Pagina 2 Img_0010

    Intanto è arrivato a destinazione sano e salvo ... ora si va al rodaggio .. sunny

    che meraviglia ?
    E le impressioni ?

    applausi applausi applausi applausi 


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Lug 24 2013, 18:45

    alessandro1 ha scritto:

    per me è ok mantenere le stesse linee di giudizio, a me il Burson non dispiace, ma la manopola a mezzo giorno o qualsivoglia ora non è una linea di giudizio per la potenza erogata da un ampli in confronto ad un altro.

    OK perfetto, ma da cosa dipendono all'ora le differenze di rotazione (parlo chiaramente di differenze sostanziali non piccole) del potenziometro del volume per ascoltare la stessa cuffia allo stesso volume (che poi non credo sia porprio possibile se non tramite uno strumento di misura) ?
    Sono curioso spero che qualcuno mi possa illuminrare


    P.S. chiaramente io stò parlando del mio WA6, non del WA6 SE del post, quindo stò inquinando questo post e quindi lascio


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Woo Audio - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Lug 24 2013, 18:47

    Kuid ha scritto:
    Con potenza io intendo che quando alzo il volume la cuffia risponde in modo lineare e senza distorcere, cosa che con il burson non succede. Dopo ore 3 si nota che inizia a calare la potenza erogata (senza distorcere).
    Ovviamente sto parlando di cuffie ad alta impedenza non delle grado... cuffie da 300 a 600ohm (che come sai su alcune frequenze raggiungono valori più alti).
    Con il woo invece la potenza e lineare fino a fondo scala, segno che non ha problemi a pilotare nessuna cuffia.
    Poi ovviamente con nessuno dei due vado oltre le ore 3 perchè per le mie orecchie basta e avanza.

    PS: Amuro io sono un estimatore dei prodotti burson bada bene, sono prodotti fatti molto bene. Certo con i nuovi modelli forse una limatina al prezzo potevano darla...


    Woo Audio - Pagina 2 704751 massimo ore 3

    Di quel modello Burson parli ?
    Aspide all'ora a questo punto devo dedurre che il mio WA6 avesse qualche problema ... anche se il WA6 SE è un'altra macchina Embarassed
    Con il mio pilotare le Audezè era un problema la manopola del volume era quasi a palla e distorceve, poco ma distorceva ... bo non so che dire


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Woo Audio - Pagina 2 174409   
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da archigius Mer Lug 24 2013, 19:21

    Amuro_Rey ha scritto:
    Di quel modello Burson parli ?
    Aspide all'ora a questo punto devo dedurre che il mio WA6 avesse qualche problema ... anche se il WA6 SE è un'altra macchina Embarassed
    Con il mio pilotare le Audezè era un problema la manopola del volume era quasi a palla e distorceve, poco ma distorceva ... bo non so che dire

    Il 6 SE è 3 volte più potente del 6 standard e per inciso qualsiasi ampli, specie a valvole, distorce al massimo del volume o quasi. Per le ortodinamiche come la Audeze occorrono ampli molto robusti con ampio wattaggio alle basse impedenze.

    Probabilmente il 6 SE piloterebbe molto bene un'ortodinamica visti i circa 2 Watt a 32 ohm, io l'ho testato con varie cuffie anche ad alta impedenza e non sono mai riuscito ad andare oltre ore 12, con ascolto medio ad ore 9-10.


    _________________
    Woo Audio - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Lug 25 2013, 10:13

    archigius ha scritto:

    Il 6 SE è 3 volte più potente del 6 standard e per inciso qualsiasi ampli, specie a valvole, distorce al massimo del volume o quasi. Per le ortodinamiche come la Audeze occorrono ampli molto robusti con ampio wattaggio alle basse impedenze.

    Probabilmente il 6 SE piloterebbe molto bene un'ortodinamica visti i circa 2 Watt a 32 ohm, io l'ho testato con varie cuffie anche ad alta impedenza e non sono mai riuscito ad andare oltre ore 12, con ascolto medio ad ore 9-10.

    sunny 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Woo Audio - Pagina 2 174409   
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da mau57 Gio Lug 25 2013, 23:50

    Da Woo mi dicono che è un problema di valvole ... hanno voluto delucidazioni, gli ho detto che
    ho preso da loro due coppie di valvole, 6DE7 e 6EM7; con le 6DE7 uno dei due canali si sente a volume più basso (la cosa ancora più strana è che spengo l'ampli tenendo la cuffia indosso sento che il canale "debole" diventa normale un attimo prima dello spegnimento della valvola) e che se inverto le valvole il problema salta all'altro canale, quindi "segue" la valvola;

    con le 6EM7, invece, uno dei canali non si sente proprio, è muto e, egualmente, scambiando la posizione delle valvole, si inverte il canale silenzioso.

    Vediamo cosa suggeriscono ...
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Lug 26 2013, 08:34

    mau57 ha scritto:Da Woo mi dicono che è un problema di valvole ... hanno voluto delucidazioni, gli ho detto che
    ho preso da loro due coppie di valvole, 6DE7 e 6EM7; con le 6DE7 uno dei due canali si sente a volume più basso (la cosa ancora più strana è che spengo l'ampli tenendo la cuffia indosso sento che il canale "debole" diventa normale un attimo prima dello spegnimento della valvola) e che se inverto le valvole il problema salta all'altro canale, quindi "segue" la valvola;

    con le 6EM7, invece, uno dei canali non si sente proprio, è muto e, egualmente, scambiando la posizione delle valvole, si inverte il canale silenzioso.

    Vediamo cosa suggeriscono ...

    Domanda stupida ma le valvole le hai prese direttamente da Woo ?
    Non dovrebbero averlo provate prima ?
    Ho visto che monti gli adattatori per le valvole, sempre fatti da Woo (almeno a vedere dalle foto), non è che il problema possano essere questi ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Woo Audio - Pagina 2 174409   
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da mau57 Lun Lug 29 2013, 19:41

    Chiedono le valvole indietro, le cambiano
    cosm
    cosm
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 809
    Data d'iscrizione : 09.09.10
    Età : 47
    Località : Fano (PU)

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da cosm Lun Lug 29 2013, 20:38

    mau57 ha scritto:Chiedono le valvole indietro, le cambiano

    Se è solo un problema di valvole ti è andata bene, meglio così sunny 


    _________________
    Massimiliano
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da mau57 Lun Lug 29 2013, 22:04

    Si, speriamo sia così
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da mau57 Mer Ago 07 2013, 23:00

    Visto che debbo mandare indietro le valvole, sia le 6DE7 che le 6EM7, volevo comprarne una coppia per la sostituzione temporanea e anche come riserva futura, quali i consigliate? E dove acquistarle entro comunitá europea preferibilmente Italia?
    Grazie! 
    Maurizio
    cosm
    cosm
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 809
    Data d'iscrizione : 09.09.10
    Età : 47
    Località : Fano (PU)

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da cosm Gio Ago 08 2013, 07:28

    mau57 ha scritto:Visto che debbo mandare indietro le valvole, sia le 6DE7 che le 6EM7, volevo comprarne una coppia per la sostituzione temporanea e anche come riserva futura, quali i consigliate? E dove acquistarle entro comunitá europea preferibilmente Italia?
    Grazie! 
    Maurizio

    Prova a guardare qui:

    http://www.tektron-italia.com/products.shtml


    _________________
    Massimiliano
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da axellone Gio Ago 08 2013, 09:10

    Per esempio queste:
    6DE7

    Un pochino care ma potrebbero essere una valida alternativa, potresti preferirle, a quelle che ti rimanderanno...

    Oppure General Electirc


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Woo Audio - Pagina 2 2drw3gi
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da axellone Gio Ago 08 2013, 09:15

    Però strano che entrambe le coppie in tuo possesso si siano rovinate, non vorrei che dipendesse da qualcosa che ha l'ampli che stressa la valvola che alla fine cede..
    Che rottura di xalle!


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Woo Audio - Pagina 2 2drw3gi
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 08 2013, 11:13

    axellone ha scritto:Però strano che entrambe le coppie in tuo possesso si siano rovinate, non vorrei che dipendesse da qualcosa che ha l'ampli che stressa la valvola che alla fine cede..
    Che rottura di xalle!

    ...Infatti, pur non capendoci una mazza sulle valvole, ma essendo uno che ha sempre fatto "Trouble Shooting" nel suo lavoro, la rottura delle Valvole è una conseguenza del problema, ma non può essere quasi certamente la causa...Io al posto di Maurizio, avrei chiesto a John di rinviare indietro il tutto, per una attenta verifica sul reale e corretto funzionamento Ampli/Valvole, naturalmente tutto a carico di Woo Audio.

    Comunque speriamo e tifiamo x una pronta risoluzione del problema

    Best56
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Ago 08 2013, 13:09

    Certo che a un cliente che si affida per la prima volta a questi ampli non è di certo un bel biglietto da visita ... Woo Audio - Pagina 2 917604 Woo Audio - Pagina 2 917604 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Woo Audio - Pagina 2 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Woo Audio - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio

    Messaggio Da biscottino Gio Ago 08 2013, 14:13

    Amuro_Rey ha scritto:Certo che a un cliente che si affida per la prima volta a questi ampli non è di certo un bel biglietto da visita ... Woo Audio - Pagina 2 917604 Woo Audio - Pagina 2 917604 

    Direi che hai ragione, ma è un episodio, il mio ex Wes prima, e il Ges poi, non hanno avuto problemi con le valvole.
    Forse, varrebbe la pena consegnare questi ampli con valvole moderne, che se non altro potrebbero garantire meno problemi, il viaggio dagli Usa è lungo ed i corrieri non hanno le mani di velluto.




    _________________
    Enjoy your head! Woo Audio - Pagina 2 2296686959

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 04:13