Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Subumani Blogattivo.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Subumani Blogattivo.

    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Subumani Blogattivo. Empty Subumani Blogattivo.

    Messaggio Da Testini Ugo Dom Set 01 2013, 23:23

    Chiedo venia da subito agli Amministratori, ma mi permetto di pubblicare in questa sezione del Forum questo mio post, contenente svariate domande, al fine di dargli maggior risalto. Dato che ho provato a postarlo nella sezione OT, giusto per non scatenare vespai inutili, ma ho ottenuto ben poche risposte esaustive.
    Dunque mi chiedevo se qualcuno sa il nome di chi ci sta dietro a questo Blog, dato che sembra decisamente caustico, tagliente, disilluso e denigratorio nei confronti di questo nostro mondo, utilizzando spesso termini poco ortodossi ma, soprattutto, oltrepassando spesso il limite finendo nel volgare e nell'offensivo. Però, allo stesso tempo, devo ammettere essere molto informato sui nomi che in questo momento popolano il mondo dell'HiFi dalla parte produttiva e commerciale, sbandierandone spesso collegamenti ed intrecci particolari. Quindi mi chiedevo da dove proviene questa sua, diciamo, "preparazione ed informazione sopra la media". Ripeto il tutto sempre esagerando, oltrepassando il segno, a mio avviso, in molti casi, quasi stabilendo i presupposti per azioni legali.
    In particolare accanendosi non con i grandi produttori, ma con quelli semi-artigianali, senza contare cosa ha da dire sui produttori di cavi nazionali.
    Grazie a chiunque sveli l'arcano e capisco bene se l'Amministrazione riterrà sconveniente questo mio post e deciderà di cancellarlo, non dico di spostarlo dato che, come ho detto, c'è già in OT con decisamente scarsi risultati.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Subumani Blogattivo. Empty Re: Subumani Blogattivo.

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Set 02 2013, 22:47

    UP


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    rphal
    rphal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 679
    Data d'iscrizione : 24.11.11

    Subumani Blogattivo. Empty Re: Subumani Blogattivo.

    Messaggio Da rphal Lun Set 02 2013, 23:39

    E che ci vuoi fare? A parte il linguaggio, se tu non sei citato non li puoi fare la causa (presumo).
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Subumani Blogattivo. Empty Re: Subumani Blogattivo.

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Set 03 2013, 00:00

    Ma no è ovvio, che mi frega a me delle cause, voglio solo sapere che ci sta dietro e quindi come fa a sapere certe cose così bene e perché è così tagliente. Stop.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Subumani Blogattivo. Empty Re: Subumani Blogattivo.

    Messaggio Da piroGallo Mar Set 03 2013, 00:09

    A Testì! Quando nessuno risponde o non sa o non vuole farlo...
    Ti conviene cercare altrove.


    _________________
    Gianni

    Subumani Blogattivo. Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Subumani Blogattivo. Empty Re: Subumani Blogattivo.

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Set 03 2013, 00:40

    piroGallo ha scritto:A Testì! Quando nessuno risponde o non sa o non vuole farlo...
    Ti conviene cercare altrove.
    Difatti ho premesso che se il presente post dava fastidio, poteva essere spostato. Comunque grazie.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 10:12