Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Vulcan
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Vulcan

    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Vulcan Empty Vulcan

    Messaggio Da Marillion Sab Ago 03, 2013 7:28 am

    Anni fa il buon Nicola, che saluto ovunque sia, mi invito ad iscrivermi al gazebo dicendo che avrei trovato n forum diverso da quelli che era al tempo la sezione cuffie di videohifi e cioè un posto dove erano frequenti i litigi per via di certi personaggi noti ai più e in cui avvenivano (pare) vendite sottobanco di alcuni marchi artigianali..

    Mi accorsi però che quasi tutti quei personaggi mi seguirono qui. Per cui evitai di scrivere fino a circa un anno fa, quando mi riprese la voglia di cuffie e notai che quei personaggi non c'erano più o quasi.

    Ultimamente è evidente ai più, che un marchio artigianale, anche se di qualità, la fa da padrone in ogni discussione. Sponsorizzato, chissà perché, da un noto forumista.

    Premesso che a me la cosa importa davvero poco..ieri ho notato a mie spese, che se per caso si parla male o non secondo i dettami di tale personaggio di quel marchio, si è soggetti ad insulti di vario genere.

    Ora se a chi gestisce il gazebo vada bene che si faccia pubblicità gratuita su questo forum la cosa non mi tange minimamente, ma se poi si permette a costui di insultare altri forumisti senza prendere nessuno provvedimento, se non qualche blanda minaccia che non fa ne caldo e ne freddo a quel personaggio (evidentemente sa di poterselo permettere), scrivere su questo forum di conseguenza per me non ha più senso.

    Per quanto a suo tempo videohifi (sezione cuffie ) fosse quel tipo di ambiente, i moderatori non hanno mai guardato in faccia a nessuno, ne fatto distinzioni di serie A o B tra i vari forumisti.

    Pertanto ho deciso di non far parte più' di questo forum.
    I miei amici già hanno il mio recapito telefonico, gli altri se vorranno possono trovarmi su Videohifi , su cui molti di voi sanno curo la sezione cuffie come redattore della rivista.

    Grazie e buon proseguimento.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Vulcan Empty Re: Vulcan

    Messaggio Da Ospite Sab Ago 03, 2013 8:13 am

    Mi dispiace veramente, Antonio.
    Ti saluto con stima.
    Filippo
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Vulcan Empty Re: Vulcan

    Messaggio Da montanari Sab Ago 03, 2013 8:56 am

    nooooooo

    è una discussione che non ho seguito minimante perchè non interessato, non so di che parli nè m interessa andarlo a cercare, ma
    cazzo sii superiore!!

    grande perdita e fonte da cui attingere per quel che mi riguarda-spero di ritrovarti
    ciao
    D


    _________________
    alè:
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Vulcan Empty Re: Vulcan

    Messaggio Da madmax Sab Ago 03, 2013 9:14 am

    Mi sento spiazzato Vulcan 98542 .......per ora preferisco non esprimermi ma spero che Antonio ci ripensi anche perchè oltre che un caro amico è un forumer di lunga data è grande esperienza ...Vulcan 456861 


    _________________
    Spoiler:
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Vulcan Empty Re: Vulcan

    Messaggio Da pappa&lardo Sab Ago 03, 2013 9:38 am

    Peccato!

    Se ne va uno degli utenti più corretti e competenti del forum. Non so cosa sia successo ma mi dispiace per questa decisione!
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Vulcan Empty Re: Vulcan

    Messaggio Da axellone Sab Ago 03, 2013 10:15 am

    Capisco che a volte ci si lasci prendere un pò troppo, succede anche a me, ma bisognerebbe dare le giusta importanza a certi episodi, non prendendoli proppo sul serio.. ne faccio un discorso generale, non dell'episodio in particolare. Poi chiaramente ogni uno fa ciò che ritiene opportuno..



    _________________
    Saluti, Enrico  
    Vulcan 2drw3gi
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Vulcan Empty Re: Vulcan

    Messaggio Da calibro Sab Ago 03, 2013 11:52 am

    Marillion ha scritto:Anni fa il buon Nicola, che saluto ovunque sia, mi invito ad iscrivermi al gazebo dicendo che avrei trovato n forum diverso da quelli che era al tempo la sezione cuffie di videohifi e cioè un posto dove erano frequenti i litigi per via di certi personaggi noti ai più e in cui avvenivano (pare) vendite sottobanco di alcuni marchi artigianali..

    Mi accorsi però che quasi tutti quei personaggi mi seguirono qui. Per cui evitai di scrivere fino a circa un anno fa, quando mi riprese la voglia di cuffie e notai che quei personaggi non c'erano più o quasi.

    Ultimamente è evidente ai più, che un marchio artigianale, anche se di qualità, la fa da padrone in ogni discussione. Sponsorizzato, chissà perché, da un noto forumista.

    Premesso che a me la cosa importa davvero poco..ieri ho notato a mie spese, che se per caso si parla male o non secondo i dettami di tale personaggio di quel marchio, si è soggetti ad insulti di vario genere.

    Ora se a chi gestisce il gazebo vada bene che si faccia pubblicità gratuita su questo forum la cosa non mi tange minimamente, ma se poi si permette a costui di insultare altri forumisti senza prendere nessuno provvedimento, se non qualche blanda minaccia che non fa ne caldo e ne freddo a quel personaggio (evidentemente sa di poterselo permettere), scrivere su questo forum di conseguenza per me non ha più senso.

    Per quanto a suo tempo videohifi (sezione cuffie ) fosse quel tipo di ambiente, i moderatori non hanno mai guardato in faccia a nessuno, ne fatto distinzioni di serie A o B tra i vari forumisti.

    Pertanto ho deciso di non far parte più' di questo forum.
    I miei amici già hanno il mio recapito telefonico, gli altri se vorranno possono trovarmi su Videohifi , su cui molti di voi sanno curo la sezione cuffie come redattore della rivista.

    Grazie e buon proseguimento.

    Su forum -----Grazie per aver espresso la sua opinione ne faremo tesoro--------------

    L'amministrazione


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 11:41 am