Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quale sintoampli per klipsch RB 51 ?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Quale sintoampli per klipsch RB 51 ?

    Giorgio.Fz
    Giorgio.Fz
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 28.04.13
    Età : 52
    Località : Torino

    Quale sintoampli per klipsch RB 51 ? Empty Quale sintoampli per klipsch RB 51 ?

    Messaggio Da Giorgio.Fz Ven Ago 02 2013, 02:29

    Ciao a tutti non potendo fare prove di ascolto mi piacerebbe conoscere i vostri pareri.
    Vorrei sostituire il mio Yamaha RX V430 comprato nel 2003, il motivo è per migliorare la qualità audio e per addolcire e rendere meno metallico il suono delle mie klipsch RB 51 (che non ho intenzione di sostituire), premetto che volendo stare sul nuovo e con un budget di 500/600 euro avrei selezionato: DENON AVR 2113 - MARANTZ NR 1604 - CAMBRIDGE AUDIO 351 R AV
    Anzitutto vorrei una preferenza tra questi citati, e poi eventualmente altre alternative sono gradite, in oltre vorrei sapere se con questo budget "limitato" , salirei realmente di livello rispetto il mio Yamaha.
    Il tutto lavorerebbe in 2.1
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Quale sintoampli per klipsch RB 51 ? Empty Re: Quale sintoampli per klipsch RB 51 ?

    Messaggio Da Cricetone Ven Ago 02 2013, 11:14

    se vuoi fare un 2.1 a che ti serve un multicanale?santa basta un ampli stereo
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Quale sintoampli per klipsch RB 51 ? Empty Re: Quale sintoampli per klipsch RB 51 ?

    Messaggio Da Lilly. Ven Ago 02 2013, 11:45

    Ciao Giorgio benvenuto bel Gazebo .....sunny 

    Se cortesemente un bell'avatar metterai
    Tante risposte riceverai !!!

    Quale sintoampli per klipsch RB 51 ? 3612222525 

    Che rima ! Quale sintoampli per klipsch RB 51 ? 4057548525 


    _________________




    Quale sintoampli per klipsch RB 51 ? Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Quale sintoampli per klipsch RB 51 ? Fiori

    Quale sintoampli per klipsch RB 51 ? Image31
    Giorgio.Fz
    Giorgio.Fz
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 28.04.13
    Età : 52
    Località : Torino

    Quale sintoampli per klipsch RB 51 ? Empty Re: Quale sintoampli per klipsch RB 51 ?

    Messaggio Da Giorgio.Fz Ven Ago 02 2013, 12:51

    Voglio un multicanale perchè la maggior parte degli integrati stereo non ha ingresso digitale, ed in ambito il home cinema, la resa nei confronti di una connessione analogica L-R è sicuramente migliore,
    in oltre per adesso è un 2.1 per ragioni logistiche in futuro sarà un 4.1, ho gia i posteriori.
    provvedo per l avatar.

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 01:38