Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'Ultimo Disco dei Mohicani
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'Ultimo Disco dei Mohicani

    ledzep
    ledzep
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 60
    Località : ex citta' dell'auto

    L'Ultimo Disco dei Mohicani Empty L'Ultimo Disco dei Mohicani

    Messaggio Da ledzep Dom Ago 11 2013, 18:13

    Chi e' di Torino sicuramente conosce uno dei piu' vecchi negozi di dischi che c'e in citta'
    Backdoor negozio ben fornito e molto conosciuto anche fuori dal circuito Torinese
    qualche anno  fa 2006 ci ando' anche Matt Dillon L'Ultimo Disco dei Mohicani 650957 chi gli indico questo negozio non si sa !!  che per chi non lo sapesse e' un maniaco del vinile cheers 
    questo piccolo aneddoto e' solo per confermare che il negozio e' conosciuto parecchio
    come detto ci si puo' trovare della bella roba i prezzi non sono proprio da mercato ma qualche offerta c'è ,unica pecca... e questo pero' e' un mio giudizio personale(e anche di tanti miei amici) chi lo gestisce sono due ragazzi (vabbe ragazzi proprio no ) sono al quanto antipatici sembra che quando gli chiedi qualcosa tu gli stia  rompere le palle ..non so se capite il tipo di personaggi  ?? credo di si !! quelli con la puzza sotto il naso per intenderci !! molto ma molto competenti non c'è cosa che non sappiano se gli chiedi qualcosa sanno sempre come risponderti... peccato che sembra quasi che facciano fatica a risponderti , insomma se si cerca qualcosa di buono e' il negozio ideale se cercate simpatia un negozio da evitare... io sono tra quelli che lo avitano Laughing e' vero che si dovrebbe pensare all'acquisto e non al venditore ,ma non mi piace avere a che fare con venditori che sembra quasi che gli dai fastidio !!
    cmq dopo questa infarinatura su questo negozio vengo al titolo del topic L'Ultimo Disco dei Mohicani 588790 
    L'Ultimo Disco dei Mohicani e' un libro scritto da Maurizio Blatto che e' un giornalista non che il proprietario di questo negozio , e dopo anni di attivita e migliai di clienti ,negl'anni aveva l'abitudine di segnare tutte le richieste bizzarre assurde dei clienti e alla fine ne ha fatto un libro !!
    vi assicuro che se avete occasione di procurarvelo vi divertirete come pazzi sono 15 euro spesi bene
    alcune chicche del libro ;



    - Li conosci i Baba Yaga?
    - Francamente no.
    - Sì, ma credo che non esistano. Solo che ho’sto cazzo di nome in testa e mi sono detto, stai a vedere che delle volte…
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    - Gli U2 sono in due, quello Bono e quello coi baffi.
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    - Mi scusi, avete qualcosa di polifonia zulù?
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    - Quello dei Doors è morto, no? 

    - Sì.
    
- Battisti, anche, vero?
    
- Anche Battisti.
    
Immagino sia un praticante di qualche impresa di pompe funebri. Invece saluta e, appena uscito, urla come una bestia: “Enzo, cazzone, c’hai due dischi e due di due morti, ma vaffanculo, va”.
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    -Ad afro punk come stiamo?
    - “Scusi, ma cosa intende per afro punk ?”
    “Mah, tipo quello lì, Jack Morriso, quello dei The Doors. E’ morto no?”
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    San Valentino. Entrano due ragazze giovani con figli, borse della spesa e sguardo risoluto. “Ce l’ha l’ultimo di Ramazzotti?
    - “No, guardi, mi spiace, noi siamo un negozio particolare, non teniamo musica commerciale e abbiamo pochi dischi italiani da classifica”
    -“Ah, ho capito. Quindi non ha nemmeno quello della Pausini”
    Eeeh, no”
    “Senta, ma Che Guevara ha fatto più niente di nuovo?”.
    Panico. Ancora panico. Panico ovunque.
    -“Mah, a dirla tutta è un po’ che non fa più uscire niente”
    “Vabbè. Non importa” Interviene l’altra amica “Ma chi è ’sto Che Guevara. L’ho già sentito” “Boh, è uno che ci piace a mio marito. Sai lui si ascolta le canzoni dei partigiani” “Partigiani! Io e mio marito ci ascoltiamo Renato Zero, Baglioni, quelli lì.!”. “Allora niente. Arrivederci”
    -“Arrivederci a voi e grazie”
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    scusi ha il primo del Led Zeppelin quello con la supposta in copertina ?
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    cerco sono una donna non sono una santa da regalare a mia moglie !! ma non si faccia strane idee
    -----------------------------------------------------------------------------------------

    questo e' solo un piccolissimi estratto fidatevi c'è di peggio e le risate sono assicurate Laughing Laughing 
    L'Ultimo Disco dei Mohicani 97888710


    _________________
    L'Ultimo Disco dei Mohicani Ledzep11
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6599
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    L'Ultimo Disco dei Mohicani Empty Re: L'Ultimo Disco dei Mohicani

    Messaggio Da Fausto Dom Ago 11 2013, 18:33

    ledzep ha scritto:Chi e' di Torino sicuramente conosce uno dei piu' vecchi negozi di dischi che c'e in citta'
    Backdoor negozio ben fornito e molto conosciuto anche fuori dal circuito Torinese
    qualche anno  fa 2006 ci ando' anche Matt Dillon L'Ultimo Disco dei Mohicani 650957 chi gli indico questo negozio non si sa !!  che per chi non lo sapesse e' un maniaco del vinile cheers 
    questo piccolo aneddoto e' solo per confermare che il negozio e' conosciuto parecchio
    come detto ci si puo' trovare della bella roba i prezzi non sono proprio da mercato ma qualche offerta c'è ,unica pecca... e questo pero' e' un mio giudizio personale(e anche di tanti miei amici) chi lo gestisce sono due ragazzi (vabbe ragazzi proprio no ) sono al quanto antipatici sembra che quando gli chiedi qualcosa tu gli stia  rompere le palle ..non so se capite il tipo di personaggi  ?? credo di si !! quelli con la puzza sotto il naso per intenderci !! molto ma molto competenti non c'è cosa che non sappiano se gli chiedi qualcosa sanno sempre come risponderti... peccato che sembra quasi che facciano fatica a risponderti , insomma se si cerca qualcosa di buono e' il negozio ideale se cercate simpatia un negozio da evitare... io sono tra quelli che lo avitano Laughing e' vero che si dovrebbe pensare all'acquisto e non al venditore ,ma non mi piace avere a che fare con venditori che sembra quasi che gli dai fastidio !!
    cmq dopo questa infarinatura su questo negozio vengo al titolo del topic L'Ultimo Disco dei Mohicani 588790 
    L'Ultimo Disco dei Mohicani e' un libro scritto da Maurizio Blatto che e' un giornalista non che il proprietario di questo negozio , e dopo anni di attivita e migliai di clienti ,negl'anni aveva l'abitudine di segnare tutte le richieste bizzarre assurde dei clienti e alla fine ne ha fatto un libro !!
    vi assicuro che se avete occasione di procurarvelo vi divertirete come pazzi sono 15 euro spesi bene
    alcune chicche del libro ;



    - Li conosci i Baba Yaga?
    - Francamente no.
    - Sì, ma credo che non esistano. Solo che ho’sto cazzo di nome in testa e mi sono detto, stai a vedere che delle volte…
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    - Gli U2 sono in due, quello Bono e quello coi baffi.
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    - Mi scusi, avete qualcosa di polifonia zulù?
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    - Quello dei Doors è morto, no? 

    - Sì.
    
- Battisti, anche, vero?
    
- Anche Battisti.
    
Immagino sia un praticante di qualche impresa di pompe funebri. Invece saluta e, appena uscito, urla come una bestia: “Enzo, cazzone, c’hai due dischi e due di due morti, ma vaffanculo, va”.
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    -Ad afro punk come stiamo?
    - “Scusi, ma cosa intende per afro punk ?”
    “Mah, tipo quello lì, Jack Morriso, quello dei The Doors. E’ morto no?”
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    San Valentino. Entrano due ragazze giovani con figli, borse della spesa e sguardo risoluto. “Ce l’ha l’ultimo di Ramazzotti?
    - “No, guardi, mi spiace, noi siamo un negozio particolare, non teniamo musica commerciale e abbiamo pochi dischi italiani da classifica”
    -“Ah, ho capito. Quindi non ha nemmeno quello della Pausini”
    Eeeh, no”
    “Senta, ma Che Guevara ha fatto più niente di nuovo?”.
    Panico. Ancora panico. Panico ovunque.
    -“Mah, a dirla tutta è un po’ che non fa più uscire niente”
    “Vabbè. Non importa” Interviene l’altra amica “Ma chi è ’sto Che Guevara. L’ho già sentito” “Boh, è uno che ci piace a mio marito. Sai lui si ascolta le canzoni dei partigiani” “Partigiani! Io e mio marito ci ascoltiamo Renato Zero, Baglioni, quelli lì.!”. “Allora niente. Arrivederci”
    -“Arrivederci a voi e grazie”
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    scusi ha il primo del Led Zeppelin quello con la supposta in copertina ?
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    cerco sono una donna non sono una santa da regalare a mia moglie !! ma non si faccia strane idee
    -----------------------------------------------------------------------------------------

    questo e' solo un piccolissimi estratto fidatevi c'è di peggio e le risate sono assicurate Laughing Laughing 
    L'Ultimo Disco dei Mohicani 97888710

    applausi applausi applausi 
    affraid affraid affraid 


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    ledzep
    ledzep
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 60
    Località : ex citta' dell'auto

    L'Ultimo Disco dei Mohicani Empty Re: L'Ultimo Disco dei Mohicani

    Messaggio Da ledzep Dom Ago 11 2013, 18:36

    Fausto ha scritto:

    applausi applausi applausi 
    affraid affraid affraid 
    non e da avere questo libro ? affraid affraid affraid


    _________________
    L'Ultimo Disco dei Mohicani Ledzep11
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6035
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    L'Ultimo Disco dei Mohicani Empty Re: L'Ultimo Disco dei Mohicani

    Messaggio Da brizzo Dom Ago 11 2013, 20:27

    ledzep
    bellissimo........ praticamente già ordinato su ibs.........applausi applausi applausi 
    grazie Eddie

    vado Ot
    secondo me un'altro libro da avere assolutamente è "mille dischi per un secolo" di Merlin
    ledzep
    ledzep
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 60
    Località : ex citta' dell'auto

    L'Ultimo Disco dei Mohicani Empty Re: L'Ultimo Disco dei Mohicani

    Messaggio Da ledzep Dom Ago 11 2013, 21:36

    brizzo ha scritto:ledzep
    bellissimo........ praticamente già ordinato su ibs.........applausi applausi applausi 
    grazie Eddie

    vado Ot
    secondo me un'altro libro da avere assolutamente è "mille dischi per un secolo" di Merlin
    e chi e' Eddie ? affraid 

    "mille dischi per un secolo" interessante L'Ultimo Disco dei Mohicani 972395


    _________________
    L'Ultimo Disco dei Mohicani Ledzep11
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6035
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    L'Ultimo Disco dei Mohicani Empty Re: L'Ultimo Disco dei Mohicani

    Messaggio Da brizzo Lun Ago 12 2013, 08:27

    Come chi è Eddie? Sono io brizzo..............L'Ultimo Disco dei Mohicani 528114 L'Ultimo Disco dei Mohicani 528114 L'Ultimo Disco dei Mohicani 528114 L'Ultimo Disco dei Mohicani 528114 L'Ultimo Disco dei Mohicani 528114 L'Ultimo Disco dei Mohicani 528114
    ledzep
    ledzep
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 60
    Località : ex citta' dell'auto

    L'Ultimo Disco dei Mohicani Empty Re: L'Ultimo Disco dei Mohicani

    Messaggio Da ledzep Lun Ago 12 2013, 13:42

    brizzo ha scritto:Come chi è Eddie? Sono io brizzo..............L'Ultimo Disco dei Mohicani 528114 L'Ultimo Disco dei Mohicani 528114 L'Ultimo Disco dei Mohicani 528114 L'Ultimo Disco dei Mohicani 528114 L'Ultimo Disco dei Mohicani 528114 L'Ultimo Disco dei Mohicani 528114
    e ti ringrazi da solo ? affraid affraid


    _________________
    L'Ultimo Disco dei Mohicani Ledzep11
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    L'Ultimo Disco dei Mohicani Empty Re: L'Ultimo Disco dei Mohicani

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Ago 12 2013, 17:12

    Spettacolare! applausi affraid 


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    L'Ultimo Disco dei Mohicani Ufolog11 L'Ultimo Disco dei Mohicani Spinsm10L'Ultimo Disco dei Mohicani Metall10
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6035
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    L'Ultimo Disco dei Mohicani Empty Re: L'Ultimo Disco dei Mohicani

    Messaggio Da brizzo Lun Ago 12 2013, 17:51

    [quote="led zep"e ti ringrazi da solo ? affraid affraid [/quote]
    sai la vita è cosi avara di soddisfazioni che...........................L'Ultimo Disco dei Mohicani 775355 L'Ultimo Disco dei Mohicani 775355 L'Ultimo Disco dei Mohicani 775355 L'Ultimo Disco dei Mohicani 775355 
    era per te led L'Ultimo Disco dei Mohicani 571367 L'Ultimo Disco dei Mohicani 571367 L'Ultimo Disco dei Mohicani 571367 
    ciao
    p.s. penso che conoscere i nostri nomi sia carino L'Ultimo Disco dei Mohicani 650957
    ledzep
    ledzep
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 60
    Località : ex citta' dell'auto

    L'Ultimo Disco dei Mohicani Empty Re: L'Ultimo Disco dei Mohicani

    Messaggio Da ledzep Lun Ago 12 2013, 17:57

    brizzo ha scritto:sai la vita è cosi avara di soddisfazioni che...........................L'Ultimo Disco dei Mohicani 775355 L'Ultimo Disco dei Mohicani 775355 L'Ultimo Disco dei Mohicani 775355 L'Ultimo Disco dei Mohicani 775355 
    era per te led L'Ultimo Disco dei Mohicani 571367 L'Ultimo Disco dei Mohicani 571367 L'Ultimo Disco dei Mohicani 571367 
    ciao
    p.s. penso che conoscere i nostri nomi sia carino L'Ultimo Disco dei Mohicani 650957
    Si appurato che Eddie eri tu ho sparato la mia solita battuta Laughing 
    Giusto hai ragione x i nomi
    ciao Marco


    _________________
    L'Ultimo Disco dei Mohicani Ledzep11

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 04:01